Non vedo il motivo di dargliene, se questo non ti nasce spontaneo.mistereffe ha scritto:...Sono anni che non do molta importanza a questo giorno...
Pure a me è una festa che mi lascia del tutto indifferente...
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da Ospite » 18/12/2012, 14:38
Non vedo il motivo di dargliene, se questo non ti nasce spontaneo.mistereffe ha scritto:...Sono anni che non do molta importanza a questo giorno...
Messaggio da soulniubbo » 28/12/2012, 20:02
Messaggio da luca » 28/12/2012, 22:38
bresciano doc ? , ciao è vero ciò che dici , la gente è così priva di inventiva ( ma ti dirò anche di soldi )che organizza eventi solo alle festività imposte . io quest'anno grazie al mio primo gruppo di amici capisco quanto non sia importante cosa si fa e quando ma con chi si trascorre il tempo !soulniubbo ha scritto:è una festa commerciale ma si sa, se non la festeggi passi per sfigato
Messaggio da Turbo » 28/12/2012, 22:43
E già... se nun festeggio capodanno so sfigato, se nun c'ho 2000 "mi piace" su facebook so sfigato, se nun c'ho er Galaxy 3 so sfigato, se nun c'ho la nike sotto al 501 so sfigato....soulniubbo ha scritto:è una festa commerciale ma si sa, se non la festeggi passi per sfigato
Messaggio da luca » 28/12/2012, 23:12
ta set romano de roma ahah ! , sei quello che ti senti di essere , ricorda che nessuno può farti sentire inferiore senza il tuo consenso !Turbo ha scritto:[...]
E già... se nun festeggio capodanno so sfigato, se nun c'ho 2000 "mi piace" su facebook so sfigato, se nun c'ho er Galaxy 3 so sfigato, se nun c'ho la nike sotto al 501 so sfigato....
Macchisenefrega nun ci o metti? M'ero scordato che pe nun esse sfigato dovevo da dar conto a na manica de nerds...
La libertà di fare quello che te pare è sacra e inviolabile, se qualcuno me fa commenti su quello che me va di fare nun se becca lo "sfigato" ma come controparte un bel ******o se lo pija tutto.
ps.
quando poi me pagheranno pe ffa quello che glie piace a loro allora se ne riparla.
Messaggio da Turbo » 29/12/2012, 1:37
Ma io non sono romano (anche se vivo a roma e "sento" molto mio il dialetto... (sono napoletano, molto emiliano nel cuore e poco napoletano nei sentimenti)luca ha scritto:[...]
ta set romano de roma ahah ! , sei quello che ti senti di essere , ricorda che nessuno può farti sentire inferiore senza il tuo consenso !
Beh, Brescia è piccolina ma carinissima (na vorta i "caramba" m'anno pure "quasi" arestato per eccesso di velocità alle 2 di notte ah ah ah ah ah ) eppure i posti dove andare (che non siano discoteche) nel notturno a Brescia ci stanno...poi dipende molto dalla compagnia e da quello che uno cerca. (a Parma dopo le 2 di notte c''era sempre il "Macarena" o l' "hangar 28" (che adesso pare sia diventato una discoteca), a Mantova c'era sempre il "Dudling" nel parco virgiliano o il Cineciity e piazza Sordello sempre piena di gente in alternativaa al "Mascara" (che poi na megadisco da 9 sale a tema non è manco da buttare...luca ha scritto:[...]
Il concetto di diverso dalla massa da noi , dico a brescia è molto instaurato forse anche per via della chiusura mentale che certi bresciani hanno verso gli immigrati ( vedi s. faustino ) . Potrebbero essere collegate le cose . So solo che brescia è una città morta , alle 2 di notte c'è il coprifuoco tranne nelle disco . !
Messaggio da soulniubbo » 29/12/2012, 10:53
luca ha scritto:[...]
bresciano doc ? , ciao è vero ciò che dici , la gente è così priva di inventiva ( ma ti dirò anche di soldi )che organizza eventi solo alle festività imposte . io quest'anno grazie al mio primo gruppo di amici capisco quanto non sia importante cosa si fa e quando ma con chi si trascorre il tempo !
comunque se non hai amici , puoi sempre fare incontri qui sul forum , ho 21 anni sono un pò stravagante e amo i locali , ma non sempre i miei amici ci vogliono andare , mi piacciono perchè c'è musica e mi sento libero di fare e dire quello che voglio perchè tutti si comportano così ( ad esempio in disco).
