tropicsnow ha scritto:[...]
credo che ci sia un problema di comunicazione perchè a me di te e lei non importa nulla... questa è solo una discussione come tante ed è indifferente chi sono le persone coinvolte.
io non ti ho puntato contro alcun dito, fai tutto tu e non te ne rendi conto.
il mondo non gira solo intorno a te e il fatto che noi non ci siamo mai prese molto per me non è indice di alcunchè.
rilassati tu.
buona giornata

Non ci piove sul fatto che questa sia una discussione come tante qui nel forum...Ribadisco che ho aperto questo topic semplicemente per avere i vostri pareri. Le parole di quella persona mi erano sembrate di cattivo gusto e volevo sapere se anche per voi era così...Il mio intento non era certo quello di voler "massacrare" quella donna...Avrei potuto benissimo litigarci quella sera se avessi voluto, ma ho lasciato perdere.. Che poi tu creda o meno a quello che è successo in quell'episodio a me non interessa. Se pensi che io voglia crocifiggerla, la cosa non mi tocca ...
Il mondo non gira intorno a me? Questo lo so benissimo. Non ho mai avuto la presunzione di pensare una cosa simile! Questa puntualizzazione comunque potevi risparmiartela, dal momento che non ha nessuna attinenza con il topic e dal momento che non credo tu debba venire a insegnarmi nulla, visto che sei anche un bel pò più giovane di me...
Il fatto che non ci siamo mai prese non è indice di alcunchè dici tu: e di cosa dovrebbe essere indice altrimenti? Siamo due perfette estranee, viviamo a parecchi km di distanza l'una dall'altra, non abbiamo nulla in comune, la vediamo in maniera diversa su praticamente tutto, mi pare ovvia la cosa.... Buon proseguimento.