"Informazione su Dubai"

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 30/07/2018, 13:34

arietina76 ha scritto:[...]

e anche a me riesce difficile pensare di visitare paesi in cui so che, in quanto donna, sono considerata poco più di un cammello, o giù di lì.
No, ti sbagli! Un cammello in quei paesi vale molto di più di una donna! :rolleyes: :rolleyes: :O Hai ragione comunque; il mondo è grande. ..

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 30/07/2018, 21:35

arietina76 ha scritto:[...]
ecco, con questo tuo post hai toccato un punto dolente....
in questo la vedo un pò come te: io sono una che ha molto rispetto della diversità culturale, e che si adegua sempre alle usanze dei paesi che visita.
qui però è un discorso diverso: ci sono paesi in cui non si può parlare di semplice diversità culturale, perchè in realtà mancano dei valori basi.
e anche a me riesce difficile pensare di visitare paesi in cui so che, in quanto donna, sono considerata poco più di un cammello, o giù di lì.
il mondo è così vasto che non basta una vita per visitarlo tutto, senza necessità di recarsi in questi paesi... :D
ora mi farò odiare da voi, però nel mio trascorso ho avuto una relazione con una donna che, a conti fatti, ed in considerazione del tenore di vita che avevamo, mi "costava" (più giusto sarebbe dire mi piace viziarla) un patrimonio, (ovviamente nessuno mi ci obbligava), ebbene una volta chiuso il rapprto ho comprato 4 cavalli... e devo dire che il loro mantenimento mi è costato molto meno.... :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 47


Messaggio da arietina76 » 31/07/2018, 10:09

airlander ha scritto:[...]



ora mi farò odiare da voi, però nel mio trascorso ho avuto una relazione con una donna che, a conti fatti, ed in considerazione del tenore di vita che avevamo, mi "costava" (più giusto sarebbe dire mi piace viziarla) un patrimonio, (ovviamente nessuno mi ci obbligava), ebbene una volta chiuso il rapprto ho comprato 4 cavalli... e devo dire che il loro mantenimento mi è costato molto meno.... :DD :DD
rotoloooooooooo :DD :DD :DD :DD :DD