Se fosse il personaggio di un film...
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
- Etere
- UltraAmico
Re: Se fosse il personaggio di un film...
Messaggio da Etere » 15/10/2015, 23:14
Pardon, volevo dire dire "La fabbrica del cioccolato"Etere ha scritto:[...]
Tuttavia nel mio immaginario vedo bene Arietina in "Chocolate" per via della sua passione dichiarata per nutella e affini

"Chocolat" non l'ho mai visto...scusami

- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 15/10/2015, 23:17
Eh, ma questo è scontato: sei americana!Gardencityy ha scritto:Comunque rileggendo meglio, mi sa che Steve Jobs sono io, per lo stesso motivo che hai detto, considerando il tipo di prodotti tecnologici che ho

- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 16/10/2015, 8:14
in effetti io e la tecnologia siamo proprio due pianeti diversi, che non si incontrano mai: se pensi che ci ho messo 4 anni per capire come inserire le foto qui sul forum!Etere ha scritto:[...]
Ricomponiamoci un attimino adesso. Vedo Arietina agli antipodi rispetto a Senzaorario in fatto di questioni tecnologiche. Sotto questo aspetto mi sento molto affine ad Arietina: stringiamoci la mano cara![]()
Tuttavia nel mio immaginario vedo bene Arietina in "Chocolate" per via della sua passione per nutella e affini

non a caso, quando devo anche solo cambiare telefono mi avvalgo della consulenza e supervisione di mia sorella, che pur facendo tutt'altro nella vita, è più giovane di me e appartiene già alla generazione "modificata geneticamente" per la tecnologia.

-
- UltraAmico
Messaggio da cinque » 16/10/2015, 10:17
dobbiamo organizzare un altro incontro con shadow e tropic. Stavo pensando a quel pranzo a Novara e mi e' Venuto in mente il mio amico ( Che Ora lavora in cina ) Che diceva di te ' ha l' aria di uno Che la sa lunga e vive bene'. Vedi Cosa succede a non conoscere nonno libero....airlander ha scritto:[...]
istinto

Messaggio da Gardencityy » 16/10/2015, 10:25
Etere ha scritto:[...]
Eh, ma questo è scontato: sei americana!Tutti gli americani hanno dimestichezza con la tecnologia!
In effetti hai ragione, ti posso dire che mio nonno a 94 anni e mi manda le e-mail a, però oramai viviamo in un paese della globalizzazione, e la tecnologia è arrivata ovunque
Messaggio da Gardencityy » 16/10/2015, 10:28
Pardon, volevo dire dire "La fabbrica del cioccolato"![]()
"Chocolat" non l'ho mai visto...scusami
È un bellissimo film francese Chocolat, Dove c'è questa donna che con il cioccolato riesce ad avvicinare tanta gente riesce a capire propri sentimenti, un film un po' più serio rispetto alla fabbrica del cioccolato, non conoscendo molto lei non so quale gli si addice meglio, la fabbrica del cioccolato invece è un film Meno impegnativo, ma siamo sempre immersi dentro il cioccolato
- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 16/10/2015, 20:42
Hai inserito una tua fotoarietina76 ha scritto:[...]
in effetti io e la tecnologia siamo proprio due pianeti diversi, che non si incontrano mai: se pensi che ci ho messo 4 anni per capire come inserire le foto qui sul forum!![]()
![]()
![]()

- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 16/10/2015, 21:18
E non ci tengo proprio a conoscerlo, graziecinque ha scritto:[...]
dobbiamo organizzare un altro incontro con shadow e tropic. Stavo pensando a quel pranzo a Novara e mi e' Venuto in mente il mio amico ( Che Ora lavora in cina ) Che diceva di te ' ha l' aria di uno Che la sa lunga e vive bene'. Vedi Cosa succede a non conoscere nonno libero....

