Il 18 maggio è il giorno quando tutti musei del mondo sono gratuiti

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da Ospite » 12/05/2010, 15:27
Messaggio da bluver » 12/05/2010, 16:54
Pur apprezzando queste iniziative come occasione per avvicinare le persone a certi"luoghi" io raramente vado nei musei in giornate come queste a causa del possibile affollamento che non ti permette di visitarli con attenzione apprezzando quanto espostoBronyk ha scritto:Ciao a tutti!
Il 18 maggio è il giorno quando tutti musei del mondo sono gratuiti. Volete visitare uno? Se l'avete già visitato dite dove eravate e quale impressione avete avuto.
Messaggio da Ospite » 12/05/2010, 18:53
grazie non lo sapevo ! ci andro sicuramente e consiglio a bluever di andarci. non sono affolati credimi, tranne quelli vaticani o gli uffizi.Bronyk ha scritto:Ciao a tutti!
Il 18 maggio è il giorno quando tutti musei del mondo sono gratuiti. Volete visitare uno? Se l'avete già visitato dite dove eravate e quale impressione avete avuto.
Messaggio da Ospite » 13/05/2010, 14:02
Beata sei Parola! Hai visitato tanti musei!!parola ha scritto:[...]
grazie non lo sapevo ! ci andro sicuramente e consiglio a bluever di andarci. non sono affolati credimi, tranne quelli vaticani o gli uffizi.
io ADORO i musei. ne ho visti a centinaia (tra mostre, ille etc...),
Messaggio da Merlino » 13/05/2010, 14:16
Io penso che andrò a visitare il "Museo dell'Accademia" qui a Firenze!!!Bronyk ha scritto:Ciao a tutti!
Messaggio da Ospite » 09/06/2010, 20:05
io quasi dimenticavo a raccontarci dove andavo scusate...Bronyk ha scritto:Ciao a tutti!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]