ot: dedica amica x compleanno

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
jasminavril
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 gennaio 2014
Età: 41

ot: dedica amica x compleanno

Messaggio da jasminavril » 24/01/2014, 17:32

salve forumine! come state? mi sono presentata e spero che possa nascere tra di noi un buon feeling (non pretendo di +!)... ??? urge un vostro consiglio e spero di poterne ricevere! domenica la mia migliore amica festeggia il suo 35 compleanno ed io sto facendo produrre da un fotografo di fiducia un calendario con la sua foto dove la ritrae nella sua incredibile bellezza (è davvero bella la mia amica!)... vorrei scrivergli (sopra detta foto) una dedica (non troppo lunga) originale e concisa, che possa far capire quanto resti bella e luminosa e che parli anche della nostra amicizia... cosa mi suggerite? lo so che le frasi + belle nascono dal cuore, ma lei sa quello che sento x lei... voglio solo qualcosa di originale e bello anche da leggere! vi ringrazio! :shy:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 24/01/2014, 22:35

Di originale non mi viene nulla, forse qualche parola su come nemmeno la sua luminosa bellezza esteriore eguagli la bellezza del suo animo di donna e di amica.