Il concetto di diverso dalla massa da noi , dico a brescia è molto instaurato forse anche per via della chiusura mentale che certi bresciani hanno verso gli immigrati ( vedi s. faustino ) . Potrebbero essere collegate le cose . So solo che brescia è una città morta , alle 2 di notte c'è il coprifuoco tranne nelle disco . Ma alcune volte in disco mi deprimo perchè vedo gente impacciata e ragazzi ubriachi che sono li per trovare disperatamente qualcuno con cui passare la serata mostrando il loro fisico o il moncler da 700 euro . Potrei prenderlo anch'io non sono un barbone ma odio il conformismo !
Messaggio da soulniubbo » 29/12/2012, 10:55
ma infatti sono d'accordo con te.Turbo ha scritto:[...]
E già... se nun festeggio capodanno so sfigato, se nun c'ho 2000 "mi piace" su facebook so sfigato, se nun c'ho er Galaxy 3 so sfigato, se nun c'ho la nike sotto al 501 so sfigato....
Macchisenefrega nun ci o metti? M'ero scordato che pe nun esse sfigato dovevo da dar conto a na manica de nerds...
La libertà di fare quello che te pare è sacra e inviolabile, se qualcuno me fa commenti su quello che me va di fare nun se becca lo "sfigato" ma come controparte un bel ******o se lo pija tutto.
ps.
quando poi me pagheranno pe ffa quello che glie piace a loro allora se ne riparla.
Messaggio da soulniubbo » 29/12/2012, 10:57
brescia una volta era carina, c'erano sempre un sacco di negozietti, mi viene in mente via garibaldi, ora è tutto chiuso oppure preso dai cinesi. e locali in centro ce ne sono ma tra freddo pioggia + parhceggi sempre pieni ti passa la vogliaTurbo ha scritto:[...]
Ma io non sono romano (anche se vivo a roma e "sento" molto mio il dialetto... (sono napoletano, molto emiliano nel cuore e poco napoletano nei sentimenti)comunque la mia era una risposta a @soulniubbo, co me ce sbattono male se credono di darmi dello sfigato (anche perchè so er principe dei truzzi) per le ragioni sopra riportate
[...]
Beh, Brescia è piccolina ma carinissima (na vorta i "caramba" m'anno pure "quasi" arestato per eccesso di velocità alle 2 di notte ah ah ah ah ah ) eppure i posti dove andare (che non siano discoteche) nel notturno a Brescia ci stanno...poi dipende molto dalla compagnia e da quello che uno cerca. (a Parma dopo le 2 di notte c''era sempre il "Macarena" o l' "hangar 28" (che adesso pare sia diventato una discoteca), a Mantova c'era sempre il "Dudling" nel parco virgiliano o il Cineciity e piazza Sordello sempre piena di gente in alternativaa al "Mascara" (che poi na megadisco da 9 sale a tema non è manco da buttare...
Ti sembrerà strano ma a Milano e a Roma la notte è ancora più "moscia".
ps.
Lasciamo stare il discorso sugli "extra" che quelli non solo i bresciani (o il sottoscritto) li prenderebbero a "lanciafiammate" al di la del discorso buonista che li ama, li coccola ma a casa loro mica se li portano
Messaggio da Turbo » 29/12/2012, 11:10
'mmazza ahòsoulniubbo ha scritto:[...]
brescia una volta era carina, c'erano sempre un sacco di negozietti, mi viene in mente via garibaldi, ora è tutto chiuso oppure preso dai cinesi. e locali in centro ce ne sono ma tra freddo pioggia + parhceggi sempre pieni ti passa la voglia
meglio starsene fuori brescia, locali carini ce ne sono sempre
Messaggio da soulniubbo » 29/12/2012, 11:24
putroppo è cosi, ma in inverno preferisco fuori brescia. camminare sotto la pioggia o al freddo non fa per meTurbo ha scritto:[...]
'mmazza ahò![]()
Manco da soli 4 anni da quelle parti e vengo a sapè che a Parma non c'è più l'hangar28 e che a Brescia hanno chiuso i negozietti....
...e a Mantova che hanno cambiato? Hanno fatto un parcheggio nel parco dei tre laghi e er palazzo tè è diventato un dormitorio per i negri?![]()
Ma solo Roma e Napoli nun cambiano mai? (erano "peggio" prima e so "peggio" adesso)....
me cojoni !!!
Messaggio da Ospite » 29/12/2012, 22:16
soulniubbo ha scritto:è una festa commerciale ma si sa, se non la festeggi passi per sfigato
Non mi piae pensare che la massa sia ignorante. Mi suona saccentemente snob. Ci sono tendenze e mode, come in tutti i tempi storici, e ovviamente l'omologazione nasce poi naturale.soulniubbo ha scritto: ma infatti sono d'accordo con te.
il mio , se leggi sopra, era un duscorso generico dettato dalla massa ignorante, che se non fai qualcosa o non parli di figa 24 ore al giorno ti vedono come "strano"
Messaggio da arietina76 » 29/12/2012, 22:48
la penso come te.Shadow750 ha scritto:[...]
