come liberarsi di una corteggiatrice

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

come liberarsi di una corteggiatrice

Messaggio da airlander » 22/05/2022, 16:48

ho venduto due selle dei miei cavalli ad una delle figlie ed ora non so come liberami della mamma, senza ovviamente offenderla, ma facendole capire che sto benissimo da solo. avete suggermineti al merito..? :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: come liberarsi di una corteggiatrice

Messaggio da tempest » 22/05/2022, 17:37

airlander ha scritto:
22/05/2022, 16:48
ho venduto due selle dei miei cavalli ad una delle figlie ed ora non so come liberami della mamma, senza ovviamente offenderla, ma facendole capire che sto benissimo da solo. avete suggermineti al merito..? :DD
Primo passo: sii super indifferente. Se ti cerca al telefono ripondi ma la molli subito perchè dici che sei molto occupato/in auto/in banca/dal dottore e dopo non la richiami, se ti manda dei messaggi rispondi dopo ore usando 3 parole (cortesi) in croce (e non mettere faccine), se ti invita per qualcosa, declina.
Se non serve a farle capire che l'anitfona (e temo che non servirà perchè la gente crede solo a quel che vuole credere) passa al secondo passo.
Secondo passo: sii diretto. Dille :"pedona se sono diretto, ma mi pare di intuire, e potrei sbagliare, un interesse da parte tua, questo mi lusinga perchè sei una persona gradevole intutti i sensi (questa parte è opzionale), ma devo dirti sinceramente che non sono interessato"

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: come liberarsi di una corteggiatrice

Messaggio da airlander » 23/05/2022, 10:53

tempest ha scritto:
22/05/2022, 17:37
Primo passo: sii super indifferente. Se ti cerca al telefono ripondi ma la molli subito perchè dici che sei molto occupato/in auto/in banca/dal dottore e dopo non la richiami, se ti manda dei messaggi rispondi dopo ore usando 3 parole (cortesi) in croce (e non mettere faccine), se ti invita per qualcosa, declina.
Se non serve a farle capire che l'anitfona (e temo che non servirà perchè la gente crede solo a quel che vuole credere) passa al secondo passo.
Secondo passo: sii diretto. Dille :"pedona se sono diretto, ma mi pare di intuire, e potrei sbagliare, un interesse da parte tua, questo mi lusinga perchè sei una persona gradevole intutti i sensi (questa parte è opzionale), ma devo dirti sinceramente che non sono interessato"
grazie, penso proprio che farò così, per ora ho la scusa,(vera) che sono in partenza per la casa al mare e starò via per una decina di giorni, quindi ho declinato un invito per giovedì prossimo perchè guarda caso è proprio il gg in cui partirò. :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: come liberarsi di una corteggiatrice

Messaggio da arietina76 » 25/05/2022, 11:08

tempest ha scritto:
22/05/2022, 17:37

Secondo passo: sii diretto. Dille :"pedona se sono diretto, ma mi pare di intuire, e potrei sbagliare, un interesse da parte tua, questo mi lusinga perchè sei una persona gradevole intutti i sensi (questa parte è opzionale), ma devo dirti sinceramente che non sono interessato"
E' il modo più carino che abbia mai sentito per scaricare una persona.... :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: come liberarsi di una corteggiatrice

Messaggio da george clooney » 02/06/2022, 10:58

arietina76 ha scritto:
25/05/2022, 11:08
E' il modo più carino che abbia mai sentito per scaricare una persona.... :DD
Vero..🙂