Alcuni scelgono di fare tutto "in tinta unita", ad esempio tutto blu ( con tappi e cannucce in plastica! ) , o bianchi ( con tante conchiglie ) altri a due o tre colori.

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da tempest » 12/09/2015, 21:29
Messaggio da Etere » 12/09/2015, 22:02
Ho appena visto...incredibile! Che tipi strani, ma l'importante è che funzioni e faccia colpo!tempest ha scritto:Se sei curioso di vedere i vari "modelli" basta cercare con google, ce ne sono di fantastici!
Alcuni scelgono di fare tutto "in tinta unita", ad esempio tutto blu ( con tappi e cannucce in plastica! ) , o bianchi ( con tante conchiglie ) altri a due o tre colori.
Messaggio da momobunny87 » 20/09/2015, 23:53
Messaggio da Etere » 21/09/2015, 0:08
Ho una foto di quando avevo due anni che mi immortala a Villa Borghese in braccio a mia madre vicino a una giraffamomobunny87 ha scritto:Ho un debole per le giraffe.sin da piccola tant'è che ho anche dei peluches,un portachiavi e varie riproduzioni in legno di cui una direttamente dall'africa.
Messaggio da momobunny87 » 21/09/2015, 0:19
io invece dovrei avere una foto dove do da mangiare ad una giraffa in un parco faunistico.Etere ha scritto:[...]
Ho una foto di quando avevo due anni che mi immortala a Villa Borghese in braccio a mia madre vicino a una giraffa![]()
E le giraffe in fiamme di Dalì?Ti piacciono?
Messaggio da Etere » 27/09/2015, 22:19
Ho scoperto il Signor Uroplatus phantasticusEtere ha scritto:Quali animali selvatici vi incuriosiscono, vi affascinano, ecc.?
Messaggio da Etere » 05/10/2015, 21:08
Vi sfido a individuare il caprone mimetizzato tra le pietre qui sottoEtere ha scritto:animali selvatici
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]