farei di tutto per trovare un'amica...

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
mistereffe

farei di tutto per trovare un'amica...

Messaggio da mistereffe » 24/10/2012, 15:29

In questo sito vorrei trovare una ragazza o donna che creda davvero in un'amicizia.

Mi spiego. Leggo annunci dove si dice: "astenersi maschi perchè sono già fidanzata" e io penso (sono contenta per te, ma non cerci un amico maschio per questo???); oppure: "astenersi maschi perchè vengo da una brutta storia.." e io penso (mi spiace che sia finita, magari per colpa della gelosia, o altro...ma non tutti i ragazzi, per fortuna, sono uguali!!); oppure (ed è la cosa peggiore): "non credo nell'amicizia uomo- donna, quindi maschi alla larga!!!) ed io penso (peggio per te che sei una persona chiusa!!!)

Esiste una creatura femminile che consideri un uomo come amico, punto di riferimento....o non avrò mai speranza!!!

Anche nella vita reale cerco amiche...ma che difficoltà anche lì!!!!

Spero di ricevere risposte femminili che mi aiutino a capire se sono un illuso o se esiste ciò che cerco!!!

Avatar utente
Turbo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 425
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 65

Re: farei di tutto per trovare un'amica...

Messaggio da Turbo » 24/10/2012, 16:23

mistereffe ha scritto:In questo sito vorrei trovare una ragazza o donna che creda davvero in un'amicizia.

Mi spiego. Leggo annunci dove si dice: "astenersi maschi perchè sono già fidanzata" e io penso (sono contenta per te, ma non cerci un amico maschio per questo???); oppure: "astenersi maschi perchè vengo da una brutta storia.." e io penso (mi spiace che sia finita, magari per colpa della gelosia, o altro...ma non tutti i ragazzi, per fortuna, sono uguali!!); oppure (ed è la cosa peggiore): "non credo nell'amicizia uomo- donna, quindi maschi alla larga!!!) ed io penso (peggio per te che sei una persona chiusa!!!)

Esiste una creatura femminile che consideri un uomo come amico, punto di riferimento....o non avrò mai speranza!!!

Anche nella vita reale cerco amiche...ma che difficoltà anche lì!!!!

Spero di ricevere risposte femminili che mi aiutino a capire se sono un illuso o se esiste ciò che cerco!!!
Scusa...non hai una raga ? Non potrebbe essere lei la tua amica?

:?

mistereffe

Re: farei di tutto per trovare un'amica...

Messaggio da mistereffe » 24/10/2012, 19:47

Turbo ha scritto:[...]



Scusa...non hai una raga ? Non potrebbe essere lei la tua amica?

:?
No, attualmente non ho la morosa. E' giusto che una mia eventuale morosa abbia grandi amici, e per me la stessa cosa!!!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: farei di tutto per trovare un'amica...

Messaggio da arietina76 » 24/10/2012, 20:43

mistereffe ha scritto:In questo sito vorrei trovare una ragazza o donna che creda davvero in un'amicizia.

Mi spiego. Leggo annunci dove si dice: "astenersi maschi perchè sono già fidanzata" e io penso (sono contenta per te, ma non cerci un amico maschio per questo???); oppure: "astenersi maschi perchè vengo da una brutta storia.." e io penso (mi spiace che sia finita, magari per colpa della gelosia, o altro...ma non tutti i ragazzi, per fortuna, sono uguali!!); oppure (ed è la cosa peggiore): "non credo nell'amicizia uomo- donna, quindi maschi alla larga!!!) ed io penso (peggio per te che sei una persona chiusa!!!)

Esiste una creatura femminile che consideri un uomo come amico, punto di riferimento....o non avrò mai speranza!!!

Anche nella vita reale cerco amiche...ma che difficoltà anche lì!!!!

