...e l'arte?
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
-
- Nuovo Iscritto
...e l'arte?
Messaggio da drimag » 22/10/2011, 17:15
- Niobe85
- MailAmico
Re: ...e l'arte?
Messaggio da Niobe85 » 22/10/2011, 22:34
drimag ha scritto:...possibile che nessuno si interessi di arte figurativa?che ami visitare mostre , conoscere i più bravi pittori impressionisti , desideri affinare la propria tecnica pittorica , disegnare dal vero la figura e tante altre posibilità espressive ?..se siete di Milano e siete interessati a questa tematica potremmo far nascere un thread specifico.
![gne [smilie=gne.gif]](./images/smilies/gne.gif)
Scusa tanto questa invasione di campo, ma non ho capito per quale ragione per parlare d'arte bisogna essere di Milano e aprire un thread specifico...

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da drimag » 23/10/2011, 16:22
http://forum.portraitartist.com/index.php?
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da lyla » 25/07/2012, 16:52
non sono di milano ma sono interessatissima^^drimag ha scritto:...possibile che nessuno si interessi di arte figurativa?che ami visitare mostre , conoscere i più bravi pittori impressionisti , desideri affinare la propria tecnica pittorica , disegnare dal vero la figura e tante altre posibilità espressive ?..se siete di Milano e siete interessati a questa tematica potremmo far nascere un thread specifico.
Messaggio da Ospite » 27/07/2012, 21:07
Ogni tanto dipingo pure io, ma in maniera molto amatoriale e senza grandi pretese.
- Fioridicampo68
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Fioridicampo68 » 29/07/2012, 10:10
mi iscrivo a questa conversazione perchè son interessata anche se non sono di Milano...amo l'artedrimag ha scritto:...possibile che nessuno si interessi di arte figurativa?che ami visitare mostre , conoscere i più bravi pittori impressionisti , desideri affinare la propria tecnica pittorica , disegnare dal vero la figura e tante altre posibilità espressive ?..se siete di Milano e siete interessati a questa tematica potremmo far nascere un thread specifico.
- Fioridicampo68
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Fioridicampo68 » 29/07/2012, 10:12
Anche io ogni tanto compravo Arte. Come hobby ho anche la pittura senza assolutamente pretese anche io e decorazione oltre a creare con la carta, pasta modellabile ecc.Shadow750 ha scritto:Mi piace molto l'arte in generale, e quando posso visito musei e mostre. Ogni tanto compro anche la rivista "Arte", e seguo qualche asta di quadri in TV, almeno quando non parlano unicamente dell'aspetto economico.
Ogni tanto dipingo pure io, ma in maniera molto amatoriale e senza grandi pretese.
Convidividere gli interessi lo trovo molto bello.
Messaggio da Ospite » 29/07/2012, 16:07
E' molto bello si. Vai a visitare il mio BLOG se ti và... trovi il link nel mio profiloFioridicampo68 ha scritto:[...]
Anche io ogni tanto compravo Arte. Come hobby ho anche la pittura senza assolutamente pretese anche io e decorazione oltre a creare con la carta, pasta modellabile ecc.
Convidividere gli interessi lo trovo molto bello.

- Fioridicampo68
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Fioridicampo68 » 29/07/2012, 16:38
Volentieri, ma non lo vedo nel profilo...Shadow750 ha scritto:[...]
E' molto bello si. Vai a visitare il mio BLOG se ti và... trovi il link nel mio profilo
-
- Baby Amico
Messaggio da suffocation73 » 30/07/2012, 9:08
Io lo sono, soprattutto per ciò che riguarda l'arte moderna italiana e non. Transavanguardia, informale, collage...Corpora,Scatizzi, Perilli,Ferrari, Bonalumi ecc ecc..drimag ha scritto:...possibile che nessuno si interessi di arte figurativa?che ami visitare mostre , conoscere i più bravi pittori impressionisti , desideri affinare la propria tecnica pittorica , disegnare dal vero la figura e tante altre posibilità espressive ?..se siete di Milano e siete interessati a questa tematica potremmo far nascere un thread specifico.
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.
Messaggio da Pallina5 » 02/08/2012, 13:38
Ciao,drimag ha scritto:...possibile che nessuno si interessi di arte figurativa?che ami visitare mostre , conoscere i più bravi pittori impressionisti , desideri affinare la propria tecnica pittorica , disegnare dal vero la figura e tante altre posibilità espressive ?..se siete di Milano e siete interessati a questa tematica potremmo far nascere un thread specifico.
vivo l'arte figurativa in modo piuttosto passivo, nel senso che mi limito a "guardarla" piuttosto che farla... d'altra parte invece spesso mi diletto( o meglio mi diverto) a realizzare dipinti astratti...
Comunque complimenti per l'interesse e l'intento di diffondere e condividere questa passione; l'arte in sè, di qualsiasi genere merita di esser diffusa.
saluti
- diamanda
- Baby Amico
Messaggio da diamanda » 14/08/2012, 16:25
ciao Pallina, eccoti una artistaShadow750 ha scritto:[...]
E' molto bello si. Vai a visitare il mio BLOG se ti và... trovi il link nel mio profilo

Volevo dire invece a Shadow che ero molto curiosa di vedere il suo blog, essendo anche lui artista, ma nel suo profilo non lo vedo proprio, come mai?

Messaggio da Pallina5 » 14/08/2012, 17:18
Ciao diamanda, io sono pallina 5, ma il topic è di drimag, non mio....diamanda ha scritto:[...]
ciao Pallina, eccoti una artistaIo capisco molto bene il discorso su Milano, perchè da quando abito in veneto ho avuto difficoltà a vedere mostre e anche a conoscere persone interessate all'arte. eppure di arte qui ce n'è anche parecchia, ma si organizzano poche mostre e ci sono pochi eventi sul tema. Preferiscono le sagre, le fiere e i centri commerciali.
Volevo dire invece a Shadow che ero molto curiosa di vedere il suo blog, essendo anche lui artista, ma nel suo profilo non lo vedo proprio, come mai?

- diamanda
- Baby Amico
Messaggio da Ospite » 14/08/2012, 22:41
Mi spiace. Io dal mio profilo lo visualizzo... te l'ho inviato tramite mail, così poi mi fai sapere...diamanda ha scritto:[...]

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]