arietina76 ha scritto:"da vicino era minuscolo"? quindi era da lontano che sembrava gigantesco???

Forse l'ombra del lampadario sul muro lo facevano apparire più grande, forse non ci vedevo tanto bene...

ma comunque sempre un geco era, e i gechi mi fanno venire la pelle d'oca...
Birnam wood prophecy ha scritto:Benedette mamme...
Eh sì..però l'ho catturato io!
![cup [smilie=cup.gif]](./images/smilies/cup.gif)
Ora che non c'è più sono molto sollevata!
ghostbuster3 ha scritto:[...]
Scusami se non affronto il problema con il giusto stato d'animo, ma il tuo topic è divertentissimo! da quello che scrivi sembra che tu abbia trovato un coccodrillo nella vasca da bagno!

Caro mio, tu non sai che una volta un geco mi è saltato addosso!

Ed era anche un geco grosso e grasso! Sono rimasta traumatizzata.
Avevo preso secchio e mocho per pavimenti dal balcone, quando ho visto questo geco grasso sul secchio, giustamente, mi sono messa ad urlare, e il geco che cosa fa? Mi salta addosso! Mi salta sulla maglietta e mi si appiccica con le zampe sulla pancia, a quel punto io, sempre giustamente, direi, mi metto ad urlare più forte, e che cosa fa il geco per provocarmi? Salta sul vicino lavello della cucina e si divide in due: molla la coda! Così io mi trovo davanti ad un geco che si agita e ad una coda mozzata dal corpo che si agita da sola!!! A questo punto le urla raggiungono livelli di isterismo puro e purtroppo perdo il controllo di me... eh si... prendo la ciabatta e... lo so... lo non dovevo, ma non capivo più niente...