Spero di ricevere risposte femminili che mi aiutino a capire se sono un illuso o se esiste ciò che cerco!!!
scusa, ma non capisco la necessità di avere per forza delle amiche.
premetto che io credo all'amicizia tra uomo e donna, ma, detto questo, io sento l'esigenza e la voglia di avere amici, e in questo senso non faccio distinzione tra uomini e donne.
tu invece specifichi di volere un'amicA, e non capisco la ragione di questo distinguo....

mistereffe

Re: farei di tutto per trovare un'amica...

Messaggio da mistereffe » 24/10/2012, 22:18

arietina76 ha scritto:[...]



scusa, ma non capisco la necessità di avere per forza delle amiche.
premetto che io credo all'amicizia tra uomo e donna, ma, detto questo, io sento l'esigenza e la voglia di avere amici, e in questo senso non faccio distinzione tra uomini e donne.
tu invece specifichi di volere un'amicA, e non capisco la ragione di questo distinguo....

è un mio desiderio...non ho nessun contatto femminile.
Io invece non capisco perché ti sembra strana la mia richiesta!!

Avatar utente
Turbo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 425
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 65

Re: farei di tutto per trovare un'amica...

Messaggio da Turbo » 24/10/2012, 22:59

mistereffe ha scritto:[...]



No, attualmente non ho la morosa. E' giusto che una mia eventuale morosa abbia grandi amici, e per me la stessa cosa!!!
Scusa la saccenza ma me l'ero immaginato :)
Io non credo nell'amicizia tra maschi e femmine ....quella la chiamo "complicità" e quando qualcuno in una coppia trova la complicità con un "terzo/a esterno/a" nella maggiore dei casi so corna (ho detto "maggiore dei casi" quindi non è un assoluto....inoltre parlo di complicità morbose, quindi non apriamo una polemica anche per questo, eh?)
La cosa diventa ancora più ambigua se chi desidera "l'amicizia" di una femmina, non ha legami sentimentali di nessun tipo.
Non per recriminare, ma sai quante probabilità ha un single introverso di prendere una sbandata per un eventuale amica del cuore?

Io penso che quello che cerchi te lo possa dare meglio una relazione sentimentale che un amicizia. Meglio guardare in faccia il problema senza girarci intorno.

E' solo un parere, non mi piace dare consigli, poi fa come credi. :)

marcy71973
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 23 settembre 2012
Età: 50

Re: farei di tutto per trovare un'amica...

Messaggio da marcy71973 » 27/10/2012, 13:36

mistereffe ha scritto:In questo sito vorrei trovare una ragazza o donna che creda davvero in un'amicizia.

Mi spiego. Leggo annunci dove si dice: "astenersi maschi perchè sono già fidanzata" e io penso (sono contenta per te, ma non cerci un amico maschio per questo???); oppure: "astenersi maschi perchè vengo da una brutta storia.." e io penso (mi spiace che sia finita, magari per colpa della gelosia, o altro...ma non tutti i ragazzi, per fortuna, sono uguali!!); oppure (ed è la cosa peggiore): "non credo nell'amicizia uomo- donna, quindi maschi alla larga!!!) ed io penso (peggio per te che sei una persona chiusa!!!)

Esiste una creatura femminile che consideri un uomo come amico, punto di riferimento....o non avrò mai speranza!!


Anche nella vita reale cerco amiche...ma che difficoltà anche lì!!!!

Spero di ricevere risposte femminili che mi aiutino a capire se sono un illuso o se esiste ciò che cerco!!!


concordo su tutto quello che hai espresso pero ce da dire una cosa noi maschietti un po siamo fissati con il sesso,io sto cercando nuovi amici e a volte leggo degli annunci be come dire molto anbigui sia di donne che di uomini,
ma la sana amicizia oggi esiste ancora una bella domanda spero di si

Silvi68
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 58
Iscritto il: 12 agosto 2012
Età: 55

Re: farei di tutto per trovare un'amica...

