soli e accompagnati
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
-
- Nuovo Iscritto
soli e accompagnati
Messaggio da marcy71973 » 06/10/2012, 12:25
-
- UltraAmico
Re: soli e accompagnati
Messaggio da cinque » 06/10/2012, 13:23
vado alla fiera di macchine utensili e poi vado a letto....marcy71973 ha scritto:ciao cosa fate di bello questa sera io o messo degli annunci per organizzare qualcosa devo dire che due persone mi hanno risposto ma al momento nulla di concreto vabbe pazienza sara per le prossime volte questa sera andro al cinema e voi che fate un saluto marcello
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da marcy71973 » 06/10/2012, 23:39
serata moscia bel film compagnia poca umore basso sara per la prossima sera baci a tuttimarcy71973 ha scritto:ciao cosa fate di bello questa sera io o messo degli annunci per organizzare qualcosa devo dire che due persone mi hanno risposto ma al momento nulla di concreto vabbe pazienza sara per le prossime volte questa sera andro al cinema e voi che fate un saluto marcello
Messaggio da Pallina5 » 07/10/2012, 21:13
Dai, almeno il film è stato bellomarcy71973 ha scritto:[...]
serata moscia bel film compagnia poca umore basso sara per la prossima sera baci a tutti

Io ieri sera sono andata ad un concerto per quartetto d'archi: due violini, viola, violoncello...è stato coinvolgente.
Messaggio da pegaso74 » 07/10/2012, 21:20
Io sono stato a casa tutta la sera...marcy71973 ha scritto:ciao cosa fate di bello questa sera io o messo degli annunci per organizzare qualcosa devo dire che due persone mi hanno risposto ma al momento nulla di concreto vabbe pazienza sara per le prossime volte questa sera andro al cinema e voi che fate un saluto marcello
- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 07/10/2012, 21:29
Bello!Pallina5 ha scritto:[...]
Dai, almeno il film è stato belloQuale era?
Io ieri sera sono andata ad un concerto per quartetto d'archi: due violini, viola, violoncello...è stato coinvolgente.
Io ieri sera ho guardato "Ulisse" su rai 3, è stata una puntata sull'intelligenza, i sentimenti e la comunicazione degli animali. Mi è piaciuta molto.

Messaggio da Pallina5 » 07/10/2012, 21:39
Sì davvero bello...fortunatamente vi sono persone e piccole istituzioni che riescono a diffondere la cultura musicale anche tra le persone comuni, e in maniera gratuita anche.tempest ha scritto:[...]
Bello!
Io ieri sera ho guardato "Ulisse" su rai 3, è stata una puntata sull'intelligenza, i sentimenti e la comunicazione degli animali. Mi è piaciuta molto.
Il programma che hai seguito deve esser stato interessante!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]