Con l'augurio che la tua vita sia piena d'amore e che si possano realizzare tutti i tuoi sogni.

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da Lucrezia » 22/04/2008, 14:40
Grazie amore mio, leggendo queste straordinarie parole tutti possono capire com'e' facile innamorarsi di un uomo meraviglioso come te.yuhu ha scritto:[img]http://i37.photobucket.com/albums/e78/sueweb/happybday.gif[/img]
Tanti auguri mia dolce Lucrezia.
Sono sicuramente tante le persone che, sia pure casualmente, hanno la possibilita' di incontrare il tuo straordinario sorriso.
E' lo specchio del tuo essere, la manifestazione esteriore della tua anima gioiosa e sincera.
Se dovessi augurare a chiunque qualcosa di bello, unico e coinvolgente gli direi di osservare proprio il tuo sorriso.
Io ho avuto questo privilegio, e l'ho avuto in abbondanza!
... me ne sono semplicemente innamorato.
... e mi sono innamorato anche di tutto il resto[img]http://www.kiki-net.de/smilies/liebe/handkuss.gif[/img]
Messaggio da Lucrezia » 22/04/2008, 14:59
francy64 ha scritto:[...]
Ogni persona che attraversa la nostra vita è unica…
sempre lascia una traccia di sé.
[img]http://img257.imageshack.us/img257/9717/rosaxtedn8.gif[/img]
Auguri Lucrezia per il tuo compleanno…
Messaggio da Ospite » 22/04/2008, 15:14
vorrei, per la prima volta in questo forum, farti gli auguri anche io. mi fa sempre piacere leggerti, sei fin troppo sincera, cosi' diversa da me. nelle giornate tristi è un sollievo guardare che dici.Lucrezia ha scritto:[...]
Grazie Francy...la tua delicatezza d'animo e' come la rosa che mi offri: preziosa e bellissima...
Messaggio da Lucrezia » 22/04/2008, 15:39
Bellissimo quello che scrivi, grazie di cuore, e' un onore avere la tua stima.parola ha scritto:[...]
vorrei, per la prima volta in questo forum, farti gli auguri anche io. mi fa sempre piacere leggerti, sei fin troppo sincera, cosi' diversa da me. nelle giornate tristi è un sollievo guardare che dici.
quale sarà la novità di lucrezia??????????![]()
![]()
sei ormai una roccia del forum (ti manca quella urbana perfidia dei forumisti accanniti.)
un bacione
Messaggio da Ospite » 22/04/2008, 16:07
no lucrezia, tu pensi di essere cattiva in altri forum, ma non lo sei per nulla. MI SPIACE.Lucrezia ha scritto:[...]
Ecco perche' amo questo forum, perche' non c'e' il veleno che trovo altrove....
Messaggio da Lucrezia » 22/04/2008, 20:05
Grazie Net, sai che il tuo giudizio e' per me molto importante.netilib ha scritto:Carissima Lucrezia,
Auguri pure da me. Nel mare del forum sei un punto di riferimento... Ogni tanto un po' sanguigno, mai banale...
Di certo arricchisci il forum...
Auguri!
Enrico
![]()
![]()
Messaggio da Melissa » 23/04/2008, 11:00
Messaggio da Lucrezia » 23/04/2008, 11:14
Gli auguri sono sempre ben accetti, anche quelli ritardatari, e poi...si sa...le regine del castello non devono mai essere puntuali.Melissa ha scritto:..... ahimè sono sempre in ritardo, sorryyy ......![]()
Posso rimediare?
... Happy birthday to you...
......... Happy birthday to you...
..............Happy birthday very sweet Lucreziaaaaaaa...![]()
..................... Happy birthday to youuuuuuuuu...
Spero sia stato per te, un emozionante .... straordinario .... colorato..... prezioso....
compleanno !!!!!!!!
due bacini..
Mely
Messaggio da lory18 » 25/04/2008, 0:40
Messaggio da Ospite » 25/04/2008, 1:39
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]