mode che non condividete o non riuscite a capire

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 27/07/2015, 22:48

tempest ha scritto:Le mode...
Sabato mi guardavo attorno e pensavo: tra barbe, chignon, piercing, tatuaggi, shorts e ciabatte birkenstock...io non troverò mai più un uomo! :DD

E poi, uomini a parte, mi domando più in generale: non è che saremmo diventati il popolo più brutto del mondo?? Vi giuro che lo sospetto... sarà una ribellione contro il buon gusto delle nostre generazioni passate?? Ci stiamo ribellando alla fama dell'italiano/a curato/a? Vogliamo mostrare la "crisi" in tutti i modi?
Vedo un orrore dopo l'altro, specialmente in autobus: sandali e ciabatte da 2 soldi con piedi mostruosi e unghie trascurate, capelli "fai da te" sporchi e spettinati, maglie sbiadite, stropicciate e con i buchi, leggins trasparenti e poi...ciccie, celluliti, pance da bevitori... ma sono io pazza o siamo diventati bruttissimiiiii?? :O
Mia cara, in quanto tatuato (pesantemente tatuato), acciabattato e panciuto come un bevitore danese non saprei proprio cosa dirti...
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3314
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 27/07/2015, 22:51

tempest ha scritto:Le mode...
Sabato mi guardavo attorno e pensavo: tra barbe, chignon, piercing, tatuaggi, shorts e ciabatte birkenstock...io non troverò mai più un uomo! :DD

E poi, uomini a parte, mi domando più in generale: non è che saremmo diventati il popolo più brutto del mondo?? Vi giuro che lo sospetto... sarà una ribellione contro il buon gusto delle nostre generazioni passate?? Ci stiamo ribellando alla fama dell'italiano/a curato/a? Vogliamo mostrare la "crisi" in tutti i modi?
Vedo un orrore dopo l'altro, specialmente in autobus: sandali e ciabatte da 2 soldi con piedi mostruosi e unghie trascurate, capelli "fai da te" sporchi e spettinati, maglie sbiadite, stropicciate e con i buchi, leggins trasparenti e poi...ciccie, celluliti, pance da bevitori... ma sono io pazza o siamo diventati bruttissimiiiii?? :O
Non vedo l'ora che arrivi l'inverno, almeno non diventeremo belli ma saremo coperti e ci si vedrà di meno e mgari... puzzeremo anche di meno!

PS uso il plurale ma io non puzzo e non sono trascurata..eh..
mi rendo conto che non è di tutti, indipendentemente dalle possibilità economiche, il buongusto.
quello, come più volte sostenuto, è una questione innata, purtroppo quando si eleva la soglia di ciò che non è solo una questione estetica, quanto il saper individuare per se ciò che rende il proprio aspetto adeguato alle circostanze, solo allora si potrà trovare il corretto equilibrio tra l'essere e l'apparire.
certo in una giornata con calure a 39 gradi è più semplice circolare in ciabatte e bermuda che con una giacca di lino ed un cappello di panama, ovviamente la differenza resta tangibile soprattutto se ti trovi in città.
personalmente mi ritengo un estremista in fatto di estetica, rasentando forse anche il feticismo se noto un abbinamento che non risulti in sintonia con l'insieme che mi trovo di fronte.
sicuramente ciò è dovuto ad una consuetudine che mi ha da sempre posto sin dai primordi a vivere in una condizione molto particolare a contatto con la moda e con ciò che da essa ne deriva limitando o esasperando tale visione, rimane il fatto che taluni indumenti possono essere indossati soltanto da chi li saprà trasformare a tal punto dal farli apparire su di se come un qualcosa di univoco indipendentemente dal costo o dal logo.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 28/07/2015, 0:41

Etere ha scritto:[...]


Mia cara, in quanto tatuato (pesantemente tatuato), acciabattato e panciuto come un bevitore danese non saprei proprio cosa dirti...
Potresti dirmi di non rompere più con queso topic e di guardare come concio me stessa ultimamente : come un'immigrata del Bangladesh...

