Mi piace una ragazza... gia fidanzata

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Mi piace una ragazza... gia fidanzata

Messaggio da Etere » 10/10/2014, 22:30

Blu ha scritto:Devo essere sintetico e vago perchè ho paura che lei sia qui a leggere.
Dunque.. diciamo che questa estate ero in vacanza con amiche di cui questa..chiamiamola Lucia (nome di fantasia). Dopo quasi una settimana ho iniziato a provare verso di lei una sensazione strana e bella , finche un pomeriggio mentre si era sdraiati sotto l'ombrellone e parlando praticamente di tutto.. gli è scappato che è fidanzata e gli è scapapto davvero perchè poi non ci è piu' ritornata a parlarne e ha cambiato discorso. Poi due giorni dopo finite le vacanze non ci siamo piu' rivisti, ma io tutte le sere prima di andare a dormire mi faccio spesso nella mente dei film con lei. A lei piaccio lo so ... lo si vedeva dagli sguardi... dalla intesa. Pero' sta cosa del ragazzo mi scoccia, una sua amica mi disse in un orecchio "..vai tranquillo perchè tanto sono assieme solo da pochi mesi.." ..ma vi rendete conto? :O alla faccia della amica...
non so che pensare, io pirla non gli ho chiesto il num di telefono e la sua amica non me lo vuole dare. Lei abita a pochi kilometri da qui, non è esteticamente la classica bellona..pero' a mè piace..fa tipo.
Non so, volevo incontrarla casualmente e ci sto provando spesso ma non la becco mai. Io so... che lei ci starebbe, ma il problema è che non trovo nemmeno giusto che tradisca il suo ragazzo.
Il tradimento è bruttissimo, lo avevano fatto a mè e ancora me ne ricordo.... non si fa mai.
Già, però la teoria si scontra sempre con la pratica (e con "il richiamo della foresta :DD ). Amen.
Senza il sol nulla son io