Informazioni safari

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
Micol*

Informazioni safari

Messaggio da Micol* » 16/06/2010, 22:54

Salve a tutti prorprio oggi con un'amica abbiamo prenotato un viaggio in kenya.La durata della vacanza sarà di 15 giorni e pensavamo di fare almeno 4 giorni di safari però abbiamo deciso di prenotarlo in loco...qualcuno ha già provato ad acquistare il safari nelle agenzie keniote o dai cosiddetti beach boys?Avete qualche dritta da darmi?il villaggio è a Watamu se avete comprato lì il pacchetto e potete darmi l'indirizzo dell'agenzia ve ne sare grata.....Grazie

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40

Re: Informazioni safari

Messaggio da TheEmptyFlow » 21/07/2010, 23:02

Micol* ha scritto:Salve a tutti prorprio oggi con un'amica abbiamo prenotato un viaggio in kenya.La durata della vacanza sarà di 15 giorni e pensavamo di fare almeno 4 giorni di safari però abbiamo deciso di prenotarlo in loco...qualcuno ha già provato ad acquistare il safari nelle agenzie keniote o dai cosiddetti beach boys?Avete qualche dritta da darmi?il villaggio è a Watamu se avete comprato lì il pacchetto e potete darmi l'indirizzo dell'agenzia ve ne sare grata.....Grazie
Anche io è tanto tempo che sogno un viaggio del genere... Come è finita? Hai trovato qualcosa?
C'è un sito "portalekenya" in cui c'è un mucchio di roba, ma è talmente vasto che non ci si capisce niente...e ovviamente tutti danno per scontato che le cose già si sappiano..
Still, no-one else I ever want to be...
and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!


(Draconian - The Cry of Silence)

Micol*

Re: Informazioni safari

Messaggio da Micol* » 22/07/2010, 9:37

TheEmptyFlow ha scritto:[...]



Anche io è tanto tempo che sogno un viaggio del genere... Come è finita? Hai trovato qualcosa?
C'è un sito "portalekenya" in cui c'è un mucchio di roba, ma è talmente vasto che non ci si capisce niente...e ovviamente tutti danno per scontato che le cose già si sappiano..
Mannaggia Empty a saperlo prima ti avremmo incluso nel viaggetto! ;) Comunque ho letto un po' di cose e parecchia gente si affida a queste agenzie locali, l'unica cosa che non mi fa stare sicura al 100% è che siamo due donne.....Ho letto di un percorso per il safari con un'agenzia che è spettacolare prendono strade non battute dai classici tour operator, magari la prox volta! :DD

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40

Re: Informazioni safari

Messaggio da TheEmptyFlow » 22/07/2010, 10:09

Micol* ha scritto:[...]



Mannaggia Empty a saperlo prima ti avremmo incluso nel viaggetto! ;) Comunque ho letto un po' di cose e parecchia gente si affida a queste agenzie locali, l'unica cosa che non mi fa stare sicura al 100% è che siamo due donne.....Ho letto di un percorso per il safari con un'agenzia che è spettacolare prendono strade non battute dai classici tour operator, magari la prox volta! :DD
Bellissimo :)
va beh...fammi poi sapere come è andata..
Still, no-one else I ever want to be...
and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!


(Draconian - The Cry of Silence)

marcy71973
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 23 settembre 2012
Età: 50

Re: Informazioni safari

Messaggio da marcy71973 » 20/10/2012, 22:52

Micol* ha scritto:Salve a tutti prorprio oggi con un'amica abbiamo prenotato un viaggio in kenya.La durata della vacanza sarà di 15 giorni e pensavamo di fare almeno 4 giorni di safari però abbiamo deciso di prenotarlo in loco...qualcuno ha già provato ad acquistare il safari nelle agenzie keniote o dai cosiddetti beach boys?Avete qualche dritta da darmi?il villaggio è a Watamu se avete comprato lì il pacchetto e potete darmi l'indirizzo dell'agenzia ve ne sare grata.....Grazie



in kenya sono stato allo zavo est due giorni in tenda e stato magnifico