Lady_Stardust ha scritto:[...]
concordo con quello che dici, è verò le delusioni spesso nascono da idee sbagliate che ci facciamo sulle altre persone, su come le idealizziamo...
per quanto riguarda l'umanità purtroppo l'orgoglio è il mio tallone d'Achille

Honda ha scritto:
Nostro
Medesimo "problema" .
Scusate se ve lo dico,ma queste mi sembrano solo scuse.Usare l'orgoglio come giustificazione per ogni cosa,non dico che sia il vostro caso,ma in parecchi lo fanno.Io sono orgogliosa nel senso che ho rispetto di me stessa,ma sono in grado di chiedere scusa quando sbaglio e di non pretendere che sia sempre l'altra persona a cercarmi,in nome di chissà quale orgoglio,ma alzo il sedere e le vado incontro.
Per quanto riguarda il topic,proprio ultimamente sono rimasta delusa da qualcuno.Come hanno scritto altri,avevo delle aspettative che sono state tradite.Sarà perché quando voglio bene dò il 1000 per 1000,sarà perché non tutti amiamo allo stesso modo,ma non riesco proprio a farmi capace di ciò che mi ha detto e a farmelo scivolare addosso.Non la evito per orgoglio,ma per paura di starci ancora male,per paura che mi ferisca ancora,anche se sento molto la sua mancanza.Se vi dicessi cosa rappresenta nella mia vita questa persona,forse ne rimarreste scioccati

Ma le voglio bene davvero e spero che lei capisca che non é questo il modo migliore per tenersi stretta una persona a cui si vuol bene.
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te