Shadow750 ha scritto:[...]
Quando ti riferisci alla "testa" airlander, presupponi una serie di parametri del tipo intelligenza, sensibilità, acume, sentimentalismo e cose di questo genere?
Io penso che, se fosse così, da avere cioè una persona attraente sotto questo profilo, ma ripugnante a livello estetico e di stimolo erotico, si riuscirebbe comunque ad avere un contatto fisico e intimo, col solo supporto del pregio mentale, umano e caratteriale?
Il giocare assieme, e credo di aver capito a cosa ti riferisci usando questo verbo (;)), secondo me si potrebbe avere anche con una persona di livello mentale e culturale mediocre o scarso, ma che di questi "giochi" invece sia abile e gustosa interprete. Penso potrebbe indurre e sviluppare quelle certe emozioni di cui ha anche parlato Marcello, oppure per la concupiscenza è necessaria la stimolazione data da una grande anima culturale e sensibile, altrimenti al gioco non ci si arriva?
premesso che ho sempre dato importanza fondamentale all'aspetto fisico, all'eleganza, al saper esaltare la propria femminilità con estrema naturalezza anche nella maniera più sofisticata, sono consapevole di essere viziato in tal senso, e non saprei adeguarmi diversamente, tuttavia senza la parte cerebrale la sola fisicità non mi basta, sono purtroppo anche molto esigente e selettivo in tal senso.
senza trovarsi sulla medesima lunghezza d'onda nulla per me diviene percorribile, certo ciò potrebbe apparire molto raro, tuttavia esiste perchè l'ho vissuto e mi rimane impossibile immaginare qualcosa diverso da ciò, ovviamente l'intelligenza rimane l'altro parametro essenziale, perchè per poter giocare in maniera paritetica è indispensabile apprendere e condividere il medesimo linguaggio, tutto il resto finirebbe solo con l'annoiarmi.