Eh si..La due sorelle Rodriguez sono due gocce d'acqua.Certo che proprio ieri , vedendo la Fico in tv che posava semi nuda incinta per un servizio fotografico, pensavo quanto sia facile per queste ragazze guadagnare un sacco di quattrini semplicemente mostrando il....fondoschiena....airlander ha scritto:[...]
esatto.,
e per tornare al "tema" , o quasi, dopo belen ora è la volta della sorella cecilia a posare nuda, buon sangue non mente....

Il poster di Buenos Aires
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 07/12/2012, 7:18
- airlander
- UltraAmico
Messaggio da airlander » 07/12/2012, 12:37
è proprio il caso di dire che nella vita a volte serve avere anche una buona dose di........ "fortuna"george clooney ha scritto:[...]
Eh si..La due sorelle Rodriguez sono due gocce d'acqua.Certo che proprio ieri , vedendo la Fico in tv che posava semi nuda incinta per un servizio fotografico, pensavo quanto sia facile per queste ragazze guadagnare un sacco di quattrini semplicemente mostrando il....fondoschiena....

albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48
- Turbo
- Nuovo Amico
Messaggio da Turbo » 07/12/2012, 13:29
se me pagassero quanto pagano loro glielo mostrerebbe pure io er fondoschiena (e pure de più)george clooney ha scritto:[...]
Eh si..La due sorelle Rodriguez sono due gocce d'acqua.Certo che proprio ieri , vedendo la Fico in tv che posava semi nuda incinta per un servizio fotografico, pensavo quanto sia facile per queste ragazze guadagnare un sacco di quattrini semplicemente mostrando il....fondoschiena....
![rotflmao [smilie=rotflmao.gif]](./images/smilies/rotflmao.gif)
airlander ha scritto:[...]
è proprio il caso di dire che nella vita a volte serve avere anche una buona dose di........ "fortuna"![]()
![]()
Ah.....

mò se chiama "Fortuna" ???

-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 11/12/2012, 19:19
Mi sa che di questi tempi non saresti di sicuro l'unico disposto a mostrare il fondoschiena per guadagnare cifre esorbitanti ...Turbo ha scritto:[...]
se me pagassero quanto pagano loro glielo mostrerebbe pure io er fondoschiena (e pure de più)
[...]

- Turbo
- Nuovo Amico
Messaggio da Turbo » 12/12/2012, 1:11
Il problema sarebbe piuttosto che nessun gruppo di "sinistra" (come le femministe dei centri sociali) metterebbe su una campagna contro "lo sfruttamento dell'immagine del maschio"george clooney ha scritto:[...]
Mi sa che di questi tempi non saresti di sicuro l'unico disposto a mostrare il fondoschiena per guadagnare cifre esorbitanti ...
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

- airlander
- UltraAmico
Messaggio da airlander » 12/12/2012, 6:46
ecco qui viene ribadita la teoria che non sono le offerte dei "fondoschiena" che mancano, ma i soldi...george clooney ha scritto:[...]
Mi sa che di questi tempi non saresti di sicuro l'unico disposto a mostrare il fondoschiena per guadagnare cifre esorbitanti ...

albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48
- Turbo
- Nuovo Amico
-
- Nuovo Amico
Messaggio da big55 » 17/12/2012, 18:02
Mi dicono che gira un video osé, ma che dico? iperosé, di Belen e il suo antico maschio (pensa un pò se per una ventisettenne si parla già di antichi fidanzati!!!): Non ne commento la notizia, perchè, se un topic di modesto interesse come un poster esposto in una pubblica via ha dato il via a 4 pagine di allegre facezie, chissà questo. (Artemisia, hai cambiato indirizzo mail?)Artemisia ha scritto:[...]
meno male, almeno con te si ride
- Turbo
- Nuovo Amico
Re: Il poster di Buenos Aires
Messaggio da Turbo » 17/12/2012, 18:59
big55 ha scritto:Mi è capitato di sentire per radio una chiacchierata con un sacerdote di Milano che coadiuva un comitato di "madri" che si sono fatte promotrici di una protesta per l'esposizione di una gigantografia di Belen ......

glie se poteva dà na botta????

- Iris
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Iris » 21/12/2012, 14:23
Capirei se avesse avuto la patafiocca al vento, ma qui che c'è di nuovo al di là del clamore per la protagonista e la sua farfallina? Nulla che non si veda quotidianamente a giro per le strade.
Messaggio da Artemisia » 21/12/2012, 21:39
No, e' sempre quello.big55 ha scritto:[...]
Mi dicono che gira un video osé, ma che dico? iperosé, di Belen e il suo antico maschio (pensa un pò se per una ventisettenne si parla già di antichi fidanzati!!!): Non ne commento la notizia, perchè, se un topic di modesto interesse come un poster esposto in una pubblica via ha dato il via a 4 pagine di allegre facezie, chissà questo. (Artemisia, hai cambiato indirizzo mail?)

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]