chat funzionante

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
Ariete1968

chat funzionante

Messaggio da Ariete1968 » 18/05/2013, 16:59

Buongiorno a tutti.
Ho riprovato, su invito della cara amica Pallina5, la chat del portale, esperienza già provata in passato e stata poco piacevole dato che mi si era bloccato tutto, ma devo dire che ora funziona davvero bene, consiglio a tutti di provarla se vogliono fare due chiacchiere con qualcuno, credo non ve ne pentirete.
Grazie a tutti.

templare1971

Re: chat funzionante

Messaggio da templare1971 » 31/05/2013, 16:15

Ariete1968 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Ho riprovato, su invito della cara amica Pallina5, la chat del portale, esperienza già provata in passato e stata poco piacevole dato che mi si era bloccato tutto, ma devo dire che ora funziona davvero bene, consiglio a tutti di provarla se vogliono fare due chiacchiere con qualcuno, credo non ve ne pentirete.
Grazie a tutti.
Confermo le impressione dell'amico Ariete!
Segnalo solo che in certe occasioni, pur essendone già usciti.... risulta che siamo ancora dentro di essa.....

Ariete1968

Re: chat funzionante

Messaggio da Ariete1968 » 31/05/2013, 19:39

templare1971 ha scritto:[...]



Confermo le impressione dell'amico Ariete!
Segnalo solo che in certe occasioni, pur essendone già usciti.... risulta che siamo ancora dentro di essa.....
Ecco perchè io chiamavo chiamavo ma non rispondevi, e io che credevo fossi in compagnia di una bella donzella :D

rubina88


Messaggio da rubina88 » 14/06/2013, 16:28

grazie! A me non fa entrare col cell devo vedere da computer. Anche se io non sono molto da chat

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 14/06/2013, 16:49

rubina88 ha scritto:grazie! A me non fa entrare col cell devo vedere da computer. Anche se io non sono molto da chat
Mi spiace per spiegazioni tecniche dovresti chiedere ai moderatori, per chi è iscritto da tanto che vuole fare due chiacchiere in chat mi sembra funzioni.

frida.fri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 56

Re: chat funzionante

Messaggio da frida.fri » 13/07/2013, 18:45

Ariete1968 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Ho riprovato, su invito della cara amica Pallina5, la chat del portale, esperienza già provata in passato e stata poco piacevole dato che mi si era bloccato tutto, ma devo dire che ora funziona davvero bene, consiglio a tutti di provarla se vogliono fare due chiacchiere con qualcuno, credo non ve ne pentirete.
Grazie a tutti.
mi piacerebbe fare due chiacchiere ,anche quattro in chat ,ma per una capra come me credo sia quasi impossibile !! :(
Voglio abolire la parola niente ..^__^

Ariete1968

Re: chat funzionante

Messaggio da Ariete1968 » 13/07/2013, 19:48

frida.fri ha scritto:[...]



mi piacerebbe fare due chiacchiere ,anche quattro in chat ,ma per una capra come me credo sia quasi impossibile !! :(
capra in che senso? basta che clicchi su "chat" e entri se hai abbastanza credenziali, ovvero se messaggi molto

frida.fri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 56

Re: chat funzionante

Messaggio da frida.fri » 13/07/2013, 20:03

Ariete1968 ha scritto:[...]



capra in che senso? basta che clicchi su "chat" e entri se hai abbastanza credenziali, ovvero se messaggi molto
capra nel senso di essere vivente bucolico ,che poco comprende il mondo virtuale e la tecnologia tutta :shy: comunque ho provato a cliccare ,ma nulla di fatto .
Voglio abolire la parola niente ..^__^

Ariete1968

Re: chat funzionante

Messaggio da Ariete1968 » 13/07/2013, 20:17

frida.fri ha scritto:[...]



capra nel senso di essere vivente bucolico ,che poco comprende il mondo virtuale e la tecnologia tutta :shy: comunque ho provato a cliccare ,ma nulla di fatto .
Non credere che tutti quelli che possiedono un pc siano capaci ad usarlo, cliccare qua per credere http://www.massimol.it/Fun/Testi-divertenti/Tecnologia/assistenza-computer.php , tu mi sembri già a buon punto, non ti abbattere, per il fatto di non esserci riuscita dipende quanta "attività" hai, chi dimostra di usare molto il portale può accedere, se non ti fa accedere, devi solo avere un po di pazienza, continuare a scrivere e rispondere, vedrai che poi lascia entrare anche te, prova ogni tanto e vedi così se hai raggiunto il necessario punteggio, dai. ;)
P.S. se tu sei una capra tecnologica io lo sono al tuo pari per l'italiano, dato che non so che significhi bucolico, come vedi, ognuno è capra in qualcosa, tranquilla.

frida.fri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 56

Re: chat funzionante

Messaggio da frida.fri » 13/07/2013, 20:59

Ariete1968 ha scritto:[...]



