Pallina5 ha scritto:[...]
E infatti nel topic mi rifersco a quel tipo di richieste, che per me sono appunto incomprensibili ed inaccettabili...

Secondo me invece di vederci un secondo fine recondito... ci trovo semplicemente una normale curiosità magari anche un semplice... già così mi piace figuriamoci come potrebbe essere con quel tipo di taglio che solitamente mi fa impazzire...
Poi dipende sempre dall'uomo con cui hai a che fare... personalmente se c'è un ??? cosa da dire o richiedere alla mia ragazza lo faccio direttamente,senza sotterfugi giochi di parole,mezze frasi.. e ???. mi piace sia dentro che fuori,ma VOGLIO per quel che è non x come appare, e questa,unilateralmente,dovrebbe esser l'unico cosa che conta all'interno di un rapporto... altrimenti meglio fermarsi e riflettere....
ribadisco quindi che credo si tratti semplicemente di curiosità, ???. chiedere al diretto interessato non lo trovo risolutorio.. se avesse secondi fini dubito li svelerebbe.. quindi se ti aggrada,o semplicemente sei curiosa... accontentalo e scopri la verità che tanto aneli...
![cop [smilie=cop.gif]](./images/smilies/cop.gif)
Se eravamo belli facevamo di fissa i fotomodelli... ma siamo brutti e non ci resta che fare i farabutti !!!