marijuana e hashish
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 30/10/2012, 18:01
macchè processo alle intenzioni: mo' non facciamoli passare per tanti cappuccetto ross.Turbo ha scritto:[...]
Condannare uno che fa uso di alcol o di droghe nell'aspettativa "che dopo, potrebbe..." significa fare un porcesso all'intenzione e da questo concetto partono tutte le crociate buoniste per e sulla "prevenzione".
chi usa alcool e droghe viene sanzionato (o se preferisci, condannato) solo se si mette alla guida, perchè è oggettivo un pericolo per se e per gli altri.
sta tranquillo che se un pedone cammina evidentemente ubriaco o fatto sul marciapiedi, nessuno gli dice nulla.
Messaggio da Ospite » 30/10/2012, 21:04
E se mi consenti, io sanzionerei ancora di più, a fronte di tanti incidenti mortali, che arrecano lutti e dolori incalcolabili. E questo per cosa? Per lo sballo del sabato sera?arietina76 ha scritto:[...]
...macchè processo alle intenzioni: mo' non facciamoli passare per tanti cappuccetto ross.
chi usa alcool e droghe viene sanzionato (o se preferisci, condannato) solo se si mette alla guida, perchè è oggettivo un pericolo per se e per gli altri.
Se poi uno vuole rinchiudersi in casa, e ubriacarsi e drogarsi, lo faccia a rischio e pericolo della sua salute. Quella degli altri veda di lasciarla stare.
Grazierubina88 ha scritto:[...]
shadow ti straquoto

Messaggio da templare1971 » 30/10/2012, 21:39
Shadow750 ha scritto:[...]
E se mi consenti, io sanzionerei ancora di più, a fronte di tanti incidenti mortali, che arrecano lutti e dolori incalcolabili. E questo per cosa? Per lo sballo del sabato sera?
Se poi uno vuole rinchiudersi in casa, e ubriacarsi e drogarsi, lo faccia a rischio e pericolo della sua salute. Quella degli altri veda di lasciarla stare.
[...]
Grazie
Shadow... tanto di cappello... Sei un signore!
Condivido al 100% e forse più...
![ya [smilie=ya.gif]](./images/smilies/ya.gif)
- Turbo
- Nuovo Amico
Messaggio da Turbo » 30/10/2012, 22:41
Un ubriaco o un drogato che venga beccato alla guida di un auto (anche se sta andando a 20 all'ora o in procinto di partenza) dovrebbe essere picchiato a sangue (prima ancora di essere sanzionato e condannato). Ma senza esagerare nel buonismo. oggi le percentuali alcoliche che ti portano sotto sanzione sono talmente basse che anche se sei astemia e hai mangiato due mon cheri potresti essere multata e privata dei punti sulla patente e questo è un eccesso di zelo (non ho mai sentito di persone che si ubriacano di mon cheri fino a perdere il livello d'attenzione)arietina76 ha scritto:[...]
macchè processo alle intenzioni: mo' non facciamoli passare per tanti cappuccetto ross.
sta tranquillo che se un pedone cammina evidentemente ubriaco o fatto sul marciapiedi, nessuno gli dice nulla.
ps.
Se il "pedone ubriaco" mi attraversa col rosso mentre e mi fa cadere dalla moto per evitarlo, o perde il controllo e comincia a molestare la mia donna ti assicuro che anche se "nessuno gli dice niente" gli do tanti di quei calci in bocca da spingerlo a mangiare dalla cannuccia per il resto della vita sua.
Ho molta tolleranza per quanto riguarda alcolici e stupefacenti ma ne ho pochissima quando dall'altra parte c'è un cre.tino che ne abusa al punto di ledere gli altri.
La libertà di uno finisce dove comincia la libertà dell'altro. Chiunque è libero di drogarsi ma nessuno lo à di danneggiare gli altri...e ti assicuro che se uno è def.ici.ente sotto stato di ebrezza, rimane def.ici.ente anche da sobrio.
Messaggio da templare1971 » 30/10/2012, 22:46
Sono un tipo di poche parole, ma comunque:Turbo ha scritto:[...]
Un ubriaco o un drogato che venga beccato alla guida di un auto (anche se sta andando a 20 all'ora o in procinto di partenza) dovrebbe essere picchiato a sangue (prima ancora di essere sanzionato e condannato). Ma senza esagerare nel buonismo. oggi le percentuali alcoliche che ti portano sotto sanzione sono talmente basse che anche se sei astemia e hai mangiato due mon cheri potresti essere multata e privata dei punti sulla patente e questo è un eccesso di zelo (non ho mai sentito di persone che si ubriacano di mon cheri fino a perdere il livello d'attenzione)
ps.
Se il "pedone ubriaco" mi attraversa col rosso mentre e mi fa cadere dalla moto per evitarlo, o perde il controllo e comincia a molestare la mia donna ti assicuro che anche se "nessuno gli dice niente" gli do tanti di quei calci in bocca da spingerlo a mangiare dalla cannuccia per il resto della vita sua.
Ho molta tolleranza per quanto riguarda alcolici e stupefacenti ma ne ho pochissima quando dall'altra parte c'è un cre.tino che ne abusa al punto di ledere gli altri.
La libertà di uno finisce dove comincia la libertà dell'altro. Chiunque è libero di drogarsi ma nessuno lo à di danneggiare gli altri...e ti assicuro che se uno è def.ici.ente sotto stato di ebrezza, rimane def.ici.ente anche da sobrio.
Chapeau!
![ya [smilie=ya.gif]](./images/smilies/ya.gif)
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]