Non mi piae pensare che la massa sia ignorante. Mi suona saccentemente snob. Ci sono tendenze e mode, come in tutti i tempi storici, e ovviamente l'omologazione nasce poi naturale.
Se qualcuno ha visuali diverse e prospettive anticonformiste, fa bene a percorrerle, lasciando perdere giudizi e luoghi comuni. Pretendere invece che gli altri mutino indirizzo intellettuale o estetico, tanto per fare degli esempi, equivale a mio parere a fare il classico buco nell'acqua.
Messaggio da soulniubbo » 30/12/2012, 1:59
beh, se uno mi viene a dire che passare il capodanno in casa, magari coi parenti, è da sfigati quando invece dovrebbe starsene in disciteca o sparare i cobra 6 a piu non posso, per me è ignoranza bella e buonaShadow750 ha scritto:[...]
[...]
Non mi piae pensare che la massa sia ignorante. Mi suona saccentemente snob. Ci sono tendenze e mode, come in tutti i tempi storici, e ovviamente l'omologazione nasce poi naturale.
Se qualcuno ha visuali diverse e prospettive anticonformiste, fa bene a percorrerle, lasciando perdere giudizi e luoghi comuni. Pretendere invece che gli altri mutino indirizzo intellettuale o estetico, tanto per fare degli esempi, equivale a mio parere a fare il classico buco nell'acqua.
Messaggio da tempest » 30/12/2012, 14:52
Messaggio da belele77 » 01/01/2013, 22:46
quoto completamente. Anch'io in passato quasi mi vergognavo e spesso ho infilato bugie su bugie. Ma con gli anni effettivamente non me n'è più importato nulla e se qualcuno mi chiede dico le cose così come stanno senza sentirmi in imbarazzo o comunque diverso.tempest ha scritto:A parte qualche capodanno passato in viaggio, ammetto che tutti gli altri li ho trascorsi a casa da sola. Ora non me ne importa più, ma quando avevo qualche annetto in meno mi sentivo molto, molto sfigata. Il fatto è che io potrei anche dire di essere una persona anticonformista ( il che in parte è vero ) e "alternativa", potrei dire che scelgo da sempre questa "soluzione", ma la realtà è che è l'unica soluzione che ho. Io non ho nessuno con cui passare il capodanno, ( escludendo i genitori, ai quali, per non dare loro un dispiacere, di solito dico che sono "da amici" ).
Sono sempre sopravvissuta comunque, è solo una notte, passa, così come passa il compleanno, il Natale e tutto ciò che fa sentire un po' più solo chi è solo.
Messaggio da Pallina5 » 02/01/2013, 13:57
Esatto Belele77...belele77 ha scritto:[...]
quoto completamente. Anch'io in passato quasi mi vergognavo e spesso ho infilato bugie su bugie. Ma con gli anni effettivamente non me n'è più importato nulla e se qualcuno mi chiede dico le cose così come stanno senza sentirmi in imbarazzo o comunque diverso.
Messaggio da Turbo » 03/01/2013, 20:26
Ma caro amico mio, la massa E' ignorante. Non va alienata naturalmente, ma riguardo l'ignoranza posso confermarla e vidimarla adducendo qualsiasi spiegazione in qualsiasi campo desideri.Shadow750 ha scritto:[...]
[...]
Messaggio da Ospite » 04/01/2013, 23:06
Una volta di più, la tua lucida e trasparente visione delle vicende umane, mi piace e mi allietaTurbo ha scritto:[...]
Ma caro amico mio, la massa E' ignorante. Non va alienata naturalmente, ma riguardo l'ignoranza posso confermarla e vidimarla adducendo qualsiasi spiegazione in qualsiasi campo desideri.
Non è questione di saccenza o di snobbismo. È un dato di fatto.. sempre se mom vogliamo trasformare anche la matematica in un opinione
Messaggio da Ospite » 04/01/2013, 23:12
Scusa tempest, ma come mi suona triste questo tuo intervento :( io ti auguro invece con tutto il cuore, di avere altri capodanni lieti e sereni, magari non necesariamente coincidenti con il 1 Gennaiotempest ha scritto:...ma la realtà è che è l'unica soluzione che ho. Io non ho nessuno con cui passare il capodanno, ( escludendo i genitori, ai quali, per non dare loro un dispiacere, di solito dico che sono "da amici" ).
Sono sempre sopravvissuta comunque, è solo una notte, passa, così come passa il compleanno, il Natale e tutto ciò che fa sentire un po' più solo chi è solo.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]