viaggi consiglio

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
marcy71973
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 23 settembre 2012
Età: 50

viaggi consiglio

Messaggio da marcy71973 » 06/10/2012, 5:17

sto cominciando a programmare il mio prossimo viaggio e vi vorreichiedere un opinione o gia scremato le destinazioni me ne sono rimase 3 e non sono molto comuni a me piaciono i viaggi un po alternativi, se qualcuno di voi ci e gia andato me lo fate sapere

bilbao spagna
fes marocco
lisbona portogalo

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: viaggi consiglio

Messaggio da cinque » 06/10/2012, 13:29

marcy71973 ha scritto:sto cominciando a programmare il mio prossimo viaggio e vi vorreichiedere un opinione o gia scremato le destinazioni me ne sono rimase 3 e non sono molto comuni a me piaciono i viaggi un po alternativi, se qualcuno di voi ci e gia andato me lo fate sapere

bilbao spagna
fes marocco
lisbona portogalo
io ne ho visto solo una:
bilbao ,spagna: città dove si mangia bene (maialini da latte esposti in ristorante), ex città industriale, sempre piovosa (paesi baschi con paesaggio, fuori dalla città, stile inglese: scogliere e brughiere. non aspettarti paesaggio "spagnolo" ).
la città merita quasi al 90 per cento per il museo gugenheim di o.gehry: STREPITOSO per l'architettura. all'interno possono esserci mostre interessanti di arti moderna. io ne ho vista una bellissima. è l'architettura moderna risalente nel tempo piu' bella d'europa , a parte certe cose di foster che non arrivano pero' a questa, a mio parere e per quello che ho visto.
non piu' di un giorno o due giorni.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: viaggi consiglio

Messaggio da george clooney » 06/10/2012, 17:50

marcy71973 ha scritto:sto cominciando a programmare il mio prossimo viaggio e vi vorreichiedere un opinione o gia scremato le destinazioni me ne sono rimase 3 e non sono molto comuni a me piaciono i viaggi un po alternativi, se qualcuno di voi ci e gia andato me lo fate sapere

bilbao spagna
fes marocco
lisbona portogalo
Dipende da che tipo di viaggio vuoi fare e con chi..A me attirano molto Lisbona e Fes (come d'altronde tutte le città imperiali del Marocco). Se sei con una donna ti sconsiglierei di fare un viaggio non organizzato da un tour operator in Marocco. Se invece vai in gruppo e fai un viaggio organizzato opta pure per il Marocco. Lisbona mi hanno detto che è bellissima e in un paio di giorni puoi farti un'infarinatura della città..

marcy71973
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 23 settembre 2012
Età: 50

Re: viaggi consiglio

Messaggio da marcy71973 » 06/10/2012, 17:59

george clooney ha scritto:[...]



Dipende da che tipo di viaggio vuoi fare e con chi..A me attirano molto Lisbona e Fes (come d'altronde tutte le città imperiali del Marocco). Se sei con una donna ti sconsiglierei di fare un viaggio non organizzato da un tour operator in Marocco. Se invece vai in gruppo e fai un viaggio organizzato opta pure per il Marocco. Lisbona mi hanno detto che è bellissima e in un paio di giorni puoi farti un'infarinatura della città..
diciamo che sono solo per ora ma spero per il viaggio di essere di piu sara difficile perche i ragazzi che conosco non sono da viaggi ma bensi da spiaggia rimini ecc. ma e piace la cultura la storia e le abitudini di popoli esteri vedi alcuni viaggi li o fatti in canada e ungheria non esattamente viaggi dove c'era molto divertimento

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: viaggi consiglio

Messaggio da george clooney » 06/10/2012, 18:05

marcy71973 ha scritto:[...]



diciamo che sono solo per ora ma spero per il viaggio di essere di piu sara difficile perche i ragazzi che conosco non sono da viaggi ma bensi da spiaggia rimini ecc. ma e piace la cultura la storia e le abitudini di popoli esteri vedi alcuni viaggi li o fatti in canada e ungheria non esattamente viaggi dove c'era molto divertimento
Se sei solo e fai il fai da te ti sconsiglierei il Marocco. Forse meglio la Spagna o il Portogallo.

marcy71973
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 23 settembre 2012
Età: 50

Re: viaggi consiglio

Messaggio da marcy71973 » 06/10/2012, 18:07

george clooney ha scritto:[...]



Se sei solo e fai il fai da te ti sconsiglierei il Marocco. Forse meglio la Spagna o il Portogallo.
qualsiasi cosa decido lo faro con l'aggenzia