Io, per esempio, qualche tempo fa stavo quasi per litigare con un mio amico perchè una sera, invece di uscire con me ed altri, ha preferito andare ad una festa...fortunatamente me ne sono accorto in tempo dell'idiozia di quello che stavo per fare

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da Roberto88 » 12/03/2010, 23:13
Messaggio da tempest » 12/03/2010, 23:42
Mi è capitato di essere una strega implacabile con chi mi aveva svegliato al mattino mentre dormivo beatamente.caporz ha scritto:Sono curioso di sapere se vi siete mai incavolati per un evento di non particolare importanza, magari perchè capitato nel momento sbagliato, in un periodo in cui eravate particolarmente stressati.
Io, per esempio, qualche tempo fa stavo quasi per litigare con un mio amico perchè una sera, invece di uscire con me ed altri, ha preferito andare ad una festa...fortunatamente me ne sono accorto in tempo dell'idiozia di quello che stavo per fare
Messaggio da dani81 » 12/03/2010, 23:54
io di norma sono una persona tranquillissima che raramente si infuria... a parte durante le partite dell'inter!!!! tipo stasera sarei andato fino a catania a prendere a schiaffoni maicon e compagni!!!!!!caporz ha scritto:Sono curioso di sapere se vi siete mai incavolati per un evento di non particolare importanza, magari perchè capitato nel momento sbagliato, in un periodo in cui eravate particolarmente stressati.
Messaggio da Bea86 » 13/03/2010, 11:48
Messaggio da kim90 » 13/03/2010, 12:31
Eventi stupidi che fanno incavolare ne capitano a bizzeffe nella vita, dire quale sia stato il peggiore mi sembra pressochè impossibile.caporz ha scritto:Sono curioso di sapere se vi siete mai incavolati per un evento di non particolare importanza, magari perchè capitato nel momento sbagliato, in un periodo in cui eravate particolarmente stressati.
Messaggio da Niobe85 » 13/03/2010, 14:13
Ciao Caporz, bentrovato!caporz ha scritto:Sono curioso di sapere se vi siete mai incavolati per un evento di non particolare importanza, magari perchè capitato nel momento sbagliato, in un periodo in cui eravate particolarmente stressati.
Messaggio da justeyes89 » 18/08/2011, 22:07
beh mi capita spesso,praticamente tutti i giorni.Così ho un trucco per non sbottare.In pratica conto fino a dieci,mi rilasso,allontano quella persona e passo qualche ora da sola,il tempo di "rinsavire".Mi capita spesso per gelosia,perché sono possessiva ma consapevole di esserlo,quindi mi dò una regolataRoberto88 ha scritto:Sono curioso di sapere se vi siete mai incavolati per un evento di non particolare importanza, magari perchè capitato nel momento sbagliato, in un periodo in cui eravate particolarmente stressati.
Messaggio da arietina76 » 19/08/2011, 12:12
io purtroppo non riesco mai ad arrivare a contare fino a dieci: per quanti sforzi faccia, esplodo ben prima del dieci....justeyes89 ha scritto:[...]
beh mi capita spesso,praticamente tutti i giorni.Così ho un trucco per non sbottare.In pratica conto fino a dieci,mi rilasso,allontano quella persona e passo qualche ora da sola,il tempo di "rinsavire".Mi capita spesso per gelosia,perché sono possessiva ma consapevole di esserlo,quindi mi dò una regolata
Messaggio da justeyes89 » 19/08/2011, 22:58
si vede che esplodi poco e quando lo fai,é giusto che spacchi tutto!arietina76 ha scritto:[...]
io purtroppo non riesco mai ad arrivare a contare fino a dieci: per quanti sforzi faccia, esplodo ben prima del dieci....
Messaggio da foillina » 21/08/2011, 14:44
Roberto88 ha scritto:Sono curioso di sapere se vi siete mai incavolati per un evento di non particolare importanza, magari perchè capitato nel momento sbagliato, in un periodo in cui eravate particolarmente stressati.
Messaggio da LadyElle » 31/08/2011, 14:57
Ma certo!!!Roberto88 ha scritto:Sono curioso di sapere se vi siete mai incavolati per un evento di non particolare importanza, magari perchè capitato nel momento sbagliato, in un periodo in cui eravate particolarmente stressati.
Messaggio da suffocation73 » 22/11/2011, 11:08
Ogni volta che qualche illuminato si mette davanti alle porte del bus e legge il giornale..tu dietro che devi scendere.. certi spintoni tiroRoberto88 ha scritto:Sono curioso di sapere se vi siete mai incavolati per un evento di non particolare importanza, magari perchè capitato nel momento sbagliato, in un periodo in cui eravate particolarmente stressati.
Messaggio da panda » 26/11/2011, 21:25
C'è una cosa che mi infastidisce SEMPRE (e non solo quando mi trovo in un periodo difficile o mi sento stressato), fare lo slalom tra la gente quando nelle strade c'è tanta folla.........Roberto88 ha scritto:Sono curioso di sapere se vi siete mai incavolati per un evento di non particolare importanza, magari perchè capitato nel momento sbagliato, in un periodo in cui eravate particolarmente stressati.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]