Messaggio da Silvi68 » 27/10/2012, 17:14

mistereffe ha scritto:In questo sito vorrei trovare una ragazza o donna che creda davvero in un'amicizia.

Mi spiego. Leggo annunci dove si dice: "astenersi maschi perchè sono già fidanzata" e io penso (sono contenta per te, ma non cerci un amico maschio per questo???); oppure: "astenersi maschi perchè vengo da una brutta storia.." e io penso (mi spiace che sia finita, magari per colpa della gelosia, o altro...ma non tutti i ragazzi, per fortuna, sono uguali!!); oppure (ed è la cosa peggiore): "non credo nell'amicizia uomo- donna, quindi maschi alla larga!!!) ed io penso (peggio per te che sei una persona chiusa!!!)

Esiste una creatura femminile che consideri un uomo come amico, punto di riferimento....o non avrò mai speranza!!!

Anche nella vita reale cerco amiche...ma che difficoltà anche lì!!!!

Spero di ricevere risposte femminili che mi aiutino a capire se sono un illuso o se esiste ciò che cerco!!!
Ciao Mistereffe,
anche se donna, ho sempre avuto il tuo stesso problema...
Amici maschi = ogni volta implicazioni sentimentali/sessuali. Impossibile avere un amico maschio! Se poi avevo il ragazzo ---> un miliardo di pressioni sociali che non dovevo avere amici maschi se no lui ne avrebbe sofferto......
Che barba!!! X(

Ho avuto però un Amico assiduo per anni (intorno ai vent'anni) e siamo amici ancora adesso anche se ci frequentiamo più di rado. C'è stato un periodo in cui in effetti lui si era invaghito di me, però mi ha accettato anche solo come amica...
Forse in effetti l'amicizia tra uomo e donna non è tanto facile, sia perché ci sono gli ormoni di mezzo, sia perché ci sono pressioni sociali di mezzo, però secondo me è invece un legame molto prezioso, perché spesso un uomo è molto interessato dalla visuale di una donna e dal sentire il suo parere femminile; e anche per una donna capire come la pensa un uomo può essere utile e illuminante.

marcos76
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 05 agosto 2009
Età: 47


Messaggio da marcos76 » 03/11/2012, 10:58

Io credo nell'amicizia uomo/donna e ci credo con tutto il cuore (ho diverse amiche donne) ma ritengo parimenti azzeccato l'intervento di Turbo...
Cioè...
E' necessario chiarire indiscutibilmente con se stessi cosa realmente si vuole prima di procedere perchè la ricerca di un'amicizia in tal senso può sfociare ad infatuazioni od a veri propri innamoramenti che poi sarebbero complicati da gestire..
Ricercare per esempio un'amicizia femminile per avere una sorta di "contatto" con l'altro sesso mi sembra decisamente un motivo molto dubbio..
Ma naturalmente è una semplice opinione personale...

mistereffe


Messaggio da mistereffe » 04/11/2012, 0:13

marcos76 ha scritto:Io credo nell'amicizia uomo/donna e ci credo con tutto il cuore (ho diverse amiche donne) ma ritengo parimenti azzeccato l'intervento di Turbo...
Cioè...
E' necessario chiarire indiscutibilmente con se stessi cosa realmente si vuole prima di procedere perchè la ricerca di un'amicizia in tal senso può sfociare ad infatuazioni od a veri propri innamoramenti che poi sarebbero complicati da gestire..
Ricercare per esempio un'amicizia femminile per avere una sorta di "contatto" con l'altro sesso mi sembra decisamente un motivo molto dubbio..
Ma naturalmente è una semplice opinione personale...
In un rapporto uomo/donna non ci deve essere attrazione fisica, questo l'ho sempre pensato; diciamo che non sono un mago ad esprimere quello che voglio dire....
Finora nella mia vita reale ho conosciuto poche ragazze che credono in un amico maschio...tutto qua!
So che non è cosi, ma mio auguro un giorno di avere un'amica reale, che può essere un grande tesoro.

mistereffe

Re: farei di tutto per trovare un'amica...