Si vede che devo aspettare che cambi la moda, nel frattempo sarò vecchia e avrò appeso il tacco 12 al chiodo ( già quest'estate sono passata alla scarpa comoda...sono sul viale del tramonto , ma mi ci avvierò almeno curata, truccata e con lo smalto )

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 28/07/2015, 0:47

airlander ha scritto:[...]


mi rendo conto che non è di tutti, indipendentemente dalle possibilità economiche, il buongusto.
quello, come più volte sostenuto, è una questione innata, purtroppo quando si eleva la soglia di ciò che non è solo una questione estetica, quanto il saper individuare per se ciò che rende il proprio aspetto adeguato alle circostanze, solo allora si potrà trovare il corretto equilibrio tra l'essere e l'apparire.
certo in una giornata con calure a 39 gradi è più semplice circolare in ciabatte e bermuda che con una giacca di lino ed un cappello di panama, ovviamente la differenza resta tangibile soprattutto se ti trovi in città.
personalmente mi ritengo un estremista in fatto di estetica, rasentando forse anche il feticismo se noto un abbinamento che non risulti in sintonia con l'insieme che mi trovo di fronte.
sicuramente ciò è dovuto ad una consuetudine che mi ha da sempre posto sin dai primordi a vivere in una condizione molto particolare a contatto con la moda e con ciò che da essa ne deriva limitando o esasperando tale visione, rimane il fatto che taluni indumenti possono essere indossati soltanto da chi li saprà trasformare a tal punto dal farli apparire su di se come un qualcosa di univoco indipendentemente dal costo o dal logo.
Guarda, a me basterebbe vedere gente un po' più ordinata, non devi essere ricco per pettinarti, farti la barba, toglierti i calli dai piedi, toglierti lo smalto sbeccato e comprare una t-shirt da 5 euro al posto di quella con i buchi...

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3314
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 28/07/2015, 6:32

tempest ha scritto:[...]



Potresti dirmi di non rompere più con queso topic e di guardare come concio me stessa ultimamente : come un'immigrata del Bangladesh...

Si vede che devo aspettare che cambi la moda, nel frattempo sarò vecchia e avrò appeso il tacco 12 al chiodo ( già quest'estate sono passata alla scarpa comoda...sono sul viale del tramonto , ma mi ci avvierò almeno curata, truccata e con lo smalto )
mai rinunciare alla quinta essenza della femminilità capace di trasformare la donna in una dea ;)
[img]http://i58.tinypic.com/295bgyb.jpg[/img]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3314
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 28/07/2015, 6:45

tempest ha scritto:[...]



Potresti dirmi di non rompere più con queso topic e di guardare come concio me stessa ultimamente : come un'immigrata del Bangladesh...

Si vede che devo aspettare che cambi la moda, nel frattempo sarò vecchia e avrò appeso il tacco 12 al chiodo ( già quest'estate sono passata alla scarpa comoda...sono sul viale del tramonto , ma mi ci avvierò almeno curata, truccata e con lo smalto )
mai rinunciare alla quinta essenza della femminilità capace di trasformare la donna in una dea ;)
[img]http://i58.tinypic.com/295bgyb.jpg[/img]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Ospite


Messaggio da Ospite » 28/07/2015, 9:54

tempest ha scritto:Le mode...
Sabato mi guardavo attorno e pensavo: tra barbe, chignon, piercing, tatuaggi, shorts e ciabatte birkenstock...io non troverò mai più un uomo! :DD

E poi, uomini a parte, mi domando più in generale: non è che saremmo diventati il popolo più brutto del mondo?? Vi giuro che lo sospetto... sarà una ribellione contro il buon gusto delle nostre generazioni passate?? Ci stiamo ribellando alla fama dell'italiano/a curato/a? Vogliamo mostrare la "crisi" in tutti i modi?
Vedo un orrore dopo l'altro, specialmente in autobus: sandali e ciabatte da 2 soldi con piedi mostruosi e unghie trascurate, capelli "fai da te" sporchi e spettinati, maglie sbiadite, stropicciate e con i buchi, leggins trasparenti e poi...ciccie, celluliti, pance da bevitori... ma sono io pazza o siamo diventati bruttissimiiiii?? :O
Non vedo l'ora che arrivi l'inverno, almeno non diventeremo belli ma saremo coperti e ci si vedrà di meno e mgari... puzzeremo anche di meno!