P.S. Dimmi che nell'inverno del 2016 leggerai Wallace

- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 16/10/2015, 21:30
Tropicsnow, quando malmena i tipi della spazzatura emotivatropicsnow ha scritto:
Se fosse il personaggio di un film

[URL=http://www.imagebam.com/image/0158c0441138641][img]http://thumbnails105.imagebam.com/44114/0158c0441138641.jpg[/img][/URL]
[URL=http://www.imagebam.com/image/f4568a441138839][img]http://thumbnails113.imagebam.com/44114/f4568a441138839.jpg[/img][/URL]

-
- UltraAmico
Messaggio da cinque » 16/10/2015, 21:42
Non ho Capito un tubo. Che centri Tu ? Non coinvolgermi ....Etere ha scritto:[...]
E non ci tengo proprio a conoscerlo, grazieIngozzati pure con lui e con gli altri due disperati che hai nominato
![]()
Comunque il mandarino ha parlato di "aria" e tu come avvocato difensore sei un disastro umano
Battute a parte se capiterò dalle vostre parti sarò senz'altro lieto di unirmi a voi, così ci faremo quattro risate in armonia
Le battute sul forum vanno e vengono lo sappiamo tutti, l'amicizia resta...
P.S. Dimmi che nell'inverno del 2016 leggerai Wallace
P.s : non ho Capito se leggerai Mann quest ' anno. Eliot va bene. Wallace no, no, no.
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 16/10/2015, 22:20
Hai inserito una tua foto
A volte non so se ci fai o ci sei... Eppure sei sempre qui...
Si riferisce alle immagini inserite nei vari topic, non alla sua foto.
Riguardo alle altre risposte, se non leggessi la tua età penserei che sta scrivendo un adolescente, a volte mi dai proprio quest' idea

Se penso a te, non penso a un uomo formato, ma a un ragazzino che gioca a fare l'adulto

Penserò a un personaggio che possa rappresentarti in tal senso

- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 16/10/2015, 22:30
Non volevo coinvolgerti, figurati. Era solo una battutacinque ha scritto:[...]
Non ho Capito un tubo. Che centri Tu ? Non coinvolgermi ....
P.s : non ho Capito se leggerai Mann quest ' anno. Eliot va bene. Wallace no, no, no.

- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 16/10/2015, 22:34
tropicsnow ha scritto:[...]
A volte non so se ci fai o ci sei... Eppure sei sempre qui...
Si riferisce alle immagini inserite nei vari topic, non alla sua foto.

- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 16/10/2015, 22:53
Hai scritto "a volte": non suona quindi come un bocciatura totale. Posso coltivare ancora qualche speranzatropicsnow ha scritto:[...]
Riguardo alle altre risposte, se non leggessi la tua età penserei che sta scrivendo un adolescente, a volte mi dai proprio quest' idea![]()
Se penso a te, non penso a un uomo formato, ma a un ragazzino che gioca a fare l'adulto![]()
Penserò a un personaggio che possa rappresentarti in tal senso

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 16/10/2015, 23:08
Non voleva essere un'offesa... è come se non ci fosse un'unità, ma ci fossero due aspetti, uno più faciullesco e uno più maturo... ma può darsi che mi sbaglio, la percezione non è sempre giusta.Etere ha scritto:[...]
Hai scritto "a volte": non suona quindi come un bocciatura totale. Posso coltivare ancora qualche speranzaTropic, non c'è problema se pensi che io sia un ragazzino che gioca a fare l'adulto. Dico sul serio. Può anche darsi che tu abbia ragione. Chi lo sa? Terrò comunque conto del tuo parere. Rappresentami pure: non c'è problema
Io ti apprezzo e ti apprezzerò molto lo stesso
figurati...
Non nominare il suo nome invanoEtere ha scritto:
basta però che non inizi a parlarmi di Carl Gustav
![toto [smilie=toto.gif]](./images/smilies/toto.gif)

Stai sereno, io stessa non amo parlarne con chi non sa

- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 16/10/2015, 23:33
tropicsnow ha scritto:[...]
Non voleva essere un'offesa... è come se non ci fosse un'unità, ma ci fossero due aspetti, uno più faciullesco e uno più maturo... ma può darsi che mi sbaglio, la percezione non è sempre giusta.

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 17/10/2015, 0:00
Non mi facevo paranoie... cercavo di chiarirmi ( io non direi double-face, in senso negativo, ma due aspetti che convivono insieme )Etere ha scritto:[...]
Non ti preoccupare Tropic... adesso non iniziare a farti le paranoie
non c'è problema...mi sei molto simpatica
Mi conosco piuttosto bene (sono double-face?
Può darsi...non lo escludo a priori. Comunque in linea di massima, che io sappia, a un pagano politeista è alieno il concetto di unità, o di trinità
) e capisco perfettamente la tua reazione...
A domani
Buonanotte

- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 17/10/2015, 10:51
Ecco la tropic/Bones che ho citato io! Ho scelto Brennan di Bones perché per me Tropicsnow è una via di mezzo tra Jung e CSI: fa quelle che io chiamerei le "autopsie della psiche"tropicsnow ha scritto:[...]
Non voleva essere un'offesa... è come se non ci fosse un'unità, ma ci fossero due aspetti, uno più faciullesco e uno più maturo... ma può darsi che mi sbaglio, la percezione non è sempre giusta.

