tempest ha scritto:[...]
Anche a te.
PS se mi sposo, ti faccio officiare, contento?

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da tropicsnow » 16/04/2014, 15:38
Etere ha scritto:[...]
Odiavo Senna...in pista era proprio scorretto (come Schumacher).
Messaggio da george clooney » 16/04/2014, 17:28
Purtroppo io non ho nemmeno una briciola del suo patrimonio genetico... Come non ce l'ha mia mamma, che è sua figlia....Mia nonna ha sempre avuto una salute di ferro! Non sa nemmeno cosa significhi avere un banale mal di pancia o mal di stomaco...E' un fenomeno, credimi...!tempest ha scritto:[...]
Se è tua nonna, hai la stessa genetica!
Ne avrei di cose da dire su 'sto topic, ma poi mi verrebbe una botta di depressione...lasciamo stare, va...
Messaggio da tempest » 16/04/2014, 18:54
Un po' del suo patrimonio genetico ce lo devi avere! E scienza!george clooney ha scritto:[...]
Purtroppo io non ho nemmeno una briciola del suo patrimonio genetico... Come non ce l'ha mia mamma, che è sua figlia....Mia nonna ha sempre avuto una salute di ferro! Non sa nemmeno cosa significhi avere un banale mal di pancia o mal di stomaco...E' un fenomeno, credimi...!
Messaggio da george clooney » 16/04/2014, 19:04
Giuro che non ce l'ho! Pagherei per averne almeno un pò...Mi sa che la scienza in questo caso perde acqua da tutte le parti.... Io ho più di un problema di salute che mi porto dietro da quando sono ragazzina (ho cominciato presto a girare per ospedali..tempest ha scritto:[...]
Un po' del suo patrimonio genetico ce lo devi avere! E scienza!
Mia nonna e' morta a 100 anni, però dopo i 90 e' stato un disastro, un crollo fisico e psichico continuo...io spero di non vivere così tanto.
Messaggio da *pallina5* » 20/04/2014, 17:07
Come ben detto da Airlander, la vecchiaia mentale arriva quando si smette di giocare...io non ho smesso e non credo smettero' presto; la vecchiaia fisica(sebbene gli anni passino anche per me...) ancora non si fa sentire,sara' pervia del fatto che mi piace andare a correre,e cio' e' un toccasana per corpo e mente :-)cescoFran ha scritto:Come affrontate il pensiero della vecchiaia, o la vecchiaia stessa, e quando vi siete accorti di essere invecchiati? Se già vi sentite tali.
Messaggio da Triforce » 20/04/2014, 21:23
Messaggio da *pallina5* » 21/04/2014, 11:15
Però l'essere giovanile non coincide per forza col voler fare i giovani a tutti i costi, e quando è una cosa naturale non è triste o di cattivo gusto....fiona ha scritto:[...]
Preferisco invecchiare e non essere...giovanile...stato che di per se mi mette una tristezza infinita.
Se deve esser che sia una cosa.... senza mezze misure!
Messaggio da Etere » 21/04/2014, 21:24
Quelli che si fanno crescere il baffo e si mettono in testa la coppola?*pallina5* ha scritto:[...]
A me invece mette una certa tristezza constatare che taluni, raggiunta una data età (che può esser a seconda dei casi 30-40-50-) decidono che "è ora di invecchiare"
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]