Messaggio da mistereffe » 04/11/2012, 0:17

Silvi68 ha scritto:[...]



Ciao Mistereffe,
anche se donna, ho sempre avuto il tuo stesso problema...
Amici maschi = ogni volta implicazioni sentimentali/sessuali. Impossibile avere un amico maschio! Se poi avevo il ragazzo ---> un miliardo di pressioni sociali che non dovevo avere amici maschi se no lui ne avrebbe sofferto......
Che barba!!! X(

Ho avuto però un Amico assiduo per anni (intorno ai vent'anni) e siamo amici ancora adesso anche se ci frequentiamo più di rado. C'è stato un periodo in cui in effetti lui si era invaghito di me, però mi ha accettato anche solo come amica...
Forse in effetti l'amicizia tra uomo e donna non è tanto facile, sia perché ci sono gli ormoni di mezzo, sia perché ci sono pressioni sociali di mezzo, però secondo me è invece un legame molto prezioso, perché spesso un uomo è molto interessato dalla visuale di una donna e dal sentire il suo parere femminile; e anche per una donna capire come la pensa un uomo può essere utile e illuminante.
La penso esattamente come te...mi lamento perchè nella mia vita di ragazze ne ho conosciute poche e quelle poche non credevano veramente in un'amicizia uomo-donna...
Quando arriverò a 80 troverò un'amica....ahahah
spero prima, però!

Ospite

Re: farei di tutto per trovare un'amica...

Messaggio da Ospite » 04/11/2012, 13:26

mistereffe ha scritto:In questo sito vorrei trovare una ragazza o donna che creda davvero in un'amicizia.

Esiste una creatura femminile che consideri un uomo come amico, punto di riferimento....o non avrò mai speranza!!!

Anche nella vita reale cerco amiche...ma che difficoltà anche lì!!!!
Il tuo desiderio, secondo il mio modo di vedere, dovrebbe prima di tutto nascere con molta spontaneità, evitando l'affannosa ricerca che mi sembra tu stia compiendo. Persone che credono nell'amicizia in senso generale ce ne sono moltissime, poi ognuna di esse può avere altre priorità o necessità.

Io non credo all'amicizia fra uomo e donna, a meno che fra di essi non si possa escludere in forma categorica, qualsiasi interesse di natura sessuale. Però questa non è una regola e tanto meno un valore assoluto, quindi è giusto tu prova questa esperienza se tanto la desideri, ma lasciando molto al caso e allo scorrere degli avvenimenti. Chissà che pure per te, il sentimento iniziale non evolva in qualcosa d'altro ;)

gabdab
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 26 agosto 2012
Età: 53


Messaggio da gabdab » 07/11/2012, 9:31

Troppe 'seghe mentali'.
Lui vuole un'amica .
Non capisco il parlare fine a se stesso riempiendo post così espliciti con parole vuote.
Impariamo a leggere il topic .
Anch'io voglio un'amica , perchè sono un rompiballe , uno noioso , romantico , traditore e bastardo e non la trovo.
Che mi devo rivoltare come una coperta lurida , solo per credere di essere passabile per la prossima ******* che mi odia ?
O no ?

frida.fri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 56

Re: farei di tutto per trovare un'amica...

Messaggio da frida.fri » 05/01/2013, 23:25

mistereffe ha scritto:In questo sito vorrei trovare una ragazza o donna che creda davvero in un'amicizia.

Mi spiego. Leggo annunci dove si dice: "astenersi maschi perchè sono già fidanzata" e io penso (sono contenta per te, ma non cerci un amico maschio per questo???); oppure: "astenersi maschi perchè vengo da una brutta storia.." e io penso (mi spiace che sia finita, magari per colpa della gelosia, o altro...ma non tutti i ragazzi, per fortuna, sono uguali!!); oppure (ed è la cosa peggiore): "non credo nell'amicizia uomo- donna, quindi maschi alla larga!!!) ed io penso (peggio per te che sei una persona chiusa!!!)

