Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

amicizie a torino

Rispondi
Autore Messaggio
OLIVIA
Nuovo Iscritto

Segno: Capricorno

Profilo
OLIVIA è offline 

MessaggioInviato: 15 Set 2013 alle 23:00    Oggetto: amicizie a torino Rispondi citando

Shock ciao ragazzi
vivo a torino, ma con grande difficoltà ad avere amicizie!
ficiamo che forse è dovuto all'età per il fatto che parecchie mie coetane sono sposate, ma io mi ritrovo sola. specie ora che si è appena conclusa una storia sentimentale, mia figlia di 16 anni comincia ormai ad uscire con i suoi amici, ed io qui....
ma perchè?? colpa mia??? diffidenza della gente?? bo... ditemi voi.. Idea!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Sophie08
Nuovo Iscritto

Segno: Scorpione

Profilo
Sophie08 è offline 

MessaggioInviato: 22 Set 2013 alle 14:11    Oggetto: Re: amicizie a torino Rispondi citando

OLIVIA ha scritto:
Shock ciao ragazzi
ficiamo che forse è dovuto all'età per il fatto che parecchie mie coetane sono sposate, ma io mi ritrovo sola. specie ora che si è appena conclusa una storia sentimentale, mia figlia di 16 anni comincia ormai ad uscire con i suoi amici, ed io qui....

Ciao Olivia,
io sono più giovane eppure il problema è lo stesso.
Credo che molti ormai vivano nella loro solitudine e nella loro individualità oppure sono completamente presi dalle loro cose.
Questo amareggia molto anche me...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Ivan
Nuovo Iscritto

Profilo
Ivan è offline 

MessaggioInviato: 24 Gen 2014 alle 15:34    Oggetto: Re: amicizie a torino Rispondi citando

OLIVIA ha scritto:
Shock ciao ragazzi

Ciao Olivia . Io sono Ivan ,un torinese di dieci anni meno di te . Ho letto il tuo pensiero e mi dispiace molto che ti senti un pò sola vedendo che non riesci a fare nuove amicizie .
Anche io vivo a Torino . Se vuoi potremo incontrarci per scambiare delle idee su quello che vogliamo .
Ciao . Baci
Ivan Sorriso felice
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Ivan
Nuovo Iscritto

Profilo
Ivan è offline 

MessaggioInviato: 25 Gen 2014 alle 14:47    Oggetto: Re: amicizie a torino Rispondi citando

Sophie08 ha scritto:
[...]

Ciao Olivia,
io sono più giovane eppure il problema è lo stesso.
Credo che molti ormai vivano nella loro solitudine e nella loro individualità oppure sono completamente presi dalle loro cose.
Questo amareggia molto anche me...

Ma magari poi diventa anche del menefreghismo e della solitudine altrui non importa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Amicizia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2018 by MailAmici