Mi associo: auguri!!arietina76 ha scritto:Tanti auguri al nostro SHADOW750!!!!

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da george clooney » 05/02/2013, 18:41
Mi associo: auguri!!arietina76 ha scritto:Tanti auguri al nostro SHADOW750!!!!
Messaggio da Ospite » 14/02/2013, 21:17
george clooney ha scritto:[...]
Mi associo: auguri!!
templare1971 ha scritto:[...]
Augurissimi di buon compleanno ad una persona che stimo!
Salutone Shadow!!
P.S.
Certo che sei proprio vecchiarello..
birthday
Grazie di cuore a tutti.Niobe85 ha scritto:[...]
Buon Compleanno anche da parte mia Shadow Sorriso felice
Messaggio da arietina76 » 16/02/2013, 17:47
tanti auguroni anche da parte mia!!!Niobe85 ha scritto:BUON COMPLEANNO CESCOFRAN!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da arietina76 » 05/03/2013, 8:46
augurissimi alla nostra Pallina5 anche da parte mia!!!templare1971 ha scritto:Pallina5.... Sei meravigliosamente unica ed anche se con un poco di anticipo, ti auguro tanta, tanta, tantissima fortuna per il futuro!
Orgoglioso di esserti amico!
[img]http://nokiathemes.no.funpic.de/screensaver/Blue_Rose.gif[/img]
Messaggio da george clooney » 05/03/2013, 18:17
Mi associo: auguri!!arietina76 ha scritto:[...]
augurissimi alla nostra Pallina5 anche da parte mia!!!
Messaggio da Pallina5 » 06/03/2013, 16:14
templare1971 ha scritto:Pallina5.... Sei meravigliosamente unica ed anche se con un poco di anticipo, ti auguro tanta, tanta, tantissima fortuna per il futuro!
Orgoglioso di esserti amico!
[img]http://nokiathemes.no.funpic.de/screensaver/Blue_Rose.gif[/img]
arietina76 ha scritto:[...]
augurissimi alla nostra Pallina5 anche da parte mia!!!
george clooney ha scritto:[...]
Mi associo: auguri!!
Un sentito grazie a tutti voi....Djdiablo ha scritto:[...]
Sinceri auguri anche da parte mia!
Messaggio da arietina76 » 08/03/2013, 15:39
Messaggio da Pallina5 » 08/03/2013, 16:01
arietina76 ha scritto:tanti auguri alla nostra George Clooney: davvero di tutto cuore!
Messaggio da george clooney » 08/03/2013, 21:21
Vi ringrazio davvero di cuore! Pallina e Artemisia, non credete di aver esagerato un pò troppo con i complimenti?arietina76 ha scritto:tanti auguri alla nostra George Clooney: davvero di tutto cuore!
Messaggio da templare1971 » 08/03/2013, 21:27
Tranquilla, il prossimo passo sarà dopo i 90...george clooney ha scritto:[...]
Vi ringrazio davvero di cuore! Pallina e Artemisia, non credete di aver esagerato un pò troppo con i complimenti?![]()
Arietina carissima, sempre precisa e attenta. Ringrazio anche Templare e Djdiablo!
![]()
![]()
Però mannaggia mi avete ricordato che "i famosi anta" incombono.... [smilie=muro.gif]
Messaggio da george clooney » 08/03/2013, 21:30
Eh, ma io non credo proprio di arrivarci dopo i 90 caro....Troppi acciacchi già adesso...templare1971 ha scritto:[...]
Tranquilla, il prossimo passo sarà dopo i 90...
Messaggio da Pallina5 » 08/03/2013, 21:43
Nessuna esagerazione,solo un piccolo parere personalegeorge clooney ha scritto:[...]
Vi ringrazio davvero di cuore! Pallina e Artemisia, non credete di aver esagerato un pò troppo con i complimenti?![]()
Arietina carissima, sempre precisa e attenta. Ringrazio anche Templare e Djdiablo!
![]()
![]()
Però mannaggia mi avete ricordato che "i famosi anta" incombono.... [smilie=muro.gif]
Messaggio da george clooney » 08/03/2013, 21:48
Ma si, hai perfettamente ragione! E poi donne come noi non si lasciano di certo spaventare dai famosi anta, giusto?Pallina5 ha scritto:[...]
Comunque e che saranno mai questi anta!
Messaggio da Artemisia » 08/03/2013, 22:00
No, no.....con te ho avuto le discussioni piu' interessantigeorge clooney ha scritto:[...]
![]()
![]()
Messaggio da george clooney » 11/03/2013, 17:28
Artemisia ha scritto:[...]
No, no.....con te ho avuto le discussioni piu' interessanti![]()
E' una questione di pelle![]()
Messaggio da Pallina5 » 13/03/2013, 11:52
E già...ma così è fin troppo sempliceairlander ha scritto:nulla da temere se non acquisire maggior fascino.
auguri quarantenni ........
[img]http://i46.tinypic.com/ol7yb.jpg[/img]
Messaggio da tropicsnow » 20/03/2013, 10:39
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]