Esiste una creatura femminile che consideri un uomo come amico, punto di riferimento....o non avrò mai speranza!!!

Anche nella vita reale cerco amiche...ma che difficoltà anche lì!!!!

Spero di ricevere risposte femminili che mi aiutino a capire se sono un illuso o se esiste ciò che cerco!!!
ciao ,io credo tantissimo nell'amicizia uomo donna ,che donna donna ,infatti ho diversi amici con i quali mi confronto e che mi hanno arricchito come persona ,pertanto ti dico che esistono creature femmine in grado di instaurare un vero rapporto di amicizia con un uomo senza finire sotto le lenzuola

:DD
Voglio abolire la parola niente ..^__^

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: farei di tutto per trovare un'amica...

Messaggio da justeyes89 » 06/01/2013, 1:19

mistereffe ha scritto:In questo sito vorrei trovare una ragazza o donna che creda davvero in un'amicizia.

Mi spiego. Leggo annunci dove si dice: "astenersi maschi perchè sono già fidanzata" e io penso (sono contenta per te, ma non cerci un amico maschio per questo???); oppure: "astenersi maschi perchè vengo da una brutta storia.." e io penso (mi spiace che sia finita, magari per colpa della gelosia, o altro...ma non tutti i ragazzi, per fortuna, sono uguali!!); oppure (ed è la cosa peggiore): "non credo nell'amicizia uomo- donna, quindi maschi alla larga!!!) ed io penso (peggio per te che sei una persona chiusa!!!)

Esiste una creatura femminile che consideri un uomo come amico, punto di riferimento....o non avrò mai speranza!!!

Anche nella vita reale cerco amiche...ma che difficoltà anche lì!!!!

Spero di ricevere risposte femminili che mi aiutino a capire se sono un illuso o se esiste ciò che cerco!!!
In effetti non é facile,si viene sempre fraintesi.Io avevo un amico che poi alla fine tanto amico non era,visto le calunnie e le falsità che andava raccontando,ma mi sarebbe potuto capitare anche con un'amica,quindi...
:rolleyes:
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

bagigio
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 42
Iscritto il: 22 febbraio 2012
Età: 57


Messaggio da bagigio » 06/01/2013, 9:23

Il problema è...che molti uomini non pensano con la testa ma con qualcos'altro, e l'amicizia diventa impossibile tra un uomo e una donna.

frida.fri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 56


Messaggio da frida.fri » 06/01/2013, 23:18

bagigio ha scritto:Il problema è...che molti uomini non pensano con la testa ma con qualcos'altro, e l'amicizia diventa impossibile tra un uomo e una donna.
Hai detto bene bagigio, molti uomini ma non tutti ,aggiungo per fortuna .. :D ciao
Voglio abolire la parola niente ..^__^

Artemisia


Messaggio da Artemisia » 06/01/2013, 23:58

frida.fri ha scritto:[...]



Hai detto bene bagigio, molti uomini ma non tutti ,aggiungo per fortuna .. :D ciao
Infatti. Io ci credo, e di amici uomini ne ho, quindi l'amicizia tra uomo e donna esiste, basta crederci e comportarsi con intelligenza e sincerita'

Avatar utente
Iris
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 dicembre 2012
Età: 40


Messaggio da Iris » 07/01/2013, 15:44

L'amicizia uomo-donna può esistere (io ne ho di amici uomini), però è verissimo che è facile fare casini...finchè si tratta di un rapporto di conoscenza, per quanto vero e soddisfacente, è un conto, ma se l'amicizia diventa intima è assai probabile che venga voglia di fare un passo in più.
In questo caso o ci si butta rischiando però di rovinare tutto o ci si astiene, dipende da quanta è la voglia di amicizia e quanta la voglia di andare oltre.
Impossibile a priori però non direi.
Perennemente affamata di sguardi, parole, corpi, voci, suoni, sapori, forme, odori, colori, sensazioni, fa' che io non riesca mai a saziarmi, e che sempre ardentemente cerchi, e che sempre voracemente mangi.

