A chi lo dici. Ho dovuto lasciare andare anche la pulizia di casa per la stanchezza.george clooney ha scritto:[...]
Io lo avevo letto tempo fa, ma in questo momento buio totale... :( Spesso mi capita di non ricordare la trama di libri letti molti anni prima...perdo colpi a tutto spiano...Era forse quello che narrava di quella ragazzina che aveva tentato il suicidio perché si sentiva sola? O forse era un altro libro....
No no, povera tempesta. Quel libro che dici deve essere ' la solitudine dei numeri primi'. Due geni con problemi psichiatrici, tentativi di suicidi etc etc. Roba da tropic insomma .... :-))))).
Entrambi i libri mi furono consigliati da ragazze del forum. Questo parlava di una persona sfortunata che si chiude a riccio , ma trova nella cultura il suo faro. Dopo la morte del marito fa amicizia con una bimba ricca, ma con famiglia terribile. Lei è' solo una portinaia e tutti i ricchi la disprezzano, tranne un inquilino giapponese che ,non si capisce come ,si innamora . Dopo circa una giornata muore in un incidente. La fine è' drammatica, ma fa ridere ( sembra che la scrittrice non sapesse come far finire il libro) . Per questo volevo riderne con tempest... Il libro è' scritto benissimo. Te lo ricordi?