PS uso il plurale ma io non puzzo e non sono trascurata..eh..
Questo post mi ha colpito non solo per la piacevolezza della scrittura, ma perchè ricalca perfettamente la mia opinione.
D'Estate effettivamente la sciatteria e l'adagio, raggiungono gli apici maggiori. E non credo si tratti solo di comodità, oppure di questioni legate allo scarso budget per l'abbigliamento. Io non sono certo uno che spende tanto in indumenti, e non seguo le mode del momento. Non leggo e non mi interessano i consigli su come veste l'uomo del momento, e tendo ad avere tutto semplice e comodo. Però penso anche che, quell'esternazione così disinvolta, tanto da diventare brutale alla vista, di epidermidi scoperte, folte pelurie, tatuaggi debordanti e vestiti logori, viaggi in simbiosi con un senso di abbandono e rabbia, percettibile anche attraverso l'abbigliamento, e non solo negli esacerbati commenti della gente sui giornali e alle varie "urlate" trasmissioni televisive. Un menefreghismo esibito con vanto, l'abbandono del più semplice buon gusto e decoro, che a parer mio, fa presagire a tanta decadenza sociale.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 28/07/2015, 23:37

tempest ha scritto:[...]



Potresti dirmi di non rompere più con queso topic e di guardare come concio me stessa ultimamente : come un'immigrata del Bangladesh...
:DD In effetti questo pomeriggio, mentre ero in spiaggia, mi è venuto in mente il tuo ultimo look (forse perché mi è passato accanto un marocchino che vendeva quelle schifezze di sari a cinque euro), ma poi ho abbandonato l'idea di suggerirti sul forum di non rompere e di guardare a come ti conci perché non voglio fare come al solito l'antipatico... :D :DD

P. S. nei prossimi giorni ti posto una foto delle mie ciabatte e di una delle mie meravigliose t-shirt ;) Mi interessa il tuo giudizio spassionato...
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 28/07/2015, 23:47

Shadow750 ha scritto:[...]



Però penso anche che, quell'esternazione così disinvolta, tanto da diventare brutale alla vista, di epidermidi scoperte, folte pelurie, tatuaggi debordanti e vestiti logori, viaggi in simbiosi con un senso di abbandono e rabbia, percettibile anche attraverso l'abbigliamento, e non solo negli esacerbati commenti della gente sui giornali e alle varie "urlate" trasmissioni televisive. Un menefreghismo esibito con vanto, l'abbandono del più semplice buon gusto e decoro, che a parer mio, fa presagire a tanta decadenza sociale.
Shadow, non fare il prete... :P
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 29/07/2015, 0:27

Etere ha scritto:[...]


:DD In effetti questo pomeriggio, mentre ero in spiaggia, mi è venuto in mente il tuo ultimo look (forse perché mi è passato accanto un marocchino che vendeva quelle schifezze di sari a cinque euro), ma poi ho abbandonato l'idea di suggerirti sul forum di non rompere e di guardare a come ti conci perché non voglio fare come al solito l'antipatico... :D :DD

P. S. nei prossimi giorni ti posto una foto delle mie ciabatte e di una delle mie meravigliose t-shirt ;) Mi interessa il tuo giudizio spassionato...
Non confondere il sari con il pareo, il sari è lungo ben 5-6 metri e ci vuole una certa abilità nel drappeggiarlo con grazia, sono 5 metri di stoffa che si indossano senza alcuna cucitura, al massimo 1 o 2 spille, quindi un po'di rispetto per favore! :\?
Vediamo un po' le tue ciabatte invece....