Unmei No Kagi

Re: farei di tutto per trovare un'amica...

Messaggio da Unmei No Kagi » 08/01/2013, 16:58

mistereffe ha scritto:In questo sito vorrei trovare una ragazza o donna che creda davvero in un'amicizia.

Mi spiego. Leggo annunci dove si dice: "astenersi maschi perchè sono già fidanzata" e io penso (sono contenta per te, ma non cerci un amico maschio per questo???); oppure: "astenersi maschi perchè vengo da una brutta storia.." e io penso (mi spiace che sia finita, magari per colpa della gelosia, o altro...ma non tutti i ragazzi, per fortuna, sono uguali!!); oppure (ed è la cosa peggiore): "non credo nell'amicizia uomo- donna, quindi maschi alla larga!!!) ed io penso (peggio per te che sei una persona chiusa!!!)

Esiste una creatura femminile che consideri un uomo come amico, punto di riferimento....o non avrò mai speranza!!!

Anche nella vita reale cerco amiche...ma che difficoltà anche lì!!!!

Spero di ricevere risposte femminili che mi aiutino a capire se sono un illuso o se esiste ciò che cerco!!!
Io ho sempre avuto più amici maschi che femmine. Qualcuno si è invaghito di me, qualche volta io dell'altro ma è l'eccezione alla regola. Tutti dicono che se si è amici poi uno dei due si innamora e si fa male, assolutamente no, può succedere come non può succedere, non mi sono di certo innamorata di tutte le mie amicizie maschili!
Penso non ci sia nulla di più bello dell'amicizia uomo donna, c'è un feeling che con le ragazze si trova solo in tenera età :D

bagigio
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 42
Iscritto il: 22 febbraio 2012
Età: 57


Messaggio da bagigio » 10/01/2013, 10:37

Artemisia ha scritto:[...]



Infatti. Io ci credo, e di amici uomini ne ho, quindi l'amicizia tra uomo e donna esiste, basta crederci e comportarsi con intelligenza e sincerita'

Concordo, mia moglie ha un amico maschio, che è anche mio amico, lui ama fare shopping ed escono per andare ai centri commerciali, invece io da maschio...odio fare shopping, e la lascio andare volentieri.

bagigio
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 42
Iscritto il: 22 febbraio 2012
Età: 57


Messaggio da bagigio » 10/01/2013, 10:40

frida.fri ha scritto:[...]

Hai detto bene bagigio, molti uomini ma non tutti ,aggiungo per fortuna .. :D ciao
Giusto dai, non siamo tutti degli animali, poi è ovvio che l'uomo si è sempre comportato da predatore e la donna da preda, altrimenti il corteggiamento va a farsi benedire.

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 10/01/2013, 13:51

bagigio ha scritto:[...]



Giusto dai, non siamo tutti degli animali, poi è ovvio che l'uomo si è sempre comportato da predatore e la donna da preda, altrimenti il corteggiamento va a farsi benedire.
Donna preda???Ahhahahaah ma che idiozia!Questa é un'illusione che hanno tutti gli uomini,porelli ;)
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

bagigio
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 42
Iscritto il: 22 febbraio 2012
Età: 57


Messaggio da bagigio » 10/01/2013, 17:56

justeyes89 ha scritto:[...]

Donna preda???Ahhahahaah ma che idiozia!Questa é un'illusione che hanno tutti gli uomini,porelli ;)
Una volta in una discussione si è parlato di una cosa:
"Che sono le donne a scegliere l'uomo e non viceversa"
Sono d'accordo, ma con qualche eccezione.

templare1971

Re: farei di tutto per trovare un'amica...

