tropicsnow ha scritto:[...]
su questa frase potrei scrivere un trattato ma di questi tempi ne scrivo già abbastanza per cui sorvoliamo...![]()
[...]
ecco, su questo mi trovi d'accordo. aggiungerei che occorre una buona dose di maturità e aderenza alla realtà.
[...]
... e questo lo sapevo ossia che voi uomini cercate una donna in età fertile.
dipende molto dal progetto di vita che si ha.
altrimenti va bene quanto di seguito detto:
[...]
anche qui ciò che fa la differenza è sempre il grado di maturità di una persona.
poi, dipende da quale differenza di età stiamo parlando, non credo ti riferisca ad una donna di 60/70 anni. per gli uomini c'è sempre un limite oltre il quale non si va perchè per voi conta molto di più l'aspetto fisico rispetto ad una donna che, invece, può accompagnarsi con un uomo molto più anziano.
ciao...
Ciao...
Non c'è nulla di male a cercare una donna in età fertile!!
Se uno vuole formarsi una famiglia, non vedo in quale altra direzione andare. Magari un divorziato già padre farebbe un discorso differente.
In altri termini, se devo stare con una ragazza tanto per starci, allora non ti dico che sto bene così, ma ci manca poco. Se invece mi pare di poter osservare un orizzonte da raggiungere a piccoli passi, allora ha un senso.
Quindi la donna in età matura - lasciamo da parte le avventure sessuali più o meno intriganti - attrae oppure no in base a quello che si cerca, se uno già lo sa e non naviga a vista, non su queste cose almeno.
Non sei d'accordo?