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 29/07/2015, 0:40

tempest ha scritto:[...]



Non confondere il sari con il pareo, il sari è lungo ben 5-6 metri e ci vuole una certa abilità nel drappeggiarlo con grazia, sono 5 metri di stoffa che si indossano senza alcuna cucitura, al massimo 1 o 2 spille, quindi un po'di rispetto per favore! :\?
Vediamo un po' le tue ciabatte invece....
;) Per indossare il sari bisogna applicare prima il teorema di Euclide :)
Le mie ciabatte sono inquietanti... :DD
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 29/07/2015, 9:31

Etere ha scritto:[...]

Le mie ciabatte sono inquietanti... :DD
eh vabbe', però adesso siamo curiosi.... :DD

Ospite


Messaggio da Ospite » 29/07/2015, 10:03

Etere ha scritto:[...]
Shadow, non fare il prete... :P


:D :D :P Giammai, non è roba per me. Però ribadisco la mia posizione anti sudiciume e sciatteria, di tanto abbigliamento estivo maschile e femminile. Specie da parte di persone che hanno raggiunto gli Anta.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 29/07/2015, 12:01

arietina76 ha scritto:[...]



eh vabbe', però adesso siamo curiosi.... :DD
Teniamoci forte in attesa delle ciabatte inquirenti di Etere... [smilie=omg.gif]

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 29/07/2015, 16:25

tempest ha scritto:Le mode...
Sabato mi guardavo attorno e pensavo: tra barbe, chignon, piercing, tatuaggi, shorts e ciabatte birkenstock...io non troverò mai più un uomo! :DD

E poi, uomini a parte, mi domando più in generale: non è che saremmo diventati il popolo più brutto del mondo?? Vi giuro che lo sospetto... sarà una ribellione contro il buon gusto delle nostre generazioni passate?? Ci stiamo ribellando alla fama dell'italiano/a curato/a? Vogliamo mostrare la "crisi" in tutti i modi?
Vedo un orrore dopo l'altro, specialmente in autobus: sandali e ciabatte da 2 soldi con piedi mostruosi e unghie trascurate, capelli "fai da te" sporchi e spettinati, maglie sbiadite, stropicciate e con i buchi, leggins trasparenti e poi...ciccie, celluliti, pance da bevitori... ma sono io pazza o siamo diventati bruttissimiiiii?? :O
Non vedo l'ora che arrivi l'inverno, almeno non diventeremo belli ma saremo coperti e ci si vedrà di meno e mgari... puzzeremo anche di meno!

PS uso il plurale ma io non puzzo e non sono trascurata..eh..

be' dai con questa calura si sta sempre a gocciolare: i capelli fatti dal parrucchiere rovinati in pochi minuti e anche l'abbigliamento intriso di sudore... però hai ragione in giro non c'è molto stile, un po' per una questione economica, un po' per comodità e temperatura.


pensa che è stato creato un gruppo su fb dedicato ad avvocati (uomini e donne) che vestono male e/o con stile in tribunale: un collega scatta la foto e la pubblica e tutti gli altri commentano. considerando il luogo che richiede un abbigliamento adeguato, devo dire che effettivamente ci sono abbinamenti molto opinabili... :rolleyes:

tu lì ci sguazzeresti :DD :P :[
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 29/07/2015, 16:33

Shadow750 ha scritto:[...]



quell'esternazione così disinvolta, tanto da diventare brutale alla vista, di epidermidi scoperte, folte pelurie, tatuaggi debordanti e vestiti logori, viaggi in simbiosi con un senso di abbandono e rabbia, percettibile anche attraverso l'abbigliamento, e non solo negli esacerbati commenti della gente sui giornali e alle varie "urlate" trasmissioni televisive. Un menefreghismo esibito con vanto, l'abbandono del più semplice buon gusto e decoro, che a parer mio, fa presagire a tanta decadenza sociale.



