AUGURIIIIIIIIIIII

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da Andyphone » 02/04/2008, 14:13
Messaggio da brianzolo66 » 15/04/2008, 0:53
Messaggio da Mistermagister » 15/04/2008, 11:38
Mi associo cara Aurorablu,brianzolo66 ha scritto:Tanti auguri di buon compleanno alla splendida aurorablu![]()
Messaggio da aurorablu » 15/04/2008, 12:10
Ciao Mistermagister,Mistermagister ha scritto:[...]
Mi associo cara Aurorablu,
sento che in questo giorno vivrai un evento positivo, che caratterizzerà questa giornata già per se particolare.. ma non attenderlo.. vallo a cercare..![]()
Ancora tanti auguri,
MM.![]()
![]()
![]()
Messaggio da aurorablu » 16/04/2008, 9:00
Ciao Saphira,saphira ha scritto:Anche se non ci siamo mai incrociate sul forum di auguro di trascorrere un felice e sereno
BUON COMPLEANNO AURORABLU
Saphira
PS: BUON COMPLEANNO anche a MISTER71
anche se in enorme ritardo... non ci conosciamo ma ti leggo con interesse.
Saphira
Messaggio da aurorablu » 16/04/2008, 9:07
Ciao Lory18,lory18 ha scritto:Anche se, non ci siamo incontrate nel forum, cara coetanea, ti auguro un giorno pieno di felicità!!![]()
![]()
![]()
Buon Compleanno Aurora Blu!!![]()
Messaggio da lory18 » 16/04/2008, 17:24
Con molto piacere, cara Aurora Blu, spero anch'io che si possa instaurare una bella amicizia.aurorablu ha scritto:[...]
Ciao Lory18,
un'infinito grazie anche a te, è bello essere ricordate in un giorno così speciale "per me", anche da persone virtuali. Mi sono resa conto solamente da poco, l'opportunità che si ha, frequentando un Forum, a conoscere tante belle persone. Spero di aver trovato in te, una cara amica.
Grazie ancora. Ciao, ciao.
Messaggio da saphira » 16/04/2008, 17:38
Purtroppo anch'io non riesco a partecipare assiduamente al forum, ma sono molto contenta di averti come amica, spero che avremo modo di dialogareaurorablu ha scritto:[...]
Ciao Saphira,
Grazie, grazie infinite per il bel pensiero. Si, non ci siamo mai incrociate nel Forum, e mi dispiace.. Però ci sono, (anche se non partecipo assiduamente come vorrei). Oggi posso dire di avere un'amica in più, te, e questo mi fa molto molto piacere.
A presto Saphira. Ciaooo.
Messaggio da brianzolo66 » 22/04/2008, 0:12
Messaggio da Lucrezia » 22/04/2008, 0:34
Grazie infinite, sei un vero angelo di nome e di fatto, ti voglio tanto bene.brianzolo66 ha scritto: Con affetto con tutto il cuore adorabile, dolcissima, grandissima amica sperando che sia una splendida giornata come tutte quelle che verranno ti voglio semplicemente fare tanti auguri di buon compleanno splendida Lucrezia![]()
Messaggio da Lucrezia » 22/04/2008, 0:46
Grazie di cuore, il tuo post mi ha veramente commossa, il vostro affetto e' il regalo piu' bello che possa ricevere, questo forum mi ha regalato amici stupendi.....tempest ha scritto:Auguri di cuore carissima Lucrezia!!!
Grazie per il tuo meraviglioso, sincero, costante contributo a questo forum!!
![]()
T.
Messaggio da Lucrezia » 22/04/2008, 0:50
lory18 ha scritto:Infiniti Auguri di Buon Compleanno, carissima collega Lucrezia,40 anni!!! Che bello!!Vedrai, cara,adesso inizierà per te, una nuova vita!! Confermo personalmente!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Ospite » 22/04/2008, 2:40
Messaggio da francy64 » 22/04/2008, 11:03
Ogni persona che attraversa la nostra vita è unica…Lucrezia ha scritto:Te dico solo che felice come adesso non lo sono stata mai.....
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]