crociera in grecia

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
carla82
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 giugno 2012
Età: 42

crociera in grecia

Messaggio da carla82 » 15/06/2012, 9:54

ciao, stavo pansando di andare in crociera, a me piace cm tipologia di viaggio, solo che cercavo delle offerte convenienti su internet perchè visto il momento bisogna risparmiare, ho trovato un offerta che mi sembra conveniente di una crociera nelle isole greche di noi crociere, un tour operator di crociere online,lo conoscete? voi siete mai stati in crociera? che ne pensate?

daiana
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 06 maggio 2012
Età: 43

Re: crociera in grecia

Messaggio da daiana » 15/06/2012, 12:46

carla82 ha scritto:ciao, stavo pansando di andare in crociera, a me piace cm tipologia di viaggio, solo che cercavo delle offerte convenienti su internet perchè visto il momento bisogna risparmiare, ho trovato un offerta che mi sembra conveniente di una crociera nelle isole greche di noi crociere, un tour operator di crociere online,lo conoscete? voi siete mai stati in crociera? che ne pensate?
non ho mai sentito questo tour operator, ti consiglio di vedere le offerte delle crociere dei tuor operator classici come msc, royal caribbean ecc, hanno prezzi accessibili grazie a Schettino

Avatar utente
elixa
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 85
Iscritto il: 23 luglio 2012
Età: 41

Re: crociera in grecia

Messaggio da elixa » 24/07/2012, 17:16

carla82 ha scritto:ciao, stavo pansando di andare in crociera, a me piace cm tipologia di viaggio, solo che cercavo delle offerte convenienti su internet perchè visto il momento bisogna risparmiare, ho trovato un offerta che mi sembra conveniente di una crociera nelle isole greche di noi crociere, un tour operator di crociere online,lo conoscete? voi siete mai stati in crociera? che ne pensate?
Ciao,
ero stata in crociera un pò di anni fa con la costa crociere e di recente a fine aprile con la msc. Ho fatto proprio il giro della grecia, turchia e croazia. Mi sono trovata bene con tutte e due le compagnie solo che il tipo di vacanza non è proprio adatta alla mia persona ! ;)
...ha l'eleganza del riccio: fuori è protetta da aculei, una vera e propria fortezza, ma ho il sospetto che dentro sia semplice e raffinata come i ricci, animaletti fintamente indolenti, risolutamente solitari e terribilmente eleganti...

tuttepossibile
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 20 ottobre 2012
Età: 72

Re: crociera in grecia

Messaggio da tuttepossibile » 11/11/2013, 16:19

carla82 ha scritto:ciao, stavo pansando di andare in crociera, a me piace cm tipologia di viaggio, solo che cercavo delle offerte convenienti su internet perchè visto il momento bisogna risparmiare, ho trovato un offerta che mi sembra conveniente di una crociera nelle isole greche di noi crociere, un tour operator di crociere online,lo conoscete? voi siete mai stati in crociera? che ne pensate?
Forse la crociera l'ha già fatta e sarebbe interessante sapere come ti sei trovata. Ma le isole della Grecia vanno vissute in barca e se quasi disabitate ancora meglio. Io la prossima estate sono in Grecia ionica con base Lefcada con il mio catamarano di 12 metri, otto posti con bagno in oguna delle quattro cabine. Se la cosa stuzzica te ed i tuoi amici scrivimi, metteremo a punto i dettagli.
Ciao Giuseppe
giuseppe