Viaggio in Giappone :P

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
Avatar utente
Diorama86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 09 settembre 2012
Età: 37

Viaggio in Giappone :P

Messaggio da Diorama86 » 21/11/2012, 15:49

E' da quando avevo 10 anni che sogno di visitare questo fantastico paese, la cosa che mi affascina di più oltre alla cucina :P è l'incredibile fusione che c'è tra tradizione e innovazione, cosa che fatico a ricercare in altri paesi.

Qualcuno ha il mio stesso desiderio? o l'ha già realizzato???

Avatar utente
Iris
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 dicembre 2012
Età: 40


Messaggio da Iris » 21/12/2012, 11:52

Per ora per me resta un sogno nel cassetto...
Perennemente affamata di sguardi, parole, corpi, voci, suoni, sapori, forme, odori, colori, sensazioni, fa' che io non riesca mai a saziarmi, e che sempre ardentemente cerchi, e che sempre voracemente mangi.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Viaggio in Giappone :P

Messaggio da tropicsnow » 21/12/2012, 12:35

Diorama86 ha scritto:E' da quando avevo 10 anni che sogno di visitare questo fantastico paese, la cosa che mi affascina di più oltre alla cucina :P è l'incredibile fusione che c'è tra tradizione e innovazione, cosa che fatico a ricercare in altri paesi.

Qualcuno ha il mio stesso desiderio? o l'ha già realizzato???

io sono una fan del Giappone :D purtroppo, però, non ho ancora realizzato questo viaggio, manca ancora qualcosa per renderlo speciale :P
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
Diorama86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 09 settembre 2012
Età: 37

Re: Viaggio in Giappone :P

Messaggio da Diorama86 » 21/12/2012, 13:56

tropicsnow ha scritto:[...]




io sono una fan del Giappone :D purtroppo, però, non ho ancora realizzato questo viaggio, manca ancora qualcosa per renderlo speciale :P
Anche a me manca qualcosa per renderlo speciale: qualcuno con cui andarci e i soldi. XD

Avatar utente
Diorama86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 09 settembre 2012
Età: 37


Messaggio da Diorama86 » 21/12/2012, 13:57

Iris ha scritto:Per ora per me resta un sogno nel cassetto...
Vedo che sei Toscanaccia XD , per caso sei andata al Lucca Comics? Io quest'anno me lo sono perso :'(

Avatar utente
Iris
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 dicembre 2012
Età: 40


Messaggio da Iris » 21/12/2012, 14:47

Diorama86 ha scritto:Vedo che sei Toscanaccia XD , per caso sei andata al Lucca Comics? Io quest'anno me lo sono perso :'(
Sì in effetti ci sono andata :D
Però non so se ci ritorno, biglietto troppo caro e trooooppa confusione! L'unica cosa che mi ha davvero entusiasmata è stata la mostra a Palazzo Ducale (peraltro gratuita...)
Perennemente affamata di sguardi, parole, corpi, voci, suoni, sapori, forme, odori, colori, sensazioni, fa' che io non riesca mai a saziarmi, e che sempre ardentemente cerchi, e che sempre voracemente mangi.

templare1971

Re: Viaggio in Giappone :P

Messaggio da templare1971 » 22/12/2012, 12:55

Diorama86 ha scritto:E' da quando avevo 10 anni che sogno di visitare questo fantastico paese, la cosa che mi affascina di più oltre alla cucina :P è l'incredibile fusione che c'è tra tradizione e innovazione, cosa che fatico a ricercare in altri paesi.

Qualcuno ha il mio stesso desiderio? o l'ha già realizzato???
Io mi fermo ai ristoranti...
:ciao:

Avatar utente
Diorama86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 09 settembre 2012
Età: 37


Messaggio da Diorama86 » 22/12/2012, 13:58

Iris ha scritto:[...]


Sì in effetti ci sono andata :D
Però non so se ci ritorno, biglietto troppo caro e trooooppa confusione! L'unica cosa che mi ha davvero entusiasmata è stata la mostra a Palazzo Ducale (peraltro gratuita...)
Vabbè la confusione la dovevi già mettere in conto ;)
Comunque quanto costava il biglietto?

Avatar utente
Diorama86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 09 settembre 2012
Età: 37

Re: Viaggio in Giappone :P

Messaggio da Diorama86 » 22/12/2012, 13:59

templare1971 ha scritto:[...]



Io mi fermo ai ristoranti...
:ciao:
eheheheh bongustaio XD

Avatar utente
Iris
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 dicembre 2012
Età: 40


Messaggio da Iris » 27/12/2012, 11:04

Diorama86 ha scritto:
Comunque quanto costava il biglietto?
15 euro

:?
Perennemente affamata di sguardi, parole, corpi, voci, suoni, sapori, forme, odori, colori, sensazioni, fa' che io non riesca mai a saziarmi, e che sempre ardentemente cerchi, e che sempre voracemente mangi.

daiana
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 06 maggio 2012
Età: 43

Re: Viaggio in Giappone :P

Messaggio da daiana » 26/03/2013, 12:45

Diorama86 ha scritto:E' da quando avevo 10 anni che sogno di visitare questo fantastico paese, la cosa che mi affascina di più oltre alla cucina :P è l'incredibile fusione che c'è tra tradizione e innovazione, cosa che fatico a ricercare in altri paesi.

Qualcuno ha il mio stesso desiderio? o l'ha già realizzato???
ciao io nel 2010 sono stata due settimana in Giappone, ho fatto un tour organizzato e visitato un sacco di cose. mi piacerebbe tornare per vedere meglio la città di tokyo che io trovo stupenda