*Rose* ha scritto:Auguri anche da parte mia Agos!!
grazie ancora a tutti voi......grazie.....
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da massi24 » 08/03/2008, 12:46
Messaggio da francy64 » 08/03/2008, 13:30
Massi...Cookie sta attraversando un momento difficile e oggi è fuori città, ma le riferirò i tuoi auguri e se ne avrà la possibilità, ringrazierà personalmente.massi24 ha scritto:Anche se si fa vedere poco poco e scrive poco poco, volevo fare tantissimi auguri a Cookie di un felicissimo compleannoe se fa qualche biscottino dei suoi può lasciarlo in direzione che lo prendo ehm..
AUGURI COOKIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
P.S. Giornata di auguri, perciò buon compleanno anche ad Animacandida e Valessandro.
E auguri anche agli altri che compiono gli anni oggi
Messaggio da brianzolo66 » 08/03/2008, 23:06
Messaggio da Cookie » 08/03/2008, 23:23
GRAZIE!brianzolo66 ha scritto:Io non ti conoscevo Cookie ma visto che fai parte di questo splendido gruppo ti faccio anch'io tanti auguri di buon compleanno![]()
Messaggio da lory18 » 18/03/2008, 1:18
Grazie mille, carissimo Brianzolo, mi pesa un pò quest'anno in più!!!brianzolo66 ha scritto:Tantissimi auguri di buon compleanno carissima Lory18![]()
Messaggio da rosy » 18/03/2008, 7:09
ho sentito dire che oggi è il tuo compleanno auguriiiiiiiiiiiiiiiiisei ancora una bambinalory18 ha scritto:[...]
Grazie mille, carissimo Brianzolo, mi pesa un pò quest'anno in più!!!Però, mi sento sollevata, perchè quando dico la mia età alla gente e, i miei clienti, vorrebbero svenire.
Bè, Almeno quello è, gratificante!!!
![]()
Messaggio da randy64 » 18/03/2008, 22:57
[img]http://smokingdays.files.wordpress.com/2007/06/compleanno.jpg[/img]lory18 ha scritto:Grazie a tutti voi per gli auguri, devo dire che mi ritengo fortunata, ad essere entrata in questo forum, ho conosciuto delle splendide persone.![]()
![]()
![]()
Brinderò con voi!!!
![]()
![]()
Messaggio da brianzolo66 » 21/03/2008, 8:25
Messaggio da tarantola » 21/03/2008, 11:49
Auguri anche da parte mia ruby, anche se mai incrociati sul forum, ti leggo sempre molto volentieri...idiana ha scritto:Tantissimi auguroni di uno splendido compleanno Ruby!![]()
[img]http://www.justforfun.co.uk/balloon/images/looney_tunes_bday.jpg[/img]
![]()
![]()
Messaggio da lory18 » 21/03/2008, 12:39
Grazie lo stesso, caro MM, mi fà sempre molto piacere, e poi non sei in forte ritardo. Quello che dici, riguardo i miei interventi non fà, che riempirmi di gioia e gratificazione. Grazie ancora carissimo.Mistermagister ha scritto:Ciao Lory, e scusa il ritardo..![]()
Non minerà certo il piacere che provo nel leggere sempre i tuoi interventi, anche se ci incrociamo poco..![]()
Un caro saluto e tanti auguri, MM.
Messaggio da ruby.sunday » 21/03/2008, 17:08
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]