Non credere che tutti quelli che possiedono un pc siano capaci ad usarlo, cliccare qua per credere http://www.massimol.it/Fun/Testi-divertenti/Tecnologia/assistenza-computer.php , tu mi sembri già a buon punto, non ti abbattere, per il fatto di non esserci riuscita dipende quanta "attività" hai, chi dimostra di usare molto il portale può accedere, se non ti fa accedere, devi solo avere un po di pazienza, continuare a scrivere e rispondere, vedrai che poi lascia entrare anche te, prova ogni tanto e vedi così se hai raggiunto il necessario punteggio, dai. ;)
P.S. se tu sei una capra tecnologica io lo sono al tuo pari per l'italiano, dato che non so che significhi bucolico, come vedi, ognuno è capra in qualcosa, tranquilla.
grazie mille per la comprensione e per i consigli ,ne farò tesoro ciao Ariete
:D
Voglio abolire la parola niente ..^__^

Ariete1968

Re: chat funzionante

Messaggio da Ariete1968 » 13/07/2013, 23:00

frida.fri ha scritto:[...]


grazie mille per la comprensione e per i consigli ,ne farò tesoro ciao Ariete
:D
di nulla figurati, quando vuoi altri consigli o serve aiuto, sai come trovarmi, comunque sei ancora troppo "giovane" per la chat, ecco perchè non ti funziona, come ho detto, continua a partecipare e vedrai che si sblocca;) .

frida.fri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 56

Re: chat funzionante

Messaggio da frida.fri » 14/07/2013, 15:17

Ariete1968 ha scritto:[...]



di nulla figurati, quando vuoi altri consigli o serve aiuto, sai come trovarmi, comunque sei ancora troppo "giovane" per la chat, ecco perchè non ti funziona, come ho detto, continua a partecipare e vedrai che si sblocca;) .
ettepareva!!!...anche per la chat sono troppo giovane!! la matita non me la danno ,non mi aprono la chat (forse è meglio ,perchè così non fà corrente )...insomma beati i vecchi ! ... [smilie=violate.gif]
Voglio abolire la parola niente ..^__^

Ariete1968

Re: chat funzionante

Messaggio da Ariete1968 » 14/07/2013, 16:06

frida.fri ha scritto:[...]


ettepareva!!!...anche per la chat sono troppo giovane!! la matita non me la danno ,non mi aprono la chat (forse è meglio ,perchè così non fà corrente )...insomma beati i vecchi ! ... [smilie=violate.gif]
Per la matita mi sembra strano, hai provato a chiedere ai moderatori il motivo? anche se piccolina dovrebbero dartela, dai porta pazienza

Avatar utente
Bender
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 90
Iscritto il: 23 giugno 2013
Età: 45

Re: chat funzionante

Messaggio da Bender » 14/07/2013, 17:17

frida.fri ha scritto:[...]


ettepareva!!!...anche per la chat sono troppo giovane!! la matita non me la danno ,non mi aprono la chat (forse è meglio ,perchè così non fà corrente )...insomma beati i vecchi ! ... [smilie=violate.gif]

chissà se usciremo mai dal limbo dei "nuovi iscritti"


:)
Segui le tue idee e fregatene del giudizio altrui, tranne che quello delle persone che ami. Per il resto, sorridi

Ariete1968

Re: chat funzionante

Messaggio da Ariete1968 » 14/07/2013, 17:30

Bender ha scritto:[...]




chissà se usciremo mai dal limbo dei "nuovi iscritti"


:)
si che ci esci, abbi fede

Pallina5

Re: chat funzionante

Messaggio da Pallina5 » 18/07/2013, 21:21

Bender ha scritto:[...]




chissà se usciremo mai dal limbo dei "nuovi iscritti"


:)
Hey, ragazzo mi sey diventato baby amico!visto? :cheers:

Allora mi auguro di incrociarti in chat qualche volta...

Ciao, ciao

Pallina5

Re: chat funzionante

Messaggio da Pallina5 » 18/07/2013, 21:22

Pallina5 ha scritto:[...]



