Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

cercasi nuovi amici e amiche a Milano e dintorni

Rispondi
Autore Messaggio
pabla72
Nuovo Iscritto

EtÓ: 45
Segno: Gemelli
LocalitÓ: MILANO

Profilo
pabla72 Ŕ offline 

MessaggioInviato: 16 Gen 2013 alle 14:31    Oggetto: cercasi nuovi amici e amiche a Milano e dintorni Rispondi citando

Ciao ragazzi/e, mi piacerebbe conoscere amici per poter parlare,uscire insieme,fare passeggiate, fare gite,andare a bere qualcosa,insomma,le solite cose ... Le compagnie passate per un motivo o per l'altro non ci sono pi¨ o ci si vede raramente, a me piacerebbe costituire una nuova compagnia o allimite vedere anche persone singole o coppie non c'Ŕ nessun problema ... Io sto con un ragazzo e ovviamente uscirebbe anche lui ... Siamo persone semplici e serie,non siamo superficiali e soprattutto ci riteniamo persone corrette ... Cosa che al giorno d'oggi Ŕ un po' difficile trovare ... Che dire ... Io scrivo da Milano e sarei interessata a conoscere persone anche nei comuni limitrofi,purchŔ ci si possa vedere ...Ho 40 anni e spero di ricevere e-mail di persone disponibili a fare nuove conoscenze ... Un'abbraccio ciao Paola
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Legaia
Nuovo Iscritto

EtÓ: 32
Segno: Acquario
LocalitÓ: Milano

Profilo
Legaia Ŕ offline 

MessaggioInviato: 16 Gen 2013 alle 18:19    Oggetto: Re: cercasi nuovi amici e amiche a Milano e dintorni Rispondi citando

pabla72 ha scritto:
Ciao ragazzi/e, mi piacerebbe conoscere amici per poter parlare,uscire insieme,fare passeggiate, fare gite,andare a bere qualcosa,insomma,le solite cose ... Le compagnie passate per un motivo o per l'altro non ci sono pi¨ o ci si vede raramente, a me piacerebbe costituire una nuova compagnia o allimite vedere anche persone singole o coppie non c'Ŕ nessun problema ... Io sto con un ragazzo e ovviamente uscirebbe anche lui ... Siamo persone semplici e serie,non siamo superficiali e soprattutto ci riteniamo persone corrette ... Cosa che al giorno d'oggi Ŕ un po' difficile trovare ... Che dire ... Io scrivo da Milano e sarei interessata a conoscere persone anche nei comuni limitrofi,purchŔ ci si possa vedere ...Ho 40 anni e spero di ricevere e-mail di persone disponibili a fare nuove conoscenze ... Un'abbraccio ciao Paola

benvenuta sul forum Paola, spero ti troverai bene nel navigare nel forum, ti auguro un buon proseguimento Smile
Torna in cima

templare1971
Ospite

MessaggioInviato: 16 Gen 2013 alle 21:21    Oggetto: Re: cercasi nuovi amici e amiche a Milano e dintorni Rispondi citando

Io abito in un Comune limitrofo... Sono a tua disposizione!

Benvenuta in forum!
Angioletto
Torna in cima

belele77
Nuovo Iscritto

EtÓ: 40
Segno: Bilancia
LocalitÓ: Milano

Profilo
belele77 Ŕ offline 

MessaggioInviato: 17 Gen 2013 alle 00:54    Oggetto: Re: cercasi nuovi amici e amiche a Milano e dintorni Rispondi citando

templare1971 ha scritto:
Io abito in un Comune limitrofo... Sono a tua disposizione!

Benvenuta in forum!
Angioletto

Benvenuta nel forum Paola!!

ma no perchŔ dici delle bugie .... tutti sanno che abiti a Livorno Ferraris, provincia di Vercelli. Risata
Torna in cima

templare1971
Ospite

MessaggioInviato: 17 Gen 2013 alle 20:26    Oggetto: Re: cercasi nuovi amici e amiche a Milano e dintorni Rispondi citando

belele77 ha scritto:
[...]

Benvenuta nel forum Paola!!

ma no perchŔ dici delle bugie .... tutti sanno che abiti a Livorno Ferraris, provincia di Vercelli. Risata

Bravo Belele... grazie per la precisazione!
Brindiamo!
Torna in cima

rubina88
Ospite

MessaggioInviato: 22 Gen 2013 alle 15:33    Oggetto: Rispondi citando

benvenuta
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Io sono... Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ę2018 by MailAmici