Etere ha scritto:[...]
Senza parlare di Tropic che si è persa...
![rotflmao [smilie=rotflmao.gif]](./images/smilies/rotflmao.gif)
...però non vi dimentico e anche se in ritardo faccio a tutti voi tanti auguri di buon anno, che sia prospero e ricco di progetti.
![ciau [smilie=ciau.gif]](./images/smilies/ciau.gif)
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da tropicsnow » 07/01/2017, 18:29
Etere ha scritto:[...]
Senza parlare di Tropic che si è persa...
Messaggio da Etere » 07/01/2017, 20:22
Grazie, felice anno nuovo anche a te Tropic. Sono contento di risentirtitropicsnow ha scritto:[...]
non leggo più il forum come un tempo, lo ammetto.
...però non vi dimentico e anche se in ritardo faccio a tutti voi tanti auguri di buon anno, che sia prospero e ricco di progetti.
Messaggio da cinque » 07/01/2017, 22:02
Sara' per questo Che tutti scappano ? Troppa politica? Io faccio prima a prendere un caffe' Con voi che scrivere. Che disavventure oggi. L ultima e' stata sentire un rumore tremendo. Bimbi piangono. etc etc... Quattro moribondi del Paese ( io mi chiedo se esista qualcuno al Paese) si e' messo a usare I petardi . Una Botta di vita Che non mi aspettavo. Non posso leggere nulla di terrorismo Ora. Mi spiace. Troppi colpi di scena nel profondo bresciano.....ciao ciaotempest ha scritto:[...]
Incalliti e incancreniti...oramai decrepiti...
Auguri!
Non farebbe male nemmeno a te scrivere un po' quì sul forum, per anni hai detto che i forum erano sfogatoi di anime in pena ( ho parafrasato ) e adesso che il forum è molto più concreto e senza lagne d'amore, non scrivi! Quì oramai si parla poco, ma si parla di politica, terrorismo, libri, film, moda ...altro che!
Messaggio da tempest » 08/01/2017, 17:27
Ma no...un post al giorno se va bene...non credo scappi nessuno per questo, è che piace di più facebook, si sa.cinque ha scritto:[...]
Sara' per questo Che tutti scappano ? Troppa politica? Io faccio prima a prendere un caffe' Con voi che scrivere. Che disavventure oggi. L ultima e' stata sentire un rumore tremendo. Bimbi piangono. etc etc... Quattro moribondi del Paese ( io mi chiedo se esista qualcuno al Paese) si e' messo a usare I petardi . Una Botta di vita Che non mi aspettavo. Non posso leggere nulla di terrorismo Ora. Mi spiace. Troppi colpi di scena nel profondo bresciano.....ciao ciao
Messaggio da Etere » 09/01/2017, 15:46
Fb: che social terribile...tempest ha scritto:[...]
Ma no...un post al giorno se va bene...non credo scappi nessuno per questo, è che piace di più facebook, si sa.
Messaggio da tempest » 09/01/2017, 16:32
Io ho installato whastsapp uno o due anni fa, ero prevenuta, ma per l'uso moderato che ne faccio io non è invasivo, ho solo un gruppo tra i contatti e si anima una volta al mese, se poi si anima troppo, lo silenzio. Whatsapp mi serve anche per lo scambio di foto e file, soprattutto con mia mamma che da quando ha lo smartphone preferisce whatsapp alle mail.Etere ha scritto:[...]
Fb: che social terribile...
Non voglio comunicare fuori dal forum. Alcuni amici mi stanno tartassando: quando ti iscrivi al nostro gruppo WhatsApp? Sto cercando di tenere duro...
Messaggio da Etere » 09/01/2017, 18:46
In realtà, per quanto riguarda fb, io apprezzo molto alcuni servizi che questo social offre: per es. inviare foto ai propri amici è semplicissimo e comodo; la cam di fb è di ottimo livello (molto meglio di quella di skype o msn), ecc. Quello però che mi dà fastidio è la sovraesposizione di alcuni utenti che alla fine ti fa detestare il social. Whatsapp non mi serve, però i miei amici insistono. Prima o poi chiederò a qualcuno di loro di smanettare sul mio cell. per farlo installare (che palle...)tempest ha scritto:[...]
Io ho installato whastsapp uno o due anni fa, ero prevenuta, ma per l'uso moderato che ne faccio io non è invasivo, ho solo un gruppo tra i contatti e si anima una volta al mese, se poi si anima troppo, lo silenzio. Whatsapp mi serve anche per lo scambio di foto e file, soprattutto con mia mamma che da quando ha lo smartphone preferisce whatsapp alle mail.
Attenzione però alle subdole "clausole" incluse, se non le togli in fase di iscrizione e aggiornamenti vari, ti ritrovi con l'aver dato il consenso ad uno scambio dati facebook- whatsapp. Questo perchè FB si è comprato whatsapp...
Messaggio da tropicsnow » 10/01/2017, 21:25
tempest ha scritto:[...]
Però appena seis tata nominata sei comparsa!
Messaggio da Etere » 11/01/2017, 20:48
Che bello. Questo mi ricorda i primi tempi in cui mi sono iscritto sul forum (quasi 10 anni fa...come passa il tempo...), prima della spunta (anche perché scrivendo tutti i giorni...)tropicsnow ha scritto:[...]
dopo aver scritto il post mi è arrivata la notifica sulla posta e quindi son tornata a leggere le risposte
Messaggio da tempest » 11/01/2017, 23:25
Malpensantetropicsnow ha scritto:[...]
