le scarpe a supola ricurva : chi le usa?
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
- senzaorario
- MailAmico
le scarpe a supola ricurva : chi le usa?
Messaggio da senzaorario » 27/06/2010, 1:11
1) Non ce le ha tanta gente, non decollano;
2) le marche piu costose che producono questa tipologia di scarpa (mbt, dr scholls, ecc) non sono imitate da marche piu dozzinali o con meno nome che producano modello somiglianti;
3) non vanno mai in saldo ne finiscono negli outlet o negli stock pur non essendo molto richieste ?
L.Pirandello
- kim90
- MailAmicissimo
Re: le scarpe a supola ricurva : chi le usa?
Messaggio da kim90 » 27/06/2010, 8:49
Ahaha...Senzaorario ogni tanto te ne esci con dei topic stravaganti!senzaorario ha scritto:Qualcuno di voi le usa ? Ci traete giovamento? Come vi spiegate che :
2) le marche piu costose che producono questa tipologia di scarpa (mbt, dr scholls, ecc) non sono imitate da marche piu dozzinali o con meno nome che producano modello somiglianti;
3) non vanno mai in saldo ne finiscono negli outlet o negli stock pur non essendo molto richieste ?

Ma come ti è venuto in mente di parlare di scarpe ricurve?

-
- Nuovo Amico
Messaggio da Bea86 » 27/06/2010, 9:54

- bluver
- MailAmico
Messaggio da bluver » 27/06/2010, 13:41
sono curiosa di vedere se risponde qualcuno che le usa. Infatti ho intenzione di comperarle visto che alcune amiche le hanno e si trovano molto bene.senzaorario ha scritto:Qualcuno di voi le usa ? Ci traete giovamento? Come vi spiegate che :
- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 27/06/2010, 13:46
Beh, una risposta l'hai gia avuta dallae tue amiche, a differenza di me che non conosco nessuno. Le marche piu famose al momento sono dr scholls e mbt, e sia queste che altre vendute dai negozi di ortopedia e sanitaria costano all'incirca 160 € : scordati di averle a meno. Semmai sforano i duecento .bluver ha scritto:[...]
sono curiosa di vedere se risponde qualcuno che le usa. Infatti ho intenzione di comperarle visto che alcune amiche le hanno e si trovano molto bene.
Altimenti ne ho viste pure a 120 , di altra marca, ma non le volli provare perchè quel modello non mi piaceva.
L.Pirandello
- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 27/06/2010, 14:00
A che cosa servono esattamente queste scarpe?senzaorario ha scritto:Qualcuno di voi le usa ? Ci traete giovamento? Come vi spiegate che :
- bluver
- MailAmico
Messaggio da bluver » 27/06/2010, 14:13
in sintesi incide positivamnte su postura, sulle articolazioni e stimolazione della muscolatura.tempest ha scritto:[...]
A che cosa servono esattamente queste scarpe?
- bluver
- MailAmico
Messaggio da bluver » 27/06/2010, 14:29
si è vero costano, le cifre sono quelle se non più alte, dipende anche dal modello: arrivano anche a 300 alcuni modelli della linea casual.senzaorario ha scritto:[...]
Beh, una risposta l'hai gia avuta dallae tue amiche, a differenza di me che non conosco nessuno. Le marche piu famose al momento sono dr scholls e mbt, e sia queste che altre vendute dai negozi di ortopedia e sanitaria costano all'incirca 160 € : scordati di averle a meno. Semmai sforano i duecento .
Altimenti ne ho viste pure a 120 , di altra marca, ma non le volli provare perchè quel modello non mi piaceva.
Messaggio da clothilde » 27/06/2010, 14:33
Post interessantesenzaorario ha scritto:Qualcuno di voi le usa ? Ci traete giovamento? Come vi spiegate che :

infatti come tutti ho visto ste strane scarpe ma non usate......
Ma dopo aver visto il tuo post ho cercato incuriosita in internet, e, la cosa più interessante e importante da me trovato è questa frase:
"Idealmente, si dovrebbe ottenere solo su raccomandazione di un fisioterapista e dovrebbero essere addestrati ad utilizzare in modo corretto. Non sono un toccasana per vita moderna ".
quindi, prima di spendere gli soldi, forse una visita da un fisioterapista ?
questo il sito:
http://translate.google.it/translate?hl=it&langpair=en%7Cit&u=http://www.independent.co.uk/life-style/health-and-families/features/mbt-shoes-do-they-actually-work-857532.html
ciao

- bluver
- MailAmico
Messaggio da bluver » 27/06/2010, 14:42
infatti io le ho viste e provate dal fisioterapistaclothilde ha scritto:[...]
Post interessante![]()
infatti come tutti ho visto ste strane scarpe ma non usate......
Ma dopo aver visto il tuo post ho cercato incuriosita in internet, e, la cosa più interessante e importante da me trovato è questa frase:
"Idealmente, si dovrebbe ottenere solo su raccomandazione di un fisioterapista e dovrebbero essere addestrati ad utilizzare in modo corretto. Non sono un toccasana per vita moderna ".
questo il sito:
http://translate.google.it/translate?hl=it&langpair=en%7Cit&u=http://www.independent.co.uk/life-style/health-and-families/features/mbt-shoes-do-they-actually-work-857532.html
ciao
ma visti i costi ci sto pensando su e sto cercando conferme dirette
- kim90
- MailAmicissimo
Messaggio da kim90 » 29/06/2010, 9:18
Concordo pienamente!clothilde ha scritto:[...]
ciao
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]