Shadow750 ha scritto:[...]
Effettivamente è di una normalità che rasenta il banale

...ma perchè poi ci hai attaccato il nr.5 ???

Ridi,ridi, intanto io mi trovo in piena crisi esistenziale
Il nr 5 ? Ma io sono un 5!
E poi è un numero onnipresente nella mia vita, ma è soprattutto il nr del mio giorno di nascita e quello di mio figlio; ma la cosa principale è che in effetti ciò che lo caratterizza in numerologia corrisponde a certe mie caratteristiche personali...( si, dai, continua a rideacchiare

)
Come ad esempio quelle attribuite all'archetipo del 5 appunto:
Il numero 5, associato all'Archetipo del Cercatore, rappresenta il desiderio di esplorazione e di cambiamento, sia a livello mentale che fisico. Ansioso di misurarsi coi suoi limiti, il 5 vuole sperimentare tutto ciò che è possibile mediante l'esperienza diretta dei sensi. In sintonia con Dioniso che rappresenta "la coscienza del corpo", il 5 vive con la sua fisicità i sentimenti e le passioni che si agitano nel suo intimo.
Spinto da un irrefrenabile desiderio di emancipazione, il 5 è in continuo fermento, sempre alla ricerca di nuovi stimoli che soddisfino la sua inesauribile sete di emozioni. Sempre pronto a cogliere l'attimo è attratto da persone vivaci e fuori dagli schemi con le quali vivere insolite avventure. Irrequieto e facile alla noia, il 5 necessita di un partner che sappia tenergli testa e accetti il suo innato desiderio di libertà.
Se ti interessa puoi leggere qualcosa anche qui:
[url]http://www.numerologica.it/significato-dei-numeri/significato-numerologico-del-numero-5/[/url]