Che ne pensate? Volgarità? Gli anni che passano fanno brutti scherzi? Io spero che qualcuno mi porti via con una camicia di forza se alla sua età dovessi comportarmi così. .

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da george clooney » 14/09/2017, 20:21
Messaggio da tempest » 14/09/2017, 20:55
No, questa mi pare più demenza senile che volgarità, probabilmente sarà sempre stata una donna un po' esibizionista e , adesso, con la testa che perde colpi, ha di queste uscite.george clooney ha scritto:Non so bene se sia corretto aprire questo topic in questa sezione; ad ogni modo volevo racontarvi un episodio. Sabato ero dalla parrucchiera e c'era una signora che si è rivelata a dir poco volgare e sgradevole (a mio avviso ). Premetto che amo molto vedere le signore di una certa età, curare la propria persona andando dall'estetista, dalla parrucchiera ecc..Quando però subentra la volgarità credo si cada nel ridicolo. ..Questa signora , senza che le chiedessi nulla, mi ha detto di avere 83 anni, che suo figlio di 65 anni rispetto a lei sembra suo nonno; mi ha fatto notare che lei si da lo smalto rosso nelle unghie delle mani e dei piedi (i capelli se li è fatti fare biondo platino con i boccoli). A un certo punto mi dice (scusate, ma riporto le sue parole): ma lei lo sa in quanti me la cercano ancora?E non è bastato. . Si è tirata su la gonna e si è fatta vedere le mutande. .![]()
![]()
Per colpa di quella deficiente della mia parrucchiera (che è una mia cara amica), che si è nascosta dietro al lavateste perché se la stava facendo addosso dal ridere, io a momenti , incrociando il suo sguardo, ho rischiato di soffocare perché mi è andata una caramella di traverso..
Ho cercato di rimanere seria il più possibile, ma credo che l'arzilla vecchietta abbia capito che stavo morendo dal ridere dentro di me, così ha continuato col dirmi: "signorina, ma non mi crede? Me la cercano eccome gli uomini..."
Che ne pensate? Volgarità? Gli anni che passano fanno brutti scherzi? Io spero che qualcuno mi porti via con una camicia di forza se alla sua età dovessi comportarmi così. .
Messaggio da george clooney » 14/09/2017, 21:07
No credimi, non si tratta di demenza senile; è la prima cosa che ho pensato anch'io, poi però ha parlato anche di altro e credimi che sa il fatto suo..La signora guida, fa volontariato. ..Sarà sempre stata cosi esibizionista probabilmentetempest ha scritto:[...]
No, questa mi pare più demenza senile che volgarità, probabilmente sarà sempre stata una donna un po' esibizionista e , adesso, con la testa che perde colpi, ha di queste uscite.
![]()
Tu devi essere una persona molto educata e rispettosa degli anziani, perchè io le avrei dettocome minimo "scusi ma a le sue mutande non interessano"
83 anni con un figlio di 65? L'ha "data" via presto per quei tempipiù che cercargliela gli uomini avranno semplicemente aspettato che la distribuisse
![]()
Messaggio da george clooney » 14/09/2017, 21:10
Beh, ma a quei tempi si usava fare i figli da giovani; non era come adesso..tempest ha scritto:[...]
83 anni con un figlio di 65? L'ha "data" via presto per quei tempipiù che cercargliela gli uomini avranno semplicemente aspettato che la distribuisse
![]()
Messaggio da tempest » 14/09/2017, 21:32
Forse...ma 16- 17 anni anni era un po' prestino anche allora...george clooney ha scritto:[...]
Beh, ma a quei tempi si usava fare i figli da giovani; non era come adesso..
Messaggio da george clooney » 15/09/2017, 6:50
Facendo due conti l'ha avuto a 18 anni, decisamente presto, ma non così insolito per quei tempi...Il problema comunque non è l'età cui ha avuto il figlio, ma se è accettabile o meno che una signora di 83 anni debba essere così volgare, così sboccata. .Non è molto gradevole secondo me..tempest ha scritto:[...]
Forse...ma 16- 17 anni anni era un po' prestino anche allora...
Messaggio da tempest » 15/09/2017, 11:03
Lo so, ma mi va di scherzare, mi piace dire che questa signora a 17 anni la dava in girogeorge clooney ha scritto:[...]
Facendo due conti l'ha avuto a 18 anni, decisamente presto, ma non così insolito per quei tempi...Il problema comunque non è l'età cui ha avuto il figlio, ma se è accettabile o meno che una signora di 83 anni debba essere così volgare, così sboccata. .Non è molto gradevole secondo me..
Messaggio da george clooney » 15/09/2017, 17:13
Si, lo è; ma di sicuro lo è sempre stata, perché io non posso credere che una diventi così con l'avanzare degli anni...Sarà sempre stata così. ..Non voglio pensare che anche noi, dopo gli 80 (se ci arriveremo) ci tireremo su la gonna esibendo le mutande e quant'altro in mezzo alla gente..tempest ha scritto:[...]
La volgarità a 83 anni é patetica...fa quasi tristezza
Messaggio da arietina76 » 15/09/2017, 17:31
Ragazze, iniziare a comprare la biancheria giusta per l'occasione, finchè siamo in bolla... poi subentrerà l'arterio, e faremo delle figure....george clooney ha scritto:[...]
Non voglio pensare che anche noi, dopo gli 80 (se ci arriveremo) ci tireremo su la gonna esibendo le mutande e quant'altro in mezzo alla gente..![]()
![]()
Messaggio da george clooney » 15/09/2017, 17:50
Si si, ti garantisco che era perfettamente lucida..Anche quando se ne è andata, la mia parrucchiera ha detto che va da lei da una vita ed è sempre stata così; e che se rideva così tanto, non era per lo "show" dell'anziana signora, ma per la mia faccia ...arietina76 ha scritto:[...]
, all'inizio avrei detto che probabilmente non era un caso di volgarità, ma di demenza senile galoppante.
Ho letto, però, che poi nel parlare d'altro era perfettamente lucida.....![]()
![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]