Lo hobbit

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Lo hobbit

Messaggio da tempest » 30/12/2012, 19:33

Voglio andare a vedere "lo Hobbit" al cinema, sono indecisa tra la versione normale e quella 3D. Qualcuno per caso lo ha visto in 3D? Vale la pena? 3 ore di 3D per me sono pesanti ma il genere si presta molto a questo tipo di visione...
Boh... :? :?:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Lo hobbit

Messaggio da arietina76 » 30/12/2012, 22:16

tempest ha scritto:Voglio andare a vedere "lo Hobbit" al cinema, sono indecisa tra la versione normale e quella 3D. Qualcuno per caso lo ha visto in 3D? Vale la pena? 3 ore di 3D per me sono pesanti ma il genere si presta molto a questo tipo di visione...
Boh... :? :?:
io non sono andata a vederlo: ho profondamente detestato tutta la saga del Signore degli Anelli, che ho trovato soporifera (non vogliatemene, è semplicemente questione di gusti ;) ), e quindi credo che potrei avere un tracollo vedendo anche il prequel. :DD
ti dico comunque che io di solito cerco di evitare il 3D, e vado a vederlo solo quando non posso farne a meno (di solito, per "colpa" degli amici): mi si stancano tremendamente gli occhi, e alla fine per uscire dal cinema mi ci vuole un cane guida. :DD
non avendolo visto, però, non so se per gli effetti in 3D di "the hobbit" ne possa valere la pena.....

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Lo hobbit

Messaggio da tempest » 31/12/2012, 12:55

arietina76 ha scritto:[...]



io non sono andata a vederlo: ho profondamente detestato tutta la saga del Signore degli Anelli, che ho trovato soporifera (non vogliatemene, è semplicemente questione di gusti ;) ), e quindi credo che potrei avere un tracollo vedendo anche il prequel. :DD
ti dico comunque che io di solito cerco di evitare il 3D, e vado a vederlo solo quando non posso farne a meno (di solito, per "colpa" degli amici): mi si stancano tremendamente gli occhi, e alla fine per uscire dal cinema mi ci vuole un cane guida. :DD
non avendolo visto, però, non so se per gli effetti in 3D di "the hobbit" ne possa valere la pena.....
Capisco...
Devi considerare però che io sono il tuo opposto: sono una fan del "signore degli anelli", ho tutto: dvd versione extended ( 4 o 5 ore l'uno ), libri di Tolkien in lingua originale, libri sulla realizzazione del film ...ho fatto pure un "raduno" e visto una mostra... :DD Quindi per me 3D o non 3D è una scelta importante. Se nessuno mi dà opinioni, opterò per il 2D per non rischiare!

Avatar utente
Turbo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 425
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 65


Messaggio da Turbo » 31/12/2012, 19:38

C'è bisogno d'andare al cinema?
Vai a questa pagina 8)


[url]http://extratorrent.com/torrent_download/2912342/Lo.Hobbit.Un.Viaggio.Inaspettato.2012.iTALiAN.MD.TS.XviD-BmA.torrent[/url]

ps.
Attenta a non cliccare il primo link sulla pagina (quello della pubblicità per adulti)..CLICCA IL LINK SOTTO LA FINESTRA DELLA PUBBLICITà.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 31/12/2012, 21:50

Turbo ha scritto:C'è bisogno d'andare al cinema?
Vai a questa pagina 8)


[url]http://extratorrent.com/torrent_download/2912342/Lo.Hobbit.Un.Viaggio.Inaspettato.2012.iTALiAN.MD.TS.XviD-BmA.torrent[/url]

ps.
Attenta a non cliccare il primo link sulla pagina (quello della pubblicità per adulti)..CLICCA IL LINK SOTTO LA FINESTRA DELLA PUBBLICITà.
Grazie Turbo, ma io non posso scaricare niente con la mia connessione lenta, e poi di torrent non me intendo.
Ho quasi deciso per il 3d. Ho letto una recensione che lo consiglia perchè fatto con il doppio dei fotogrammi normalmente usati per i 3D, quindi particolarmente ben riuscito e di grande impatto.

Avatar utente
Turbo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 425
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 65


Messaggio da Turbo » 31/12/2012, 22:10

tempest ha scritto:[...]



Grazie Turbo, ma io non posso scaricare niente con la mia connessione lenta, e poi di torrent non me intendo.
Ho quasi deciso per il 3d. Ho letto una recensione che lo consiglia perchè fatto con il doppio dei fotogrammi normalmente usati per i 3D, quindi particolarmente ben riuscito e di grande impatto.
Il mio sta in download ma è in versione camera... devo prima controllare. Se mi piace me lo vado a vedere al cinema se invece mi fa addormentare come ha fatto "il signore degli anelli" non ci vado.
Faccio così dai tempi de "la passione di cristo" così non becco il bidone.

Del resto...
ruberesti mai una borsetta?
NO...
ruberesti mai un cellulare?
NO...
ruberesti mai un film?
SI!!!!!!

(la pirateria non è un reato... E' UNA NECESSITA' !!!)

Ah ah ah ah ah ah ah ah 8)

Artemisia


Messaggio da Artemisia » 03/01/2013, 23:09

Turbo ha scritto:[...] se invece mi fa addormentare come ha fatto "il signore degli anelli"
Ah si, nemmeno l'anestesia totale addormenta cosi :DD