E non ci vedo neppure niente di male... molto peggio la latenza e l'adagio...Pallina5 ha scritto:[...]
....Non è così raro che capiti di ritrovarsi a seguire un percorso senza nemmeno essersi prefissati una meta.

urge una risposta
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Re: Percorso o meta?
Messaggio da Ospite » 01/04/2013, 10:29
-
- Baby Amico
Re: urge una risposta
Messaggio da ghostbuster3 » 06/04/2013, 23:54
ma io voglio illudermi, e penso che in fondo qualche strada in discesa ci sia, il problema è trovarla, comunque quando la troverò te lo farò sapereShadow750 ha scritto:[...]
Temo sia quasi impossibile ottenerlo, specie e sopratutto in questioni di sentimenti e relazioni affettive. L'interazione fra le persone quando c'è di mezzo il cuore, penso non sia mai agevole, e probabilmente le difficoltà che ne nascono, sono quelle che contribuiscono a farci crescere, e a migliorare.
La sofferenza, ahimè, è molto spesso scontata
-
- Baby Amico
Messaggio da ghostbuster3 » 06/04/2013, 23:55
mi sa che anche tu come me devi cambiare strada, sarà colpa delle mappe?bluver ha scritto:[...]
Chi non lo vorrebbesembra che aumentino le salite..........

-
- Baby Amico
Messaggio da marcos76 » 23/04/2013, 17:38
Per provare ad arrivare ad un qualsiasi traguardo è indubbio sia indispensabile intraprendere un percorso che spesso e volentieri è lungo e caratterizzato da una strada in salita ed accidentata...
Ma rappresenta la quotidianità di ognuno di noi...
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da gioiva » 23/04/2013, 21:00
Credo che la meta sia importante,ma è il percorso che ci insegna,la volontà,i sacrifici che facciamo ci fanno crescere e per che no in qualche modo anche cambiare la meta stessa.frida.fri ha scritto:Salve amici ,ho da porvi una domanda notturna ,in quanto mi frulla a quest'ora della sera ;è più importante amare il percorso o la metà ? spero di leggere qualche risposta ,anche diurna .![]()
Messaggio da Artemisia » 23/04/2013, 21:37
Verissimo! Bella risposta.....gioiva ha scritto:[...]
Credo che la meta sia importante,ma è il percorso che ci insegna,la volontà,i sacrifici che facciamo ci fanno crescere e per che no in qualche modo anche cambiare la meta stessa.

- bluver
- MailAmico
Messaggio da bluver » 01/05/2013, 9:20
mi sarò dimenticata di aggiornarleghostbuster3 ha scritto:[...]
mi sa che anche tu come me devi cambiare strada, sarà colpa delle mappe?

e pensare che ne ho cambiate di strade!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]