Pallina5 ha scritto:[...]
Ciao bele 77,
grazie per l'attenzione

! in realtà c' è un luogo che un pò mi manca e che ora in un certo qualsenso è come mi stesse "chiamando"... o magari davvero è come dice Templare ed è solo colpa della carbonara

Ciao Pallina,
Ben risentita!

Si potrebbero fare un sacco di riflessioni su questa frase, partendo da esempi semplici, mi viene in mente per esempio uno dei miei (sono un gran amante della montagna e a volte quei luoghi per me fungono proprio come da richiamo di una sirena, specie se magari li ho frequentati già da quando ero bambino), fino ad arrivare a legami ancora più forti.
Certo l’ideale sarebbe potervi cedere ma a volte non si ha tutta questa discrezionalità; come a volte capita di sentirmi dire riguardo certi aspetti… frasi tipo “tu sei così oppure sei in questo stato per tua scelta….” Momento…. Andiamoci piano con questa scelta, scegliere presuppone di avere davanti almeno due vie praticabili, quando non si ha nemmeno questo o ne mancano i presupposti non è una scelta ma un percorso obbligato e molti aspetti della nostra vita, in tutti i campi, sono influenzati anche da questo.
Scusa era solo una riflessione buttata li

per dire che tanto si vorrebbe ma spesso non si riesce, o almeno non subito.