Hey, ragazzo mi sey diventato baby amico!visto? :cheers:

Allora mi auguro di incrociarti in chat qualche volta...

Ciao, ciao
Ps la matitina ti dona

frida.fri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 56

Re: chat funzionante

Messaggio da frida.fri » 18/07/2013, 21:29

Bender ha scritto:[...]




chissà se usciremo mai dal limbo dei "nuovi iscritti"


:)
a quanto pare nel limbo ci sono rimasta solo io !...ciao Baby amico [smilie=sboing.gif]
Voglio abolire la parola niente ..^__^

Ariete1968

Re: chat funzionante

Messaggio da Ariete1968 » 18/07/2013, 23:18

frida.fri ha scritto:[...]



a quanto pare nel limbo ci sono rimasta solo io !...ciao Baby amico [smilie=sboing.gif]
tranquilla che esci anche tu, ma ti consiglio di chiedere ai moderatori, ;)

frida.fri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 56

Re: chat funzionante

Messaggio da frida.fri » 18/07/2013, 23:31

Ariete1968 ha scritto:[...]



tranquilla che esci anche tu, ma ti consiglio di chiedere ai moderatori, ;)
grazie Ariete ,sei sempre gentilissimo ,proverò ad indagare :chatman:
Voglio abolire la parola niente ..^__^

Ariete1968

Re: chat funzionante

Messaggio da Ariete1968 » 18/07/2013, 23:37

frida.fri ha scritto:[...]



grazie Ariete ,sei sempre gentilissimo ,proverò ad indagare :chatman:
dai che la matita arriva anche a te, trovo strano che non l'hai già.

Avatar utente
Bender
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 90
Iscritto il: 23 giugno 2013
Età: 45

Re: chat funzionante

Messaggio da Bender » 19/07/2013, 0:05

frida.fri ha scritto:[...]



a quanto pare nel limbo ci sono rimasta solo io !...ciao Baby amico [smilie=sboing.gif]
Mannaggia mi hai beccato! [smilie=fifi.gif]

Eppure non mi sembra che tu scriva poco, però hai la media di 0.01 messaggi al giorno, non è che magari sei stata assente qualche mese?

Forse è per quello...

:ciao:
Segui le tue idee e fregatene del giudizio altrui, tranne che quello delle persone che ami. Per il resto, sorridi

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: chat funzionante

Messaggio da airlander » 19/07/2013, 7:47

frida.fri ha scritto:[...]
grazie Ariete ,sei sempre gentilissimo ,proverò ad indagare :chatman:
Prova ad indagare anche in “Limitazione delle funzioni”
http://www.mailamici.it/forum/about36200.html
e se mai contatta anche l'amministratore del forum facendogli sentire garbatamente le tue ragioni [smilie=wtf.gif] :martellate: e vedrai che presto arriverà anche l'agognata matitina. ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

frida.fri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 56

Re: chat funzionante

Messaggio da frida.fri » 19/07/2013, 13:51

Bender ha scritto:[...]



Mannaggia mi hai beccato! [smilie=fifi.gif]

Eppure non mi sembra che tu scriva poco, però hai la media di 0.01 messaggi al giorno, non è che magari sei stata assente qualche mese?

Forse è per quello...

:ciao:
accidenti !! me smemorata !!! e si ,ho fatto diverse assenze ,accetto la punizione e mi ritiro in silenzio stampa [smilie=zip.gif] ;)
Voglio abolire la parola niente ..^__^

frida.fri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 56

Re: chat funzionante

Messaggio da frida.fri » 19/07/2013, 13:57

airlander ha scritto:[...]


Prova ad indagare anche in “Limitazione delle funzioni”
http://www.mailamici.it/forum/about36200.html
e se mai contatta anche l'amministratore del forum facendogli sentire garbatamente le tue ragioni [smilie=wtf.gif] :martellate: e vedrai che presto arriverà anche l'agognata matitina. ;)
Grazie del consiglio Air ,ma Bender ha trovato l'inghippo ed ora sò che ho fatto troppe assenze ingiustificate ;) :D
Voglio abolire la parola niente ..^__^

Ariete1968

Re: chat funzionante

Messaggio da Ariete1968 » 19/07/2013, 16:12

frida.fri ha scritto:[...]



Grazie del consiglio Air ,ma Bender ha trovato l'inghippo ed ora sò che ho fatto troppe assenze ingiustificate ;) :D
Allora fallo presente ai moderatori, vedrai che sommeranno lo stesso le tue visite e interventi per darti la matita.