Mi unisco alla compagnia!brianzolo66 ha scritto:Tanti auguri di buon compleanno yuhu
Tantissimi auguri anche da parte mia!
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da francy64 » 25/04/2008, 17:58
Puff puff ...pant pant, sono rimasta l'ultima?netilib ha scritto:[...]Mi unisco alla compagnia!
Tantissimi auguri anche da parte mia!
Messaggio da saphira » 25/04/2008, 18:12
E nò!!! mi sà che l'ultima sono iofrancy64 ha scritto:[...]
Puff puff ...pant pant, sono rimasta l'ultima?![]()
francy64 ha scritto:[...]
Quasi quasi mi autoinvito a festeggiare con il caffè di Alfredo.
Dunque, Rimini-Roma 398,1 km .......Gasp!!!!!:(
Messaggio da rosy » 26/04/2008, 7:11
nooooooooooooo stavolta sono io l'ultima,spero siano graditi ugualmente auguriiiiiiiiiiiiiii,se posso unirmi a voi un caffè lo prendo sempre volentierisaphira ha scritto:[...]
E nò!!! mi sà che l'ultima sono io![]()
![]()
, anche se ancora non ti conosco caro Yuhu ti faccio tantissimi auguri di
BUON COMPLEANNO
Anch'io mi unisco per il caffè passo a prendere Francy e ci vediamo da Alfredo![]()
![]()
![]()
Ciao ciao
Messaggio da Ospite » 27/04/2008, 2:04
Grazie Cherry ... Lucrezia ti rispondera' non appena [url=http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?p=227986#227986]le avranno riparato la linea telefonica[/url].Cherry ha scritto:in ritardo.... ma... posso prendere due "piccioncini" con un fava??
BUON COMPLEANNO YUHU E LUCREZIA!!!
Messaggio da Lucrezia » 28/04/2008, 18:11
Messaggio da Melissa » 29/04/2008, 12:43
Ciao Lu, i tuoi sentimenti sono sempre una dolce coreografia musicale....Lucrezia ha scritto:Ringrazio i ritardatari e approfitto per fare cio' che un fulmine mi ha impedito, gli auguri al mio amore:
Al piu' bello
al piu' forte
al piu' simpatico
al piu' sexy
al piu' combattivo
al piu' romantico
al piu' dolce
al piu' sensuale
...e piu' testardo..mannaggia quanto lo sei!
Ti amo.
Tanti auguri per un mondo di felicita', te la meriti tutta.
Messaggio da Boccino » 29/04/2008, 13:35
Lucrezia ha scritto:[...]
Perche', gli amanti non si amano?
Ma non lo sai che il sesso senza amore e' una ginnastica?
E io so' pigra.....
Messaggio da Andyphone » 29/04/2008, 13:43
Messaggio da francy64 » 05/05/2008, 10:00
Pure io mi scuso per il ritardo, torno e trovo gli auguri...a te.Cherry ha scritto:Grazie a tutti mailamiciotti!!!!!!
Mi scuso per il ritardo, torno e trovo gli auguri... siete sempre i migliori!!!!
Grassie, grassie, grassie!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Melissa » 05/05/2008, 11:14
Ussignurrrr, sono in mastodontico ritardo..!!!Cherry ha scritto:Grazie a tutti mailamiciotti!!!!!!
Mi scuso per il ritardo, torno e trovo gli auguri... siete sempre i migliori!!!!
Grassie, grassie, grassie!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da brianzolo66 » 07/05/2008, 0:14
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]