Barzelletta veneta

Il forum delle barzellette, dei racconti umoristici, e degli indovinelli specialmente originali. Giusto per fare qualche risata o spremerci le meningi insieme. Sono vietate barzellette 'sporche' e offensive

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No barzellette o battute 'spinte' o razziste
Rispondi
Pallina5

Barzelletta veneta

Messaggio da Pallina5 » 23/06/2013, 18:56

Un prete e ua suora giocano a golf. Il prete tira e sbaglia -Ostrega g’ho sbagliat!- e la suora -Ma la prego! Certe espressioni!- e il prete -Mi scusi, vedrà che non capita più.- e riprende a giocare.

Tira, sbaglia: -Ostrega g’ho sbagliat!- e la suora -Ma la vuole smettere?!- e il prete -Ok, se capita un’altra volta, che il signore mi fulmini!-

Nuovamente tira, sbaglia e -Ostrega g’ho sbagliat!- Il cielo si rannuvola, scende un fulmine dal cielo, incenerisce la suora e un vocione tuona -OSTREGA G’HO SBAGLIAT!-
:angel:

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Barzelletta veneta

Messaggio da catia » 23/06/2013, 19:22

Pallina5 ha scritto:Un prete e ua suora giocano a golf. Il prete tira e sbaglia -Ostrega g’ho sbagliat!- e la suora -Ma la prego! Certe espressioni!- e il prete -Mi scusi, vedrà che non capita più.- e riprende a giocare.

Tira, sbaglia: -Ostrega g’ho sbagliat!- e la suora -Ma la vuole smettere?!- e il prete -Ok, se capita un’altra volta, che il signore mi fulmini!-

Nuovamente tira, sbaglia e -Ostrega g’ho sbagliat!- Il cielo si rannuvola, scende un fulmine dal cielo, incenerisce la suora e un vocione tuona -OSTREGA G’HO SBAGLIAT!-
:angel:
troppo bella!!! :DD :DD :DD :DD :DD