Una mia amica l'ha visitato: me ne ha parlato in termini entusiastici proprio ieri...che cosa curiosa (inoltre, quando sono andato a Palazzo Reale c'era un bel po' di gente che faceva la fila per farsi infilare in testa un visore a 3D che li introduceva virtualmente lungo il labirinto. La mia amica mi ha detto che bisogna prenotare online e pagare online per visitare il labirinto). Un'altra cosa curiosa: dopo che ho visitato la mostra di Pomodoro a Palazzo Reale, ho telefonato a mia madre da Porta Garibaldi (mentre aspettavo S5 Trenordcinque ha scritto:[...]
tu hai mai visto il film "aspettando i duran duran "? parlava di una ragazza di milano innamorata di simon le bon e c'erano molte immagini di milano e pomodoro!
mio marito è un fan di pomodoro. siamo andati in giro per l'italia a vedere le sue opere. è una persona umile E MOLTO generosa con la regione delle marche che gli ha dato i natali e milano: un vero signore . anche in america hanno sue opere nei musei.
mi piacerebbe vedere il labirinto della sua fondazione.

E io: "Mamma, non ci crederai mai, ma poco fa ho visto una mostra proprio di quello stesso scultore che ha realizzato quella sfera gigantesca di Pesaro

Mi ricordo anche che una moderatrice di questo stesso forum mi aveva parlato della sfera di Pesaro realizzata da Pomodoro

Non sapevo del film