Immagine




[smilie=rotflmao.gif]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 29/07/2015, 17:44

tempest ha scritto:[...]



Teniamoci forte in attesa delle ciabatte inquirenti di Etere... [smilie=omg.gif]
Volevo dire inquietanti :DD giuro che è il tablet

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 29/07/2015, 17:53

tropicsnow ha scritto:[...]




be' dai con questa calura si sta sempre a gocciolare: i capelli fatti dal parrucchiere rovinati in pochi minuti e anche l'abbigliamento intriso di sudore... però hai ragione in giro non c'è molto stile, un po' per una questione economica, un po' per comodità e temperatura.


pensa che è stato creato un gruppo su fb dedicato ad avvocati (uomini e donne) che vestono male e/o con stile in tribunale: un collega scatta la foto e la pubblica e tutti gli altri commentano. considerando il luogo che richiede un abbigliamento adeguato, devo dire che effettivamente ci sono abbinamenti molto opinabili... :rolleyes:

tu lì ci sguazzeresti :DD :P :[
Per carità,uno non deve essere perfetto, ma almeno pulito e ordinato. Hai dei piedi con unghie e calli inguardabili? Mettiti le espadrillas invece delle ciabette....Hai i capelli grassi? Fatti una coda. Hai le vene varicose? Mettiti una gonna longuette. Sei peloso come un orango? Metti una t-shirt...ecc..ecc...
:DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 29/07/2015, 17:58

tropicsnow ha scritto:[...]






Immagine




[smilie=rotflmao.gif]
Ora scopriamo che in realtà io sono Carla, e Shadow è Enzo Miccio....


[smilie=rotflmao.gif]

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 29/07/2015, 17:58

tempest ha scritto:[...]


Per carità,uno non deve essere perfetto, ma almeno pulito e ordinato. Hai dei piedi con unghie e calli inguardabili? Mettiti le espadrillas invece delle ciabette....Hai i capelli grassi? Fatti una coda. Hai le vene varicose? Mettiti una gonna longuette. Sei peloso come un orango? Metti una t-shirt...ecc..ecc...
:DD

e se sei gobbo come Quasimodo che metti????
:DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 29/07/2015, 18:00

tropicsnow ha scritto:[...]

pensa che è stato creato un gruppo su fb dedicato ad avvocati (uomini e donne) che vestono male e/o con stile in tribunale: un collega scatta la foto e la pubblica e tutti gli altri commentano. considerando il luogo che richiede un abbigliamento adeguato, devo dire che effettivamente ci sono abbinamenti molto opinabili... :rolleyes:

[
questa mi mancava, non l'avevo ancora sentita: in pratica, una gara all'inguardabilità.... :!:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 29/07/2015, 18:03

arietina76 ha scritto:[...]




e se sei gobbo come Quasimodo che metti????
:DD
Beh...ora...se uno ha un problema fisico è un altro discorso...non farmi essere politicamente scorretta, su...
Ehm...
Un pocho? [smilie=fifi.gif]

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 29/07/2015, 18:07

Ditemi un po'che cosa spinge un uomo sano di mente e di piedi a comprare ed indossare questa cosa!
[URL=http://s1309.photobucket.com/user/isengard100/media/Mobile%20Uploads/birckenstock-uomo-infradito_zpsvqev9hsp.jpg.html][img]http://i1309.photobucket.com/albums/s639/isengard100/Mobile%20Uploads/birckenstock-uomo-infradito_zpsvqev9hsp.jpg[/img][/URL]
Non me ne faccio una ragione!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 29/07/2015, 18:09

arietina76 ha scritto:[...]



questa mi mancava, non l'avevo ancora sentita: in pratica, una gara all'inguardabilità.... :!:

...ma anche alla classe: in pratica si fotografa chi è vistito male ma anche chi è vestito bene ed è chic. in genere, però, sono di più le foto dei vestiti male 8)


...e c'è anche la foto della settimana ossia la foto più votata :DD


non si sono fatti mancare nulla! :D
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 29/07/2015, 18:13

tempest ha scritto:[...]