è stata una coincidenza... come sei malpensante!![]()
Guarda che io sono tranquillissima.ah, giusto per tranquillizzarti, dopo aver scritto il post mi è arrivata la notifica sulla posta e quindi son tornata a leggere le risposte
Messaggio da cinque » 12/01/2017, 10:14
Scusate ma tu e etere fate sorridere. Siete sempre a dire Che odiate I social e per dirlo ne parlate piu ' di chi li usa. Li sognate la notte?tempest ha scritto:[...]
Io ho installato whastsapp uno o due anni fa, ero prevenuta, ma per l'uso moderato che ne faccio io non è invasivo, ho solo un gruppo tra i contatti e si anima una volta al mese, se poi si anima troppo, lo silenzio. Whatsapp mi serve anche per lo scambio di foto e file, soprattutto con mia mamma che da quando ha lo smartphone preferisce whatsapp alle mail.
Attenzione però alle subdole "clausole" incluse, se non le togli in fase di iscrizione e aggiornamenti vari, ti ritrovi con l'aver dato il consenso ad uno scambio dati facebook- whatsapp. Questo perchè FB si è comprato whatsapp...
Messaggio da tempest » 12/01/2017, 14:57
Non possiamo mica parlare sempre di politica!cinque ha scritto:[...]
Scusate ma tu e etere fate sorridere. Siete sempre a dire Che odiate I social e per dirlo ne parlate piu ' di chi li usa. Li sognate la notte?
A Parer mio what ' s up e' piu' invasivo di fb .
Messaggio da george clooney » 12/01/2017, 15:51
Anch'io l'ho installato un annetto fa e cerco di farne un uso moderato. Sono le mie amiche che ogni tanto esagerano, inviandomi a qualunque ora foto, vignette, barzellette ecc...tempest ha scritto:[...]
Io ho installato whastsapp uno o due anni fa, ero prevenuta, ma per l'uso moderato che ne faccio io non è invasivo, .
Messaggio da tempest » 12/01/2017, 18:46
A me serve anche per lavoro , è comodo. Comunque a me arrivano al massimo 3 messaggi al giorno.george clooney ha scritto:[...]
Anch'io l'ho installato un annetto fa e cerco di farne un uso moderato. Sono le mie amiche che ogni tanto esagerano, inviandomi a qualunque ora foto, vignette, barzellette ecc...
![]()
Messaggio da george clooney » 13/01/2017, 7:28
Vero, è molto utile anche per il lavoro! Comunque tre messaggi al giorno sono un uso davvero moderato. .tempest ha scritto:[...]
A me serve anche per lavoro , è comodo. Comunque a me arrivano al massimo 3 messaggi al giorno.
Messaggio da arietina76 » 18/01/2017, 18:15
wow, che mamma moderna!!!tempest ha scritto:[...]
Whatsapp mi serve anche per lo scambio di foto e file, soprattutto con mia mamma che da quando ha lo smartphone preferisce whatsapp alle mail.
...
Messaggio da arietina76 » 18/01/2017, 18:17
il mondo è bello perchè è vario, ma a volta è avariato....tempest ha scritto:[...]
PS
Anni fa non avevo whatsapp e un tipo conosciuto online mi dice: "scriviamoci su whatsapp" e io "non ce l'ho, vuoi la mia mail?" e lui:” chi usa ancora le mail? Ma figurati...no grazie, ciao" e io" OK ciao".Sparito.
Messaggio da george clooney » 18/01/2017, 18:41
Anche mia mamma usa whattsapp...se devo dire la verità l'ha installato qualche giorno prima di me...tempest ha scritto:[...]
Whatsapp mi serve anche per lo scambio di foto e file, soprattutto con mia mamma che da quando ha lo smartphone preferisce whatsapp alle mail.
.
Messaggio da cinque » 19/01/2017, 9:58
A me invece pare logico. Nessuno si conosce piu' lentamente ( le Mail sono come le lettere di una Volta . ). La Maggior parte degli incontri on line si Basa su soldi, se sso, bellezza da appurare subito.arietina76 ha scritto:[...]
il mondo è bello perchè è vario, ma a volta è avariato....
mi piace l'idea: se usi le mail, allora non mi interessi... se usi whapp invece è diverso....![]()
ho idea che tu non abbia perso niente....
Messaggio da tempest » 19/01/2017, 11:14
Per appurare questo però ci vuole skype, non whatsapp!cinque ha scritto:[...]
A me invece pare logico. Nessuno si conosce piu' lentamente ( le Mail sono come le lettere di una Volta . ). La Maggior parte degli incontri on line si Basa su soldi, sesso, bellezza da appurare subito.
Messaggio da tempest » 19/01/2017, 11:19
I miei hanno quasi 80 anni, ma sono stati molto previdenti: verso i 65 hanno imparato ad usare il PC e da lì poi tutto è un po' più facile. A 80 anni non sarebbero riusciti ad imparare PC e smartphone contemporaneamente.arietina76 ha scritto:[...]
wow, che mamma moderna!!!
con la mia, non c'è verso...
Messaggio da tempest » 19/01/2017, 11:36
Sì ma con whatsapp potrei mandare foto di una donna bellissima e dire che sono io ...o fare photoshop...con skype devi parlare e farti vedere come sei!cinque ha scritto:[...]
Perche '? Video e foto si mandano ugualmente. Ho visto Donne scegliere dal catalogo on line solo gente Che mandava foto da cui si capiva il reddito....
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]