AMICHE e AMICI da padova

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Mr_Wolf79

AMICHE e AMICI da padova

Messaggio da Mr_Wolf79 » 11/04/2006, 14:03


CIAO a tutti. Cerco amici e amiche da padova. Ho 26 anni.....non ho problemi x quanto riguarda l'età, quindi fatevi avanti non preoccupatevi ok?

mimmi

Re: AMICHE e AMICI da padova

Messaggio da mimmi » 11/04/2006, 19:17

Mr_Wolf79 ha scritto:
CIAO a tutti. Cerco amici e amiche da padova. Ho 26 anni.....non ho problemi x quanto riguarda l'età, quindi fatevi avanti non preoccupatevi ok?
Ciao Mr wolf...e se gli amici fossero un pò più lontani da padova non va bene lo stesso ;)?...qua avrai la foruna di conoscere persone di ogni parte d'italia... :P...ti do il mio benvenuto nel forum... :ciao: :mangahello:

Sanjina

Re: AMICHE e AMICI da padova

Messaggio da Sanjina » 11/04/2006, 20:36

Mr_Wolf79 ha scritto:
CIAO a tutti. Cerco amici e amiche da padova. Ho 26 anni.....non ho problemi x quanto riguarda l'età, quindi fatevi avanti non preoccupatevi ok?

Ciao Mr Wolf :) mi accodo al messaggio di Mimmi..perchè no?
Sono qui da pochi giorni..e spero di trovare amici e amiche, non necessariamente dalle mie parti..insomma che sarà sarà :DD
ciaooooo :ciao: :mangahello:

Mr_Wolf79

Re: AMICHE e AMICI da padova

Messaggio da Mr_Wolf79 » 12/04/2006, 13:04

Sanjina ha scritto:[...]




Ciao Mr Wolf :) mi accodo al messaggio di Mimmi..perchè no?
Sono qui da pochi giorni..e spero di trovare amici e amiche, non necessariamente dalle mie parti..insomma che sarà sarà :DD
ciaooooo :ciao: :mangahello:
Certo che va mimmi! :D Piacere di fare la vs conoscenza ragazzi, spero che ci sentiremo spesso...
saludos!!!!!!!!