stellacadente1957 ha scritto:[...]
......perche' devi abbassarti al loro livello? Se tu sei un ragazzo educato devi continuare ad esserlo...non devi cambiare il tuo modo di essere solo perche' in palestra sono tutti maleducati.
E' proprio in queste situazioni che si deve mantenere il proprio modo di essere e di vedere le relazioni con gli altri.
Altrienti si rischia davvero di diventare tutti incivili..non sei tu che devi adeguarti a loro..caso maicontinua a dare il buon esempio , ad essere quello che sei..forse in questo modo le persone della palestra inizieranno a riflettere sula loro maleducazione..un abbraccio
quoto te ma rispondo anche ad altri
nemmeno io credo ci si debba abbassare al livello di coloro che reputiamo maleducati
Io personalmente (se non sono assorta

come dicevo sopra) tendo a fare il primo passo, a salutare, ecc
però comprendo anche le posizioni di Tappo o Kim quando parlano di persone "maleducate o piene di spocchia".
Devo dire che se percepisco ciò in una persona ci rinuncio, lascio perdere.
Tanto per fare un esempio, ci sono persone che ho rinunciato a salutare vedendo che si voltano dall'altra parte ma se entro in un ambiente dove loro sono presenti il saluto generale lo porgo comunque .....
Non sono d'accordo con una parte dell'intervento di Tappo
tappo ha scritto:[...]
io entro e la lascio richiudere in faccia alla malcapitata... naturalmente lei penserà che sono uno scostumato, ma alla fine mi adeguo alla gente con cui ho a che fare..
ultimamente quando arrivo in palestra non do più la buonasera a nessuno e non mi interessa di quello che penseranno di me
se questo rappresenta una generalizzazione che convolge persone che non c'entrano, che non conosciamo