Per il piacere di condividere
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
- Marcello80
- Nuovo Amico
Per il piacere di condividere
Messaggio da Marcello80 » 17/04/2012, 14:10
http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscreen&v=kYCQsU4E7-U
In realtà sono 3 video consecutivi di un motivatore di 23 anni che fa molto riflettere.
Se vi fa piacere dopo aver visto i 3 video, argomentare con impressioni, riflessioni, intuizioni, ne possiamo parlare...
- arietina76
- UltraAmico
Re: Per il piacere di condividere
Messaggio da arietina76 » 17/04/2012, 14:22
è vero, fa molto pensare.Marcello80 ha scritto:Apro questo topic per il piacere di condividere con tutti i mailamici questo video che mi è capitato di vedere
In realtà sono 3 video consecutivi di un motivatore di 23 anni che fa molto riflettere.
Se vi fa piacere dopo aver visto i 3 video, argomentare con impressioni, riflessioni, intuizioni, ne possiamo parlare...
ti fa pensare a quanto diamo per scontato tante cose nella vita, mentre anche la cosa più semplice, come sentire il calore del sole sulla pelle, andrebbe invece assaporata fino in fondo.
e ti pensare a quante cose, che a prima vista ci sembrano tanto importanti, in realtà siano così insignificanti....
- Marcello80
- Nuovo Amico
Messaggio da Marcello80 » 17/04/2012, 14:30
Mi ha fatto anche pensare all' importanza di apprezzare quello che si ha e che non siamo mai soliarietina76 ha scritto:[...]
è vero, fa molto pensare.
ti fa pensare a quanto diamo per scontato tante cose nella vita, mentre anche la cosa più semplice, come sentire il calore del sole sulla pelle, andrebbe invece assaporata fino in fondo.
e ti pensare a quante cose, che a prima vista ci sembrano tanto importanti, in realtà siano così insignificanti....
- Niobe85
- MailAmico
Messaggio da Niobe85 » 17/04/2012, 23:27
Ho visto i video insieme a mia sorella... veramente incredibile il tempismo di questo topic, grazie mille Marcello, grazie di cuore. Ci ha insegnato tanto e ci ha fatto comprendere molte cose che ci stavano sfuggendo.Marcello80 ha scritto:Apro questo topic per il piacere di condividere con tutti i mailamici questo video che mi è capitato di vedere
Che grande uomo Nick!
![clap [smilie=clap.gif]](./images/smilies/clap.gif)
- Marcello80
- Nuovo Amico
Messaggio da Marcello80 » 18/04/2012, 12:04
Grazie a te. La prima volta che mi hanno fatto vedere uno dei video di Nick su una sua giornata di formazione, anche per me è qualcosa di veramente incredibile. Così ho ringraziato la persona che me lo aveva fatto vedere e lui mi ha risposto dicendomi che avrei dovuto ringraziare me stesso per essere stato pronto in questo momento.Niobe85 ha scritto:[...]
Ho visto i video insieme a mia sorella... veramente incredibile il tempismo di questo topic, grazie mille Marcello, grazie di cuore. Ci ha insegnato tanto e ci ha fatto comprendere molte cose che ci stavano sfuggendo.
Che grande uomo Nick!
Che grande uomo Nick!

- tarabas
- MailAmico
Messaggio da tarabas » 18/04/2012, 22:48
Grazie Marcello, davvero un insegnamento gigantesco che io, molto ma molto più fortunato di lei, nemmeno riesco a comprendere. Commovente...Marcello80 ha scritto:Apro questo topic per il piacere di condividere con tutti i mailamici questo video che mi è capitato di vedere
...libertà!
- Marcello80
- Nuovo Amico
Messaggio da Marcello80 » 19/04/2012, 15:01
lei chi? Se è rivolto a me puoi darmi del tu tranquillamente. Se è rivolto a Nick Vujicic è un lui... ciaotarabas ha scritto:[...]
Grazie Marcello, davvero un insegnamento gigantesco che io, molto ma molto più fortunato di lei, nemmeno riesco a comprendere. Commovente...

- tarabas
- MailAmico
Messaggio da tarabas » 19/04/2012, 21:01
Sì scusami, ovviamente ho sbagliato a digitare mi riferivo a Nick Vujicic!Marcello80 ha scritto:[...]
lei chi? Se è rivolto a me puoi darmi del tu tranquillamente. Se è rivolto a Nick Vujicic è un lui... ciao
...libertà!
- Marcello80
- Nuovo Amico
Messaggio da Marcello80 » 19/04/2012, 21:29
Per amore della precisionetarabas ha scritto:[...]
Sì scusami, ovviamente ho sbagliato a digitare mi riferivo a Nick Vujicic!

- tarabas
- MailAmico
Messaggio da tarabas » 19/04/2012, 22:14
Assolutamente sìMarcello80 ha scritto:[...]Per amore della precisione

...libertà!
- Marcello80
- Nuovo Amico
Messaggio da Marcello80 » 19/04/2012, 22:30
tarabas ha scritto:[...]
Assolutamente sìnon so forse ero tanto commosso dal video che ho sbagliato, comunque ribadisco grande bella lezione di Vita...

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]