- tempest
- UltraAmico
Tutti possono imparare, i miei genitori , che sono over 75, sono molto tecnologici, ho beccato sul iPhone di mio padre una cartella con scritto "selfie"!Gardencityy ha scritto:In effetti hai ragione, non [...]
In effetti hai ragione, ti posso dire che mio nonno a 94 anni e mi manda le e-mail a, però oramai viviamo in un paese della globalizzazione, e la tecnologia è arrivata ovunque
![roftl [smilie=roftl.gif]](./images/smilies/roftl.gif)
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 17/10/2015, 12:06
tempest ha scritto:[...]
Ecco la tropic/Bones che ho citato io! Ho scelto Brennan di Bones perché per me Tropicsnow è una via di mezzo tra Jung e CSI: fa quelle che io chiamerei le "autopsie della psiche"e poi dà un referto lapidario.

Dai... non faccio "autopsie".
Cerco di farmi un'idea delle persone con cui interagisco e non dirmi che non lo fai anche tu... qualcosa percepisci di una persona, leggendola, anche senza fare "esami".
[img]http://im2.freeforumzone.it/up/27/65/880292895.gif[/img]
- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 17/10/2015, 12:42
Certo che lo faccio anche io, viene spontaneo, ma tu hai un modo più "scientifico"tropicsnow ha scritto:[...]
![]()
Dai... non faccio "autopsie".
Cerco di farmi un'idea delle persone con cui interagisco e non dirmi che non lo fai anche tu... qualcosa percepisci di una persona, leggendola, anche senza fare "esami".
[img]http://im2.freeforumzone.it/up/27/65/880292895.gif[/img]

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 17/10/2015, 13:52
tempest ha scritto:[...]
Certo che lo faccio anche io, viene spontaneo, ma tu hai un modo più "scientifico"
[img]http://3.bp.blogspot.com/-aaokAXHj6wA/USzjxDj0CJI/AAAAAAAAAcM/n6IlVWxhLrg/s72-c/AddEmoticons12625.gif[/img]
- airlander
- UltraAmico
Messaggio da airlander » 17/10/2015, 20:11
però anche spiumato non è poi così maleEtere ha scritto:[...]
Non ti sbagli: già dal nome "Juan Sánchez Villa-Lobos Ramírez, ecc,"
si capisce che è un personaggio che ama ammantarsi delle penne del pavone

[img]http://i60.tinypic.com/do5bau.jpg[/img]
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48
- Etere
- UltraAmico
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 19/10/2015, 12:02
no, non ho inserito mie foto.Etere ha scritto:[...]
Hai inserito una tua foto
parlavo di come inserire le foto nei vari topic....
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 19/10/2015, 12:07
qualche mia foto? ma come, non potrei essere uguale all'avatar che ho messo? magari una mia foto alla fine c'è....Etere ha scritto:[...]
Non hai fantasia Tropic...era solo un modo carino per invogliarla a mettere qualche sua foto...per parlarne un po' simpaticamente

- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 19/10/2015, 20:19
Se fossi stata uguale all'avatar ti saresti chiamata "Canina" anziché "Arietina"arietina76 ha scritto:[...]
qualche mia foto? ma come, non potrei essere uguale all'avatar che ho messo? magari una mia foto alla fine c'è....![]()
![]()

- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 20/10/2015, 8:11
cavoli, e tu me a dai solo adesso questa idea? dopo tanti anni di permanenza sul forum?Etere ha scritto:[...]
Se fossi stata uguale all'avatar ti saresti chiamata "Canina" anziché "Arietina"![]()
"canina76" sarebbe stato perfettooooooooo!!!

- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 20/10/2015, 20:37
In verità io sarei l'utente meno indicato per suggerimenti di questo genere: i miei abbinamenti nickname-avatar sono sempre stati poco azzeccatiarietina76 ha scritto:[...]
cavoli, e tu me a dai solo adesso questa idea? dopo tanti anni di permanenza sul forum?
"canina76" sarebbe stato perfettooooooooo!!!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]