tropicsnow ha scritto: ↑03/07/2020, 21:30
Io ne ho un vago ricordo, molto vago...
Chi ho attaccato io? Forse sono stata troppo diretta in alcuni casi ma non mi pare di aver mai attaccato nessuno

(avrò l'arterio anch'io

) semmai il contrario a partire da George

e sempre per cose che non la riguardano neanche direttamente

anche se qui scrive che non ha senso litigare nel virtuale

(lo dico bonariamente, non mi massacrare George)... e anche tu all'inizio non scherzavi con me, qualsiasi cosa scrivessi mi ritrovavo te che mi davi contro

. I primi tempi è stato difficile stare qui. Ricordo che ci sono stati scontri più o meno aperti tra altri utenti che hanno abbandonato questo forum da tempo ormai mentre noi continuiamo a stare qui nonostante tutto

...
Ciao Tropic, visto che mi hai tirato in causa,

dici che ti ho attaccata per cose che non mi riguardano direttamente (forse ti riferisci a Marcos)..Potrei dire la stessa cosa di te

..In passato, ricordo che se scrivevo qualcosa in generale sul sud, ti accanivi immediatamente contro di me senza che la cosa ti riguardasse..Capisco che, essendo tu del sud, ti sentivi tirata in causa automaticamente, ma non era affar tuo..

Per la discussione che abbiamo avuto sui post che Marcos ha scritto, sei sembrata piuttosto insensibile ( te l'hanno detto anche altri) , e poco incline a metterti nei panni altrui..Ad ogni modo, trattandosi del virtuale, sono sciocchezze..I problemi sono altri..E poi non ci conosciamo; dietro a una tastiera possono nascere incomprensioni..

Parlando degli altri utenti del passato, posso ricordare qualche nick, ma è difficile che ricordi cosa scrivevano gli utenti, questa è una prerogativa di Cinque..Ariete non lo ricordo, Turbo lo ricordo vagamente; se non erro forse era un pò un personaggio sopra le righe, ma risultava essere abbastanza simpatico..Non rammento però cosa scrivesse..Mi viene in mente anche Mister71 se penso agli utenti romani..Mi era simpatico!