qualcuno mi parli!!!!
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
-
- Nuovo Iscritto
Re: qualcuno mi parli!!!!
Messaggio da skate241930 » 21/09/2011, 16:03
che ore sono?ISOLOTTA ha scritto:aiuto sono in preda a noia furibonda...qualcuno mi faccia una domandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da skate241930 » 21/09/2011, 16:09
com'è il tempo dalle tue parti?ISOLOTTA ha scritto:[...]
Le 16,06. Altra domanda?
- ISOLOTTA
- Nuovo Amico
Messaggio da ISOLOTTA » 21/09/2011, 16:13
Bella giornata, meteorologicamente almeno! c'è sole e l'aria è finalmente frizzantina...ma non avevi una crisi esistenziale da sviscerare??? o forse ho deciso io, un "attimino" arbitrariamente, che sia una buona idea raccontare??skate241930 ha scritto:[...]
com'è il tempo dalle tue parti?
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da skate241930 » 21/09/2011, 16:19
ti volevo scrivere un ??? privato ma non sono abilitato... una mail.... neanche..... help me!!!! ma come funziona???ISOLOTTA ha scritto:[...]
Bella giornata, meteorologicamente almeno! c'è sole e l'aria è finalmente frizzantina...ma non avevi una crisi esistenziale da sviscerare??? o forse ho deciso io, un "attimino" arbitrariamente, che sia una buona idea raccontare??
- ISOLOTTA
- Nuovo Amico
Messaggio da ISOLOTTA » 21/09/2011, 16:21
credo che per scrivere un messaggio privato si deve raggiungere un certo numero di post sul forum...non mi ricordo più! è passato un secolo dal mio primo ingresso in questo forum...forse posso farlo io???boh! mò ci provo :-)skate241930 ha scritto:[...]
ti volevo scrivere un ??? privato ma non sono abilitato... una mail.... neanche..... help me!!!! ma come funziona???
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da skate241930 » 21/09/2011, 16:26
allora? che succede??ISOLOTTA ha scritto:[...]
credo che per scrivere un messaggio privato si deve raggiungere un certo numero di post sul forum...non mi ricordo più! è passato un secolo dal mio primo ingresso in questo forum...forse posso farlo io???boh! mò ci provo :-)
- ISOLOTTA
- Nuovo Amico
Messaggio da ISOLOTTA » 21/09/2011, 16:33
Dunque dunque, il messaggio privato te l'ho mandato...dovresti vederlo. Però mi è arrivato anche un avviso sulla tua "impossibilità di rispondermi inquanto utente appena iscritto"...skate241930 ha scritto:[...]
allora? che succede??
Hai ricevuto qualcosa??? confermi??

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da skate241930 » 21/09/2011, 17:06
no, non ho ricevuto niente di niente..... uff....... difficile sto forum!!ISOLOTTA ha scritto:[...]
Dunque dunque, il messaggio privato te l'ho mandato...dovresti vederlo. Però mi è arrivato anche un avviso sulla tua "impossibilità di rispondermi inquanto utente appena iscritto"...
Hai ricevuto qualcosa??? confermi??

- ISOLOTTA
- Nuovo Amico
Messaggio da ISOLOTTA » 21/09/2011, 17:13
ma figurati! e poi...non era il tuo primo forum?? allora è il più difficile ma anche il più facile che ti sia capitatoskate241930 ha scritto:[...]
no, non ho ricevuto niente di niente..... uff....... difficile sto forum!!

???, nel messaggio che non ti è arrivato ti spiegavo che, se la memoria non mi inganna, non puoi scrivere messaggi privati fino a che non hai postato un certo numero di messaggi sul forum. Si tratta di partecipare a qualche conversazione, salutare i nuovi arrivati...e in men che non si dica sarai abilitato anche tu a tutte le funzioni del forum. Semplicissimo! no?
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da skate241930 » 21/09/2011, 17:17
woow!!! si vabbè, ma ora mi sento un pò messo da parte........ questo non fa che aumentare la mia frustrazione!!!!ISOLOTTA ha scritto:[...]
ma figurati! e poi...non era il tuo primo forum?? allora è il più difficile ma anche il più facile che ti sia capitato![]()
???, nel messaggio che non ti è arrivato ti spiegavo che, se la memoria non mi inganna, non puoi scrivere messaggi privati fino a che non hai postato un certo numero di messaggi sul forum. Si tratta di partecipare a qualche conversazione, salutare i nuovi arrivati...e in men che non si dica sarai abilitato anche tu a tutte le funzioni del forum. Semplicissimo! no?
uff!!!!!
vabbè ciccia, mi rassegno a questo stato di new entry!
- ISOLOTTA
- Nuovo Amico
Messaggio da ISOLOTTA » 21/09/2011, 17:22
non ti và di raccontarmi un pò cosa ti ha spinto a cercare il conforto (spero lo sia) di un forum?skate241930 ha scritto:[...]
woow!!! si vabbè, ma ora mi sento un pò messo da parte........ questo non fa che aumentare la mia frustrazione!!!!
uff!!!!!
vabbè ciccia, mi rassegno a questo stato di new entry!
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da skate241930 » 21/09/2011, 17:26
mmm.... non amo parlare di mie cose in "pubblico":..... mi piacerebbe una chiacchierata sul mio stato d'animo.... ma speravo di dare meno all'occhio........ISOLOTTA ha scritto:[...]
non ti và di raccontarmi un pò cosa ti ha spinto a cercare il conforto (spero lo sia) di un forum?

- ISOLOTTA
- Nuovo Amico
Messaggio da ISOLOTTA » 21/09/2011, 17:29
Come darti torto. Peccato per questa tua menomazione momentanea. Spero che la voglia di chiacchierare non ti passi...skate241930 ha scritto:[...]
mmm.... non amo parlare di mie cose in "pubblico":..... mi piacerebbe una chiacchierata sul mio stato d'animo.... ma speravo di dare meno all'occhio........
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da skate241930 » 21/09/2011, 17:34
menomazione???? già già, proprio cosi, mi sento.... menomato!!!ISOLOTTA ha scritto:[...]
Come darti torto. Peccato per questa tua menomazione momentanea. Spero che la voglia di chiacchierare non ti passi...
vabbè vabbè.... confido nella bontà dei moderatori
però con la scusa di chiacchierare.... ci si tiene compagnia e le giornate lavorative passano........
ma te dove sei? lavoro? casa? in giro? al mare?
- justeyes89
- MailAmico
Messaggio da justeyes89 » 21/09/2011, 18:47
ISOLOTTA ha scritto:aiuto sono in preda a noia furibonda...qualcuno mi faccia una domandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
tié risolvimi questo,ti terrà impegnata per un pò:
log(x^2+50)-x^2-2=0
![LOL [smilie=lol.gif]](./images/smilies/LOL.gif)
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 21/09/2011, 18:48
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
- asterix74
- Baby Amico
Messaggio da asterix74 » 21/09/2011, 21:02
Ciao ISOLOTTA.....sono Alessandro. Cosa hai fatto di bello ad Agosto?ISOLOTTA ha scritto:aiuto sono in preda a noia furibonda...qualcuno mi faccia una domandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Ciao ciao

- L'Uomo dell'Alpe
- MailAmico
Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 21/09/2011, 21:37
Mi sento solo, molto solo e mi annoio, voglio sfogarmi. Ho tutti i requisiti per parlare di politica in questo topic?Andyphone ha scritto:Ottimo topic per chi si sente solo, si annoia e deve sfogarsi e anche per chi non ha i messaggi privati abilitati ;-) Però raccontate qualcosa di concreto... e non è necessario che siano i vostri segreti :-D Questo è un forum di discussione pubblica per farsi conoscere dopotutto, altrimenti aprivamo una grande chat privata...

Facciamo il toto-richieste d'arresto, ad esempio. Oppure parliamo un po' del tira e NON molla del....sì insomma di quello lì. Così, tanto per tirarci su.

- Niobe85
- MailAmico
Messaggio da Niobe85 » 21/09/2011, 23:52
L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]
Mi sento solo, molto solo e mi annoio, voglio sfogarmi. Ho tutti i requisiti per parlare di politica in questo topic?Si racconta qualcosa di concreto, nulla di segreto, a parte la votazione di domani sera alla Camera. Su parliamo di trote in Brianza e cinghiali in Molise, di porci a Roma e zoc.... in ogni dove.
Facciamo il toto-richieste d'arresto, ad esempio. Oppure parliamo un po' del tira e NON molla del....sì insomma di quello lì. Così, tanto per tirarci su.

- alessandroamici
- Nuovo Iscritto
Messaggio da alessandroamici » 22/09/2011, 7:07
Quali sono i tuoi hoddy?ISOLOTTA ha scritto:aiuto sono in preda a noia furibonda...qualcuno mi faccia una domandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
- ISOLOTTA
- Nuovo Amico
Messaggio da ISOLOTTA » 22/09/2011, 12:19
E mi sono persa tutte le belle domande che avete fatto!
Non ho risolto il logaritmo...perchè odio l'analisi!! l'ho amata quando l'ho studiata, ma adesso...la odio perchè non è più ai miei piedi (numme ricordo più!)
Scrivevo dall'ufficio...di solito lavoro, ma ieri, come ho detto, stavo male e non c'era verso di concentrarmi.
Ad agosto ho fuggito il caldo in Germania (bella la Foresta Nera!).
La politica...è un pò come l'analisi...no, non è vero, l'analisi non mi ha mai annoiata

Ma non c'è nessuno online????
- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 22/09/2011, 12:22
Di dove sei? qualcuno l'ha già chiesto?ISOLOTTA ha scritto:aiuto sono in preda a noia furibonda...qualcuno mi faccia una domandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
E, visto che non l'hai messo nel profilo, come mai? non vuoi farlo sapere? o distrazione? o altro?
Scusa l'invadenza, ma visto che ti annoi

- ISOLOTTA
- Nuovo Amico
Messaggio da ISOLOTTA » 22/09/2011, 13:00
Quando mi sono iscritta ero in procinto di partire...e infatti, se non ricordo male, i miei primi post parlavano della mia partenza e delle emozioni che stavo affrontando...forse è per questo che non ho messo nessuna città...enemyofthesun ha scritto:[...]
Di dove sei? qualcuno l'ha già chiesto?
E, visto che non l'hai messo nel profilo, come mai? non vuoi farlo sapere? o distrazione? o altro?
Scusa l'invadenza, ma visto che ti annoi
Ora vivo a Genova.
- Assordante
- Utente Escluso
Messaggio da Assordante » 23/09/2011, 21:23
ISOLOTTA ha scritto:[...]
Quando mi sono iscritta ero in procinto di partire...e infatti, se non ricordo male, i miei primi post parlavano della mia partenza e delle emozioni che stavo affrontando...forse è per questo che non ho messo nessuna città...
Ora vivo a Genova.
Ciao Iso...
è bello avere tanti amici con cui conversare ...purtroppo ne ho pochi anch'io come ..te

Rimuovere le emozioni non è facile credimi...io vorrei che mi accompagnassero sempre nella vita...
mi fanno stare bene....anche se so che... non torneranno più
ciao
Messaggio da Ospite » 24/09/2011, 10:25
Le emozioni sono a dir poco indispensabili... e colmano pure la noia...Assordante ha scritto:[...]
Rimuovere le emozioni non è facile credimi...io vorrei che mi accompagnassero sempre nella vita...
mi fanno stare bene....anche se so che... non torneranno più

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]