Beh...ora...se uno ha un problema fisico è un altro discorso...non farmi essere politicamente scorretta, su...
Ehm...
Un pocho? [smilie=fifi.gif]
tranquilla, scherzavo.... :DD

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 29/07/2015, 18:13

tempest ha scritto:Ditemi un po'che cosa spinge un uomo sano di mente e di piedi a comprare ed indossare questa cosa!
[URL=http://s1309.photobucket.com/user/isengard100/media/Mobile%20Uploads/birckenstock-uomo-infradito_zpsvqev9hsp.jpg.html][img]http://i1309.photobucket.com/albums/s639/isengard100/Mobile%20Uploads/birckenstock-uomo-infradito_zpsvqev9hsp.jpg[/img][/URL]
Non me ne faccio una ragione!

forse perchè è comoda... però effettivamente è brutta.


per l'uomo meglio la scarpa chiusa!
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 29/07/2015, 18:16

tropicsnow ha scritto:[...]




forse perchè è comoda... però effettivamente è brutta.


per l'uomo meglio la scarpa chiusa!
E' mostruosa . Guarda, piuttosto preferisco una ciabatta da mare! Ogni anno io devo fare la mia crociata contro le birkenstock e affini...è più forte di me!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 29/07/2015, 18:18

tempest ha scritto:Ditemi un po'che cosa spinge un uomo sano di mente e di piedi a comprare ed indossare questa cosa!
[URL=http://s1309.photobucket.com/user/isengard100/media/Mobile%20Uploads/birckenstock-uomo-infradito_zpsvqev9hsp.jpg.html][img]http://i1309.photobucket.com/albums/s639/isengard100/Mobile%20Uploads/birckenstock-uomo-infradito_zpsvqev9hsp.jpg[/img][/URL]
Non me ne faccio una ragione!
a dir la verità, a me non piace neanche in una donna.
io non ho nulla contro le infradito, anche basse: personalmente non le metto perché mi fanno venire le vesciche in mezzo alle dita (sono delicatissima di piedi: non avete idea di che fatica faccio a trovare le scarpe :? ), ma ammetto che alcune sono proprie carine (per lo più se fatte a gioiello, ma va a gusti).
queste però non si possono guardare: eppure se ne vedono in giro un sacco, e anche io non mi spiego il perché. sono ben comode??? :?
e in un uomo le vedo meno ancora....!
qualche giorno fa io invece ho visto un uomo, non più gionvincello, in bermuda e calzettoni fino al ginocchio: anche questa è una cosa che fa male agli occhi a vedersi.
se tu, uomo, opti per i bermuda, non mi puoi poi mettere le calze fino al ginocchio: è inguardabile!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 29/07/2015, 18:25

arietina76 ha scritto:[...]



a dir la verità, a me non piace neanche in una donna.
io non ho nulla contro le infradito, anche basse: personalmente non le metto perché mi fanno venire le vesciche in mezzo alle dita (sono delicatissima di piedi: non avete idea di che fatica faccio a trovare le scarpe :? ), ma ammetto che alcune sono proprie carine (per lo più se fatte a gioiello, ma va a gusti).
queste però non si possono guardare: eppure se ne vedono in giro un sacco, e anche io non mi spiego il perché. sono ben comode??? :?
e in un uomo le vedo meno ancora....!
Sì, le donne hanno 100 alternative d'estate, altrettanto comode e 100 volte più carine e si vanno a comprare queste cose? Mah...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 29/07/2015, 18:28

tempest ha scritto:[...]


E' mostruosa . Guarda, piuttosto preferisco una ciabatta da mare! Ogni anno io devo fare la mia crociata contro le birkenstock e affini...è più forte di me!


a me non piacciono neppure queste eppure le vedo ai piedi di diversi uomini



[img]http://thumbs4.ebaystatic.com/d/l225/pict/141624862299_1.jpg[/img]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".