Messaggio da templare1971 » 10/01/2013, 22:20

Turbo ha scritto:[...]



Scusa...non hai una raga ? Non potrebbe essere lei la tua amica?

:?
[smilie=egg.gif]

flary83
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 gennaio 2013
Età: 40

Re: farei di tutto per trovare un'amica...

Messaggio da flary83 » 11/01/2013, 18:14

mistereffe ha scritto:In questo sito vorrei trovare una ragazza o donna che creda davvero in un'amicizia.

Mi spiego. Leggo annunci dove si dice: "astenersi maschi perchè sono già fidanzata" e io penso (sono contenta per te, ma non cerci un amico maschio per questo???); oppure: "astenersi maschi perchè vengo da una brutta storia.." e io penso (mi spiace che sia finita, magari per colpa della gelosia, o altro...ma non tutti i ragazzi, per fortuna, sono uguali!!); oppure (ed è la cosa peggiore): "non credo nell'amicizia uomo- donna, quindi maschi alla larga!!!) ed io penso (peggio per te che sei una persona chiusa!!!)

Esiste una creatura femminile che consideri un uomo come amico, punto di riferimento....o non avrò mai speranza!!!

Anche nella vita reale cerco amiche...ma che difficoltà anche lì!!!!

Spero di ricevere risposte femminili che mi aiutino a capire se sono un illuso o se esiste ciò che cerco!!!
ma sai che anch'io o sempre voluto amici maschi e non son mai riuscita ad averne???x gelosia di morosi che avevo,oppure perchè poi ci provavano...invece avere un amico del sesso opposto credo aiuti molto a capire il punto di vista dell'altro sesso!!!piacere,io sono Stefania!

Unmei No Kagi

Re: farei di tutto per trovare un'amica...

Messaggio da Unmei No Kagi » 12/01/2013, 11:38

flary83 ha scritto:[...]



ma sai che anch'io o sempre voluto amici maschi e non son mai riuscita ad averne???x gelosia di morosi che avevo,oppure perchè poi ci provavano...invece avere un amico del sesso opposto credo aiuti molto a capire il punto di vista dell'altro sesso!!!piacere,io sono Stefania!
Un amico è un amico se il fidanzato è geloso e crea problemi basta farlo diventare ex :D Non rinuncerei mai alla mia "libertà" per un uomo u.u

Avatar utente
Novembrine
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 10 novembre 2012
Età: 32

Re: farei di tutto per trovare un'amica...

Messaggio da Novembrine » 27/01/2013, 19:22

Unmei No Kagi ha scritto:[...]



Un amico è un amico se il fidanzato è geloso e crea problemi basta farlo diventare ex :D Non rinuncerei mai alla mia "libertà" per un uomo u.u
Nemmeno io! Più che altro un simile atteggiamento significherebbe che non si fida di me. E se non si fida di me.......

Ospite


Messaggio da Ospite » 04/02/2013, 20:12

bagigio ha scritto:Il problema è...che molti uomini non pensano con la testa ma con qualcos'altro, e l'amicizia diventa impossibile tra un uomo e una donna.
E' così innaturale e sconveniente, pensare anche con la funzione sessuale attivata? Mi è sempre sembrato naturale arrivare a provare certe pulsioni e desideri, eventualmente si gestiscono in funzione della propria morale e del senso di rispetto, così da non giungere mai a costringere e volere ciò che non si desidera in due.

Pallina5


Messaggio da Pallina5 » 10/02/2013, 17:32

Shadow750 ha scritto:[...]



E' così innaturale e sconveniente, pensare anche con la funzione sessuale attivata? Mi è sempre sembrato naturale arrivare a provare certe pulsioni e desideri, eventualmente si gestiscono in funzione della propria morale e del senso di rispetto, così da non giungere mai a costringere e volere ciò che non si desidera in due.
Condivido.