Una volta conobbi una dolcissima...era più amara però.dolcissima27 ha scritto:[...]
Io per descrivermi in 3 aggettivi ?? bastano però scelgo le migliori di me allora sono sincera, simpatica e molto buona.

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da cescoFran » 01/06/2011, 23:29
Una volta conobbi una dolcissima...era più amara però.dolcissima27 ha scritto:[...]
Io per descrivermi in 3 aggettivi ?? bastano però scelgo le migliori di me allora sono sincera, simpatica e molto buona.
Messaggio da justeyes89 » 08/06/2011, 18:49
Messaggio da barbara 74 » 03/07/2011, 17:55
testarda,sincera.istintiva....Gine88 ha scritto:Questo è il mio primo topic...e allora voglio chiedervi, come vi definireste in 3 aggettivi? Non sto parlando dell'aspetto fisico, ma di come vi vedete dentro...le prime 3 parole che vi vengono in mente, senza pensarci tanto...voglio proprio vedere cosa ne viene fuori![]()
Allora io di getto mi definirei impulsiva, leale e paranoica ahahah...e se tre non fosse il numero perfetto al quarto posto ci metteri a giusta ragione sfigata
Messaggio da sonodiroma » 10/07/2011, 2:14
Messaggio da diamanda » 10/07/2011, 18:53
3 aggettivi? solare, vogliosa, sensibileGine88 ha scritto:Questo è il mio primo topic...e allora voglio chiedervi, come vi definireste in 3 aggettivi? Non sto parlando dell'aspetto fisico, ma di come vi vedete dentro...le prime 3 parole che vi vengono in mente, senza pensarci tanto...voglio proprio vedere cosa ne viene fuori![]()
Allora io di getto mi definirei impulsiva, leale e paranoica ahahah...e se tre non fosse il numero perfetto al quarto posto ci metteri a giusta ragione sfigata
Messaggio da fiorefiorentina » 